Lazio - Atalanta " Primavera "

Aperto da ronefor, 09 Giu 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Parto da qua, perchè il ragazzo mi è piaciuto molto, nonostante i primi 40 minuti di Antic sono pregevoli.
Cataldi e Tounkara su tutti.
Buoni i due terzini, meglio Filippini.
Buoni i due centrali, Serpieri gran senso della posizione, erede di Biava.
Gran partita anche di Falasca.
Credo veramente che in questa squadra ci possa essere più di un giocatore che possa fare bene tra i grandi, Almeno 5-6 partiranno per il ritiro con la prima squadra ed il mister se sono pronti non ha paura, abbiamo gioocato al White Hart Lane con Onazi e Cavanda..
I due senegalesi so' due furie, con quella velocità potrebbero mettere in difficoltà chiunque.
A me hanno impressionato un po' tutti, in particolare chi subentrato. Controllo dell'avversario e padronanza della partita.
Menzione particolare per Cataldi, la punizione urla, e per Serpieri, nun passava manco un passerotto. Bravo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
la salernitana è stata eliminata, so' arrivati alle final four e son rimaste Lazio, Milan (Inzaghi), Parma (Lucarelli) e Genoa (Liverani).

Domani iniziano le final eight allievi nazionali.
Tra l'altro la prima partita è il derby con gli zombie....

E sì...
Citazione di: Checco_Puricelli il 10 Giu 2013, 10:20
la Salernitana sta alla final- eight allievi della LEGA PRO, quindi non si possono incontrare! :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.managercalcio.com/teams/lazio/12/primavera/

Leggo tanti giudizi, in corso d'opera, cosa secondo me sempre sbagliata su di un giocatore. Va bene (al limite..) giudicare la prestazione, ma giudicare un giocatore (soprattutto giovane..) per una partita credo sia abbastanza deleterio.
In particolar modo quando si giudicano ragazzi come Crecco, Pollace e Filippini che hanno ancora 17.. dico 17 anni.
E che devono ancora terminare di crescere fisicamente.
C'è tanta tanta ciccia, nei ragazzi della Lazio. Sta a loro, ed un pochino anche a oi, lasciarli crescere e maturare. E magari godersi, nei prossimi anni, la più grande 'annata' del 'vino' prodotto dalla Lazio.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: BomberMax il 10 Giu 2013, 10:21

questo è il clone di Balotelli.

(e anche la stessa età........ ;) )

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Kalle il 10 Giu 2013, 10:26
http://www.managercalcio.com/teams/lazio/12/primavera/

Leggo tanti giudizi, in corso d'opera, cosa secondo me sempre sbagliata su di un giocatore. Va bene (al limite..) giudicare la prestazione, ma giudicare un giocatore (soprattutto giovane..) per una partita credo sia abbastanza deleterio.
In particolar modo quando si giudicano ragazzi come Crecco, Pollace e Filippini che hanno ancora 17.. dico 17 anni.
E che devono ancora terminare di crescere fisicamente.
C'è tanta tanta ciccia, nei ragazzi della Lazio. Sta a loro, ed un pochino anche a oi, lasciarli crescere e maturare. E magari godersi, nei prossimi anni, la più grande 'annata' del 'vino' prodotto dalla Lazio.

Forza Lazio.

E' vero....c'è tanta roba che dobbiamo lasciar maturare e che si va ad aggiungere ad un gruppo di grandi che ha vari nazionali di primo livello, che ha vinto una CI e che, se rinforzata con intelligenza, può puntare a stare stabilmente in alto in Italia e in El.......
E' vero, abbiamo tanta roba che forse non ce ne rendiamo conto nemmeno noi.....troppo presi nel cosmico pessimismo tipico delle nostre riflessioni e del non amore per i quadri societari che forse tutti dovremmo apprezzare un pò di più....
Non sò quante altre società italiane e internazionali starebbero così nel 2013 dopo aver passato il 31 agosto 2002 e i pomeriggi afosi di luglio 2004......

