Lazio - Atalanta " Primavera "

Aperto da ronefor, 09 Giu 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
E comunque ricordiamoci che l'anno prossimo ci sarà una squadra in C1 che di base ha 9 dei nostri giovani.
La C1 non sarà il massimo, ma un sacco di gente che ora gioca in A ha iniziato in C1.
Pure quello scemo de aquiloni.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fiord il 10 Giu 2013, 13:27
Che poi vedendo qualche partita della primavera dello scorso anno non è che Onazi sembrasse un fenomeno tale da farne un titolare della nazionale nigeriana e della Lazio...

Che fosse più forte degli altri si vedeva.
Comunque bisogna fare attenzione, per esempio sapete quanti giocatori della rosa del 2001 hanno poi giocato in serie A? Ve lo dico io, solo Domizzi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: Meranetto il 10 Giu 2013, 13:20
Davvero?  :lol:
Tutto vero . Poi fece una parziale retromarcia una volta conosciuta l'identità di Vivacqua :DD
Tutto questo per dire che a questi livelli è stupido usare certi termini (scarsone , pippa etc etc) , perchè il più delle volte oltre a non capirci niente , rischiamo pure di far sentire male (inutilmente) dei ragazzi di 17 anni e le loro famiglie . Sapete , nel 2013 , non è mica tanto difficile avere una connessione internet e seguire un forum laziale quando si gioca per la Lazio (con particolare attenzione a quelli che ti riguardano) ...
Per questo il più delle volte mi soffermo su quelli che mi fanno una impressione positiva .

Che poi vedendo qualche partita della primavera dello scorso anno non è che Onazi sembrasse un fenomeno tale da farne un titolare della nazionale nigeriana e della Lazio...
A me invece sembrava bravino

Citazione di: Tib90 il 10 Giu 2013, 13:32
Comunque bisogna fare attenzione, per esempio sapete quanti giocatori della rosa del 2001 hanno poi giocato in serie A? Ve lo dico io, solo Domizzi...
L'hanno già scritto 300 volte e senza offesa ma non vuol dire niente . Quella Lazio e quella Serie A hanno poco a che fare con quelle attuali (il confronto tra le primavere non lo posso fare visto che quella non l'ho vista , cmq adesso le primavere sono molto più curate)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2013, 13:33
...Per questo il più delle volte mi soffermo su quelli che mi fanno una impressione positiva .
100 %

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: A.Voronin il 10 Giu 2013, 13:28
E comunque ricordiamoci che l'anno prossimo ci sarà una squadra in C1 che di base ha 9 dei nostri giovani.
La C1 non sarà il massimo, ma un sacco di gente che ora gioca in A ha iniziato in C1.
Pure quello scemo de aquiloni.
Pure insigne se non sbaglio al foggia di zeman.e' un bel banco di prova soprattutto caratteriale e fisico.e' un campionato spigoloso.credo anche che per ceccarelli possa essere finalmente la vetrina giusta.comunque dalle parole del suo agente la Lazio pare non puntarci piu.evidentemente sono vere le voci che dicono che non abbia la testa sulle spalle visto che anche a lanciano nemmeno in panca lo convocavano piu.non mi si venga a dire che era in prestito secco perche' quelli forti giocano tipo insigne,sau,lo stesso zaza etc...dal giocare poco a non essere neppure convocato ce ne passa e li e' una questione di atteggiamento a parer mio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Oddio... insomma...

8)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tib90 il 10 Giu 2013, 13:32
Domizzi quando vinse lo scudo primavera aveva 20-21 anni
I tempi sono cambiati, in quel periodo i vivai non erano considerati (2000-2001 ragà, vi ricordate i soldi che giravano??).
Questo paragone mi sembra ingiusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2013, 13:34
Pure insigne se non sbaglio al foggia di zeman.e' un bel banco di prova soprattutto caratteriale e fisico.e' un campionato spigoloso.credo anche che per ceccarelli possa essere finalmente la vetrina giusta.comunque dalle parole del suo agente la Lazio pare non puntarci piu.evidentemente sono vere le voci che dicono che non abbia la testa sulle spalle visto che anche a lanciano nemmeno in panca lo convocavano piu.non mi si venga a dire che era in prestito secco perche' quelli forti giocano tipo insigne,sau,lo stesso zaza etc...dal giocare poco a non essere neppure convocato ce ne passa e li e' una questione di atteggiamento a parer mio
...cmq se te sei spostato dal topic di mercato ...qualcuno bono ce sarà. Aspetto le riflessioni di Fabrizio (altro stanziale del mercato)  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Si, si vedeva che Onazi era bravo per la categoria primavera...Ma chi avrebbe pronosticato che dopo un anno sarebbe stato schierato titolare in una finale di coppa Italia Merde-Lazio?

