Lazio - Atalanta

Aperto da bak, 07 Mar 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Sarà che non mi hanno permesso di andare a vedere nemmeno una partita di Coppa quest'anno.
Sarà che c'ho mezza Lazio al fantacalcio.
Sarà che passo da zia, sciarpa al collo, e lei mi fa l'imbocca al lupo mentre mi offre il suo limoncello a 67 gradi.
Ma io non vedo l'ora che arriva domenica.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: charlie il 10 Mar 2016, 03:01
Sarà che non mi hanno permesso di andare a vedere nemmeno una partita di Coppa quest'anno.
Sarà che c'ho mezza Lazio al fantacalcio.
Sarà che passo da zia, sciarpa al collo, e lei mi fa l'imbocca al lupo mentre mi offre il suo limoncello a 67 gradi.
Ma io non vedo l'ora che arriva domenica.
se avanza un goccio di quel limoncello, portalo allo stadio, io adoro il limoncello :=)) :=)) :beer:

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.593
Registrato
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2016, 17:16
Guerrieri
Patric Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Morrison Onazi
Anderson Keità Kishna

Ti dirò, Guerrieri  a parte, non è malaccio.
Davanti servono 3 palloni per farli giocare tutti.  :)
Certo che con le barricate che proporrà il buon Reja avere tre giocatori di fantasia potrebbe essere la chiave vincente per portare a casa i tre punti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
non voglio rovinare le formazioni ma solamente notare che siamo a 9 punti dal milan con lo scontro diretto alla prossima giornata.
ci stanno 10 partite, loro alle prossime hanno anche trasferte insidiose a chievo, bergamo e sampdoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io vorrei invece far notare che il Sassuolo, no dico il SASSUOLO, sta a 3 punti dal Milan, e noi abbiamo mollato in campionato...

Nessuna fiducia per 'sta partita: stanchi per stasera, concentrati per il ritorno, l'Atalanta ci metterà l'anima (anche perché sta solo 4 punti sopra il Frosinone), la squadra ha cominciato la discesa in campionato addirittura dalla partita d'andata, e così via.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Squadra imbottita di riserve e vada come vada.
La partita importante si giocherà giovedi prossimo, non c'è storia! :since

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Siamo fisicamente a pezzi,

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
                     Berisha

Patrick   Mauricio   Gentiletti    Braafheid

Cataldi     Onazi       Morrison    Mauri

           Djordjevic       Kishna


nessun altro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Citazione di: Chuppy il 10 Mar 2016, 23:21
                     Berisha

Patrick   Mauricio   Gentiletti    Braafheid

Cataldi     Onazi       Morrison    Mauri

           Djordjevic       Kishna


nessun altro....
No, Mauricio non deve giocare, se ti dice malissimo rischiamo di non avere 4 difensori per l'EL.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.084
Registrato
Buona partita per far fare un po' d'esperienza a Patric, Morrison e magari qualche ragazzotto della primavera

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
vorrei vedere solo le riserve che poi con l'atalanta possono pure bastare
se dovessi comprare il biglietto non ci andrei del resto l'adrenalina di oggi mi basta fino a giovedì

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: giovannidef il 10 Mar 2016, 23:55
vorrei vedere solo le riserve che poi con l'atalanta possono pure bastare
La stessa Atalanta che ha battuto i titolari nel girone di andata? Qui ancora non ci si rende conto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 11 Mar 2016, 01:01
La stessa Atalanta che ha battuto i titolari nel girone di andata? Qui ancora non ci si rende conto...

Sono stati i titolari a far vincere l'Atalanta all'andata... in campionato mancano le motivazioni, oltre al fatto che dormono dall'inizio della stagione.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Registrato

Berisha

Patric Mauricio Gentiletti Braafheid

Onazi Cataldi Mauri

FelipeAnderson Klose Kishna

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 10 Mar 2016, 23:50
Buona partita per far fare un po' d'esperienza a Patric, Morrison e magari qualche ragazzotto della primavera

Fare una figuraccia non è una bella esperienza

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Chuppy il 10 Mar 2016, 23:21
                     Berisha

Patrick   Mauricio   Gentiletti    Braafheid

Cataldi     Onazi       Morrison    Mauri

           Djordjevic       Kishna

Non so se concordo con tutti i nomi o con lo schieramento, ma concordo con la filosofia.

Ce tritano, eh, perche' ce tritano; masticazzi.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Facciamo riposare chi sta giocando troppo

                     Marchetti

Patric     Mauricio      Hoedt      Braafheid

              Cataldi      Onazi

Anderson        Mauri      Kishna

                    Klose

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Si sa qualcosa delle condizioni di konko biscevac radu e basta?
Per il campionato abbiamo patrick e brafheid. Ma in coppa stamo messi maluccio..
Gentiletti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: felipetto10 il 11 Mar 2016, 10:05
Facciamo riposare chi sta giocando troppo

                     Marchetti

Patric     Mauricio      Hoedt      Braafheid

              Cataldi      Onazi

Anderson        Mauri      Kishna

                    Klose Djo

Vista la "sfiga" a livello di infortuni a Miro lo preserverei per l'EL

skizzo87

Visitatore
Registrato
Berisha; Patric, Mauricio, GIOVANE, Braafheid; Cataldi, Onazi, Morrison; Mauri, Djorjevic, Kishna.

Discussione precedente - Discussione successiva