Lazio - Atalanta 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 13 Mar 2016, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ci gasiamo troppo, ho letto i commenti fino al gol di Miro, non dimentichiamo il loro palo a quasi inizio partita, sarebbe stato un dramma.
Prendiamoci questa vittoria che fa morale per giovedì prossimo e Forza Lazio!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
L'Atalanta aveva vinto a Roma coi difettosi in formazione titolare per 2-0. Era un momento diverso perché quell'Atalanta, che i giocatori ce li ha, andava molto più forte di adesso, ma anche adesso la Juve ha vinto come noi, non di goleada.
Per me la prestazione di ieri, in tutta la sua bruttezza, ha molto di buono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
Di buono solo i tre punti e aver messo minuti nelle gambe di Patric e Braahfield.
Vittoria grazie alla tigna dei vecchi.
A giovedì.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Quasi OT

Sembra che la partita, a giudizio del telecronista della TV Svizzera, sia stata talmente brutta che ha vomitato l'anima in diretta.
http://www.albarsport.com/telecronista-televisione-svizzera-vomita-in-diretta-video

Fine del quasi OT

:) vale più di un commento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.959
Quasi OT

Sembra che la partita, a giudizio del telecronista della TV Svizzera, sia stata talmente brutta che ha vomitato l'anima in diretta.
http://www.albarsport.com/telecronista-televisione-svizzera-vomita-in-diretta-video

Fine del quasi OT

Me l'ha mandata un amico su FB...sto a ride come un matto. La perfetta sintesi di gran parte della partita.  :) :beer:
Poraccio!!!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Spiegami meglio perché sono un po' duro.
La Lazio gioca per vincere le partite o per far giocare Morrison?
Si gioca per vincere, magari anche grazie a Morrison. Ma d'altronde stiamo parlando di uno che senza l'infortunio di Candreva avrebbe trattato come l'ultimo delle pippe anche FA. Inutile perderci tempo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
una delle piu' brutte partite della storia della LAZIO. Ma ci puo' stare.
errori di passaggi a 3 metri, 10 su 11 senza grinta.
presi a pallate da squadra mediocre in casa.
ma il turn over, la testa alla coppa e il campionato sostanzialmente finito hanno influito.

senza contare lo stadio desolante.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bene così. Dopo aver buttato punti in casa contro Carpi, Palermo, Sampdoria, solo per citare quelle in fondo alla classifica, questi tre punti ci volevano come il pane. Ottenuti peraltro contro una squadra che quando c'è stato da scassarci la minchia non s'è mai tirata indietro.

Adesso capoccia contro le merde praghesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quasi OT

Fine del quasi OT

Dopo 3 minuti ha collassato.
S'era magnato un cinghiale crudo

:pp

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Partita oscena, sembrava di vedere un match di lega pro.

Abbiamo vinto solo grazie all'unica azione in velocità fatta durante tutta la stagione in verticale (quella del primo goal)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: felipetto10 il 14 Mar 2016, 11:51
Partita oscena, sembrava di vedere un match di lega pro.

Abbiamo vinto solo grazie all'unica azione in velocità fatta durante tutta la stagione in verticale (quella del primo goal)
Guarda caso vericalizzazione dettata da  Mauri.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 11:54
Guarda caso vericalizzazione di Mauri.
Non volevo scriverlo, ma si...è il calciatore con più intelligenza tattica in squadra

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Mar 2016, 00:16
Torno a casa con una eccellente bistecca nello stomaco e tre punti in saccoccia: quindi il mio commento potrebbe essere offuscato.

Bene, io mi sono DIVERTITO. Ho gridato forza Lazio, ho insultato a voce grossa quella MERD.a di arbitro (nel secondo tempo, in un momento di silenzio: mi è parso che abbia sentito!), ho visto tantissima buona volontà da parte delle nostre RISERVE, 8 su 11 in campo per quasi tutta la partita. Mi sono sentito rispettato come tifoso, perché i ragazzi in campo hanno dato tutto.