:since :asrm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Checco_Puricelli il 10 Giu 2013, 10:20
No aspetta, la Salernitana sta alla final- eight allievi della LEGA PRO, quindi non si possono incontrare! :)

hai ragione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tounkara ieri se li portava tutti a spasso. Mi dispiace per i gol mangiati da Keita, ma l'assist per il gol di Tounkara è da urlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ne è valsa davvero la pena essere lì ieri sera
bella serata
grande tifo (ma di questo ero sicuro)
scudetto sul petto
:since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
keita è un potenziale fuoriclasse. giocatore incredibile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Mancavano i due piu pronti già aggregati come Crecco e rozzi. lombardi nazionale italiano fa panchina ai 2 attaccanti ex Barcellona.tra l' altro molti sono sotto eta'.rendetevi conto del potenziale di questa primavera e il serbatoio sembra promettere bene visto che anche gli allievi di Inzaghi hanno dominato il girone.tare e' un grande

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Non saprei chi scegliere per la prima squadra, ma ci penserà il nostro grande mister...oltre ai soliti, Cataldi mi sembra uno su cui puntare, poi con i giovani è veramente un rebus...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ieri immagino un picco d' ascolto da parte dei tifosi della salernitana smaniosi di vedere chi possa fare al caso loro   :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2013, 11:08
Ieri immagino un picco d' ascolto da parte dei tifosi della salernitana smaniosi di vedere chi possa fare al caso loro   :D
forse qualcuno a farsi le ossa potremmo mandarlo, il campionato di lega pro è molto tosto

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Sledgehammer il 09 Giu 2013, 22:29
di questa squadra vedo bene la coppia centrale Cataldi Keita e Tounkara.
Filippini pare il sosia di Kolarov

Quoto. Aggiungendo Falasca che fa un gran lavoro ma ha anche i piedi buoni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
A distanza di un anno si possono tirare le somme dei giocatori che comunque giocarono una finale.

LAZIO: Berardi, Ilari, Vilkaitis, Sbraga (54' Serpieri), Marin, Onazi, Zampa, Cataldi (45' Vivacqua ), Barreto, Rozzi (86' Tira), Emmanuel. A disp. Scarfagna, Salustri, Cilfone, Crecco. All. Bollini.

- Molti di loro, esattamente 9 tra titolari e riserve, sono rimasti in primavera, tra l'altro i più talentuosi (Cataldi, Rozzi, Crecco...)
- Onazi è diventato un punto fermo della prima squadra (a me basterebbero due innesti a stagione)
- 2 di loro, Berardi e Ceccarelli hanno giocato in B, il primo secondo portiere del Verona, il secondo tribuna a Lanciano.
- Sbraga ottima stagione in Lega Pro con il Pisa da mandare in B quest'anno
- Marin sta al City
- Zampa alla Salernitana è andato a corrente alternata, migliorando però nel girone di ritorno. Sani ora è in prestito al Biel, serie B svizzera
- Salustri stava al Milazzo, squadra di Lega Pro 2 tecnicamente fallita da inizio campionato e ovviamente retrocessa. Per quanto riguarda Clifone, ultimi avvistamenti a Trento in serie D

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: MadBob79 il 10 Giu 2013, 10:48
Tounkara ieri se li portava tutti a spasso. Mi dispiace per i gol mangiati da Keita, ma l'assist per il gol di Tounkara è da urlo.

Candreva dovrebbe prendere spunto da quel cross e rivedere quello fatto al derby....ehhh quante volte si trova nella stessa condizione e invece di sparare una palla velenosa come ha fatto ieri tounkara...lui si rigira e torna indietro....

Ieri sera ha piazzato un assist perfetto, palla tesa in corsa a auscire ..il taglio di keita sul primo palo ha piantato il portiere sulla linea di porta...e sul secondo palo luli...no scusate Cataldi la mette dentro...perfetto!.

Cmq Lotito ha vinto anche la Supercoppa di c2 con la Salernitana (n.d.R.)

Per quello che ho visto ieri questa squadra e' nettamente piu' forte di quella dello scorso anno. Spero che non si faccia la cazzata di perdere Serpieri (e' in scadenza) perche' in difesa mi e' piaciuto tantissimo. Ho scoperto ieri sera che Falasca ha vintro 3 scudetti di fila (merde, inter e Lazio)  :o

Vitalkidis mi e' piaciuto, roccioso, fisico, giusti tempi dell'anticipo, se lo salti ti sdraja, non male neanche nel giro palla dietro.
Strakoska e' la calma fatta persona, l'opposto di occhi spiritati MArchetti, ma ieri sera nell'unica occasione ha piazzato una gran parata.
Falasca molto bravo ma per il ruolo non so quanto possa competere con i grandi, di sicuro far i piccoli ha un passo decisamente superiore per fisicita', tattica, ed esperienza
I due terzini son buoni tutti e due ma devono crescere...
E riguardoi due giojellini davanti nelle due partite che ho visto mi ha impresionato di piu' tounkara, sara' che da Keita mi aspetto sempre di piu', ma il gol sbagliato ieri a porta vuota spero gli faccia bene e gli faccia crescere un po di umilta'....Daje Aquilotti

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Giu 2013, 11:39
A distanza di un anno si possono tirare le somme dei giocatori che comunque giocarono una finale.

LAZIO: Berardi, Ilari, Vilkaitis, Sbraga (54' Serpieri), Marin, Onazi, Zampa, Cataldi (45' Vivacqua ), Barreto, Rozzi (86' Tira), Emmanuel. A disp. Scarfagna, Salustri, Cilfone, Crecco. All. Bollini.

- Molti di loro, esattamente 9 tra titolari e riserve, sono rimasti in primavera, tra l'altro i più talentuosi (Cataldi, Rozzi, Crecco...)
- Onazi è diventato un punto fermo della prima squadra (a me basterebbero due innesti a stagione)
- 2 di loro, Berardi e Ceccarelli hanno giocato in B, il primo secondo portiere del Verona, il secondo tribuna a Lanciano.
- Sbraga ottima stagione in Lega Pro con il Pisa da mandare in B quest'anno
- Marin sta al City
- Zampa alla Salernitana è andato a corrente alternata, migliorando però nel girone di ritorno. Sani ora è in prestito al Biel, serie B svizzera
- Salustri stava al Milazzo, squadra di Lega Pro 2 tecnicamente fallita da inizio campionato e ovviamente retrocessa. Per quanto riguarda Clifone, ultimi avvistamenti a Trento in serie D

Facendo un confronto con l'altra Primavera scudettata di Bollini speriamo che da questi due anni più di qualche elemento possa diventare utile rinforzo della prima squadra visto che quella rosa non produsse altro che Domizi e Moretti quali giocatori di Serie A e Berrettoni di Serie B senza nemmeno mai passare dalla nostra prima squadra.....

Le premesse ci sono,  Onazi e Rozzi sono già con i grandi, se ce ne fossero altri 2/3 da prima squadra (sperare di più sarebbe eccesso di ottimismo) il risultato ottenuto dal duo Bollini/Tare sarebbe OTTIMO.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
secondo me ce ne sono almeno 4 su cui sono pronto a scommettere: i due senegalesi, Antic e Cataldi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.950
Ho visto la partita (la prima quest'anno) quindi non sono la persona adatta per giudicare appieno, ho visto giocatori interessanti, ma nessuno pronto per la A, fose solo Nava dell'atalanta, gli altri andrebbero mandati a giocare, non a fare panca e tribuna in b o in c., ma giocatori già da Lazio non he ho visti, su qualcuno si può lavorare, il centrale lituano, serpieri, antic e cataldi, gli altri mi sembrano fisicamente troppo fragili, lo stesso Keita, a parte i capelli spiritosi e qualche scatto non mi pare sto fenomeno di cui leggevo qui. E' un giocatore che in A non struscerebbe un pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva