Lazio-Atalanta: commenti

Aperto da Sonni Boi, 15 Gen 2012, 14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ottimo primo tempo, si temeva l'onda lunga di Siena e della partita con il Verona (dove comunque secondo me non avevamo giocato male...) e invece si è vista un'altra Lazio.
Gli infortuni alla fine del primo tempo hanno fatto riaffacciare la depressione, e nel secondo tempo siamo calati, sia fisicamente che dal punto di vista del gioco.
Comunque abbiamo sempre tenuto in mano la gara, anche se nella seconda parte del secondo tempo molti temevano la beffa finale... e invece è arrivato il capolavoro di Miro, solito fenomeno. :ssl

Bene così e avanti LAZIO!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: spook il 15 Gen 2012, 17:33Alla luce dei risultati odierni la sconfitta a Siena mi fa ancora più male...

Tornato dallo stadio mi sono concentrato su PARMA-SIENA, fregandomene di Juve e Udinese, per vedere come giocava oggi la squadra di Sannino...
Dopo due ore sono scappato in chiesa a confessarmi per tute le maledizioni, gli insulti e gli auguri delle peggiori disgrazie rivolti ai giocatori toscani...

Ve saluto...devo annà a dì 500 AVE MARIA!!! :) :) :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Oggi è una di quelle giornate in cui sono contento che sulla nostra panchina sedia Reja.
Il mister l'ha preparata benissimo, nei giorni peggiori dell'anno, giorni di burrasca, polemiche accanite, e luride insinuazioni.
Con tanti infortunati, giocatori che tirano la carretta da mesi come Lulic, Gonzales, Ledesma, ci voleva una partita concentrata e accorta, giocata con pazienza e con piglio offensivo (sì, esatto). Zauri (eccellente scelta) e Radu che spingono e si sovrappongono, Hernanes che catalizza il gioco, Lulic e Gonzales che spronano il centrocampo a fiammate.
Non una partita perfetta tout court, ma una partita perfetta per la situazione attuale della Lazio.
Il mister ha sempre dimostrato di sapersi tirare fuori dalle sabbie mobili, e non dimentichiamoci che abbiamo perso in corso d'opera anche il nostro miglior difensore, e il nostro centrocampista più dotato.
Adesso, tifiamo per qualche innesto, magari anche in difesa se dalle infermeria arriveranno brutte notizie.
Una domenica positiva, comunque vada stasera a San Siro, una domenica di segno contrario rispetto alla settimana scorsa.
Meno male che c'è il campo e meno male che c'è Reja.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Fuori Scaloni e Stankevicius, dentro Diakite'e Dias, Hernanes a centrocampo, Rocchi in attacco.
Una cosa facile facile, dopo 2 partite buttate con scelte incomprensibili.
Avanti cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Partita dai contenuti offensivi scadenti come al solito,ma con gran cuore e molta più spinta dei terzini, finalmente, e i risultati già si sono visti.
Migliori in campo Radu e Lulic,tanto cuore dagli altri...male male Hernanes e Rocchi, che hanno "solo" realizzato il rigore e preso un tot di falli,ma per il resto buio pesto.
PErla finale di Klose, in ombra cmq rispetto al solito (ma giocava a centrocampo,praticamente)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho visto la gara, solo sentita a spezzoni alla radio, ma da quanto ho capito non abbiamo sofferto per niente.. bene così. Gli infortuni sono seri o recuperabili per Milano?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: silvia84 il 15 Gen 2012, 18:11
non ho visto la gara, solo sentita a spezzoni alla radio, ma da quanto ho capito non abbiamo sofferto per niente.. bene così. Gli infortuni sono seri o recuperabili per Milano?

Hernanes forse, Dias no (mie supposizioni)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Partita accorta, sempre attenti, con un primo tempo che premia la determinazione della Lazio.
Nel secondo tempo subiremo la frenesia degli atalantini (bravi anche in 10!) ma, a ben vedere, mandandoli spesso "in bianco" senza riuscire però a chiudere la partita prima della straordinaria giocata di Miro.
Dispiace per l'uscita di Hernanes che avevo visto ispirato.
Mi è piaciuto finalmente Radu.
Un plauso a Reja per la scelta, non facile, di schierare Zauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La mia sensazione e' che ci manchi una seconda punta che salti l'uomo vista la scarsezza tecnica del nostro centrocampo.

Zarate ci avrebbe fatto piu' comodo di Cisse IMHO.

Speriamo in Alfaro...ed in qualche acquisto cazzarola.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per quanto riguarda la partita di oggi , discreta prestazione, meglio la difesa che l'attacco.

Radu finalmente una prestazione degna! Mi ha sentito forse...

Speriamo che Hernanes ce la faccia contro il Milan altrimenti sono guai seri.

A due settimane dalla fine del mercato, una societa' che dice di essere 365 giorni l'anno in cerca di buone occasioni, mi aspetto che faccia un paio di colpi. Abbiamo la rosa decimata, un centrocampo che e' da rinnovare da anni. Cosa caxxo stiamo aspettando? Se ricomincia anche l'Europa League, dubito che si possa andare molto avanti in queste condizioni.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Se Baggio una volta dovette subire la panchina a favore di Kenneth Anderson a Bologna, puoi sopportare sicuramente chi non capisce il perche' quando giochi tu la squadra giochi miracolosamente meglio.
Il sostituto di Cisse' c'e' gia', sei tu.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 15 Gen 2012, 18:28
La mia sensazione e' che ci manchi una seconda punta che salti l'uomo vista la scarsezza tecnica del nostro centrocampo.

Zarate ci avrebbe fatto piu' comodo di Cisse IMHO.

Speriamo in Alfaro...ed in qualche acquisto cazzarola.

esatto, una seconda punta agile, che salta l'uomo e sa arrivare sul fondo per mettere la pala al centro....

Rocchi ormai deve fare l'Altafini...gli ultimi 15 minuti quando l'altra squadra è cotta.....

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 15 Gen 2012, 21:36
Tommaso Rocchi perdonali.
Se Baggio una volta dovette subire la panchina a favore di Kenneth Anderson a Bologna, puoi sopportare sicuramente chi non capisce il perche' quando giochi tu la squadra giochi miracolosamente meglio.
Il sostituto di Cisse' c'e' gia', sei tu.

guarda che dal punto di vista dell'attacco, a parte le partite oscene di siena e col chievo, credo sia stata la piu' brutta partita di quest'anno ( parlo di occasioni create e del modo di proporsi dei 2 attaccanti)

sukl neretto poi.. che iddio ce ne scampi... meno male che lo pensi solo tu  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oggi Tommaso si è mangiato un goal da codice penale

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
oggi Tommaso si è mangiato un goal da codice penale
non è quello, un gol se lo possono mangiare tutti anche klose ed anche messi.... e' che quando gioca dall'inizio è un giocatore che non punge piu'... sullo scatto lo brucia qualsiasi difensore della serie A.. ha perso velocita' e scatto.... se entri a partita iniziata quando gli altri accusano un po' di stanchezza, sapendo muoversi ancora bene, riesce ancora a fare buone giocate, se gioca dall'inizio è buono solo dalla 3\4 in giu' perche davanti non gli fanno mai toccar palla e lo anticipano in continuazione..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
gonzalez è titolare della squadra campione del sud america  :)
chi non lo vede si metta un po di occhiali
non possiamo prescindere da lulic e gonzalez a centrocampo
se no ci manca la corsa e il pressing
bene