Alt! Ho visto anche una leggenda del calcio di tutti i tempi, un giocatore che sarà ricordato tra 50 anni IN TUTTO IL MONDO, calcare il campo a 37 anni suonati con la voglia di un ragazzino, sgomitare, menare, difendere e alla fine segnare due gol. Con la fascia di capitano al braccio e una maglia con l'Aquila a fargli scudo sul petto.

Questa doppietta di Klose la porterò con me per molto tempo, spero per gli altri 40 anni di stadio che mi restano (scraaat). Chi allo stadio non c'era, non potrà comprendere e rivivere con i ricordi l'emozione di quella corsa di Felipe all'ultimo secondo con quel regalo illogico, magnifico, veramente da Libro Cuore per l'anziano Campione.

Invito tutti i filosofi del tifo a fare meno sesso onanico, a dedicarsi di più al partner e magari ad andare più spesso allo stadio a fare quello che è richiesto a quelli come noi: gridare cuore in gola FORZA LAZIO!

Grande, quanto mi piacciono sti commenti pieni di passione.
Non sono allo stadio, ma la partita in tv mi ha dato proprio le stesse sensazioni.

E poi mi va di quotare anche questa...

Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 06:38
L'unica nota di rilievo per me è che credo che sia tornato Felipe. Se è così, occhio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

con mio fratello siamo andati a giocare LAZIO 1-0 e vittoria napoli. Ma abbiamo trovato chiuso e non ci andava di andare in un altra ricevitoria.

pensa che rosicata perdere la giocata per un gol arrivato al 94.05 cinque secondi dopo i 4 di recupero.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Buoni solo i tre punti e un po' di fortuna che ha evitato il vantaggio dei bergamaschi.
Ammirabile l'impegno di Klose, l'unico che sembrava davvero intenzionato a vincere la partita.
Se le riserve giocano così in una partita che dovrebbe dar loro la possibilità di mettersi in mostra, allora capisco Pioli che non li fa mai giocare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Chi conosce il calcio sa  che quando si cambiano 9/11 le partite quasi sicuramente non si vincono, noi l'abbiamo vinta per cui benissimo così. Ottimo Klose, un esempio per molti, questo è un momento per Laziali veri, non quelli stagionali.
Patric da rivedere, buona tecnica ma manca del ritmo partita, qualche speranza per il futuro però ce l'ho, d'altronde se non hai i soldi della Juventus (che ha la Fiat come proprietà) o vivi di debiti perenni, sperando di non toppare mai un annata, oppure tenti di scoprire giocatori giovani con eventuali potenzialità di livello.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Salohcin il 14 Mar 2016, 10:43
Si gioca per vincere, magari anche grazie a Morrison. Ma d'altronde stiamo parlando di uno che senza l'infortunio di Candreva avrebbe trattato come l'ultimo delle pippe anche FA. Inutile perderci tempo...
Credo di aver capito: la partita serviva a far giocare Morrison, perché forse avremmo vinto lo stesso e perché forse avrebbe fatto come FA quando lo scorso anno ha sostituito Candreva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Credo di aver capito: la partita serviva a far giocare Morrison, perché forse avremmo vinto lo stesso e perché forse avrebbe fatto come FA quando lo scorso anno ha sostituito Candreva
La speranza è quella...soprattutto per una squadra come la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
c'è da dire che avevamo già in campo patric e braaf e non potevamo farne a meno perché i terzini so finiti, se metteva pure morrison dall'inizio le incognite iniziavano ad essere troppe, sono sicuro però che se le cose si mettevano bene da subito, tipo 2-3 a zero a mezz'ora dalla fine, morrison lo avrebbe fatto entrare, invece cataldi e onazi non stavano facendo benissimo e la partita era in bilico, biglia ha sistemato le cose.. questa è la mia chiave di lettura..

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Salohcin il 14 Mar 2016, 19:24
La speranza è quella...soprattutto per una squadra come la Lazio.
Il mio allenatore diceva: che vive sperando muore ca..ndo

Discussione precedente - Discussione successiva