A me ad esempio Cataldi ruba di più l'occhio rispetto ad Onazi dello scorso anno

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Kalle il 10 Giu 2013, 12:54
Quante Società Professionisiche conoscete che alla Finale del Campionato Primavera si presentano:

Presidente

Direttore Sportivo

Allenatore prima squadra

Allenatore in seconda prima squadra

Responsabile della preparazione fisica della Prima Squadra.

Bravo Kalle.
Questo per continuare a picconare l'idea di chi pensa che la S.S. Lazio 1900 sia una società improvvisata e dilettantesca.
Giusto seguire attentamente il percorso dei propri giovani,far sentire loro le attenzioni della società e del mister in prima squadra può servire ottimamente come sprone a far si che diano il meglio e si affaccino con più serenità al calcio dei grandi.

Ps.
Nota di merito per i tifosi laziali veramente numerosi e rumorosi! un'altra bella parentesi di Lazialità.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Kalle il 10 Giu 2013, 12:54
Quante Società Professionisiche conoscete che alla Finale del Campionato Primavera si presentano:

Presidente

Direttore Sportivo

Allenatore prima squadra

Allenatore in seconda prima squadra

Responsabile della preparazione fisica della Prima Squadra.

ce stava  pure er biondino...

:jess:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: telegraph road il 10 Giu 2013, 13:47
ce stava  pure er biondino...

:jess:
dopo la festa sur campo, serve chi te indica le discoteche... :) so regazzi

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Panzabianca il 10 Giu 2013, 14:03
dopo la festa sur campo, serve chi te indica le discoteche... :) so regazzi

:cool3:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
il lavoro di questa società, per certi sicuramente discutibile, sta portando risultati tangibili e indiscutibili.
quello del settore giovanile era uno degli ultimi baluardi della critica a priori. Adesso pure questo è uffcialmente decaduto.

Godemosela!

:band2:

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Citazione di: reds1984 il 10 Giu 2013, 12:41

bravo sai fare i quote e ingrandire i font, poi un giorno imparerai anche a leggere
Posso dire che Keita non mi ha impressionato oppure è vietato?

detto questo, io dico che non bisogna farsi prendere dall'orgasmo dello scudetto, a sentire molti sembrano tutti fenomeni, invece occorre dire che molti giocatori a 18 anni di altri paesi sono molto più avanti fisicamente e tatticamente. E secondo me conviene sempre comprare un 18enne di altri paesi che si è fatto gia 1/2 anni di campionato professionistico che giovanotti fragilini a cui bisogna insegnare molto.
ricordatevi di tutti i fenomeni che venivano magnificati anche qui tipo Evacuo, Berrettoni, Ola, Saurini, e tanti altri ad arrivare fino a Rizzolo e Dell'anno, tutta gente che sembrava il nuovo van basten poi sono finiti tutti tra serie c1 e c2

Per diventare giocatori di livello di serie A non basta solo essere bravi a giocare a pallone

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: charlie il 10 Giu 2013, 14:11
il lavoro di questa società, per certi sicuramente discutibile, sta portando risultati tangibili e indiscutibili.
quello del settore giovanile era uno degli ultimi baluardi della critica a priori. Adesso pure questo è uffcialmente decaduto.

Godemosela!

:band2:

:ssl

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Aquila Romana il 10 Giu 2013, 13:35

:band1: :win: :band12:
N'antra arzata de coppa,non in faccia,ma sempre arzata de coppa e'!! :win: :win: :band1: :band1: :band1:
Sti regazzetti non so' niente male,belli e bravi... :cheer:

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: A.Voronin il 10 Giu 2013, 13:37
Domizzi quando vinse lo scudo primavera aveva 20-21 anni
I tempi sono cambiati, in quel periodo i vivai non erano considerati (2000-2001 ragà, vi ricordate i soldi che giravano??).
Questo paragone mi sembra ingiusto.

Ok, ma i giocatori forti anche allora uscivano dalle primavere non è che piovevano dal cielo. Ora non voglio mica dire che non uscirà nessuno da questa primavera, solo che non dobbiamo neanche esaltarci troppo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Verissimo, ma la grandezza professionale de chi osserva è saper valutare le prospettive e questo è un gran merito de Petko (oltre de chi ha preso Onazi e de chi lo ha plasmato in Primavera)....quindi non conta quello che vediamo noi nel bene o nel male. Sono i nostri tesnici che devono vederci chiaro e in maniera lungimirante......al fine di poter dire sempre....  :wlazio: e :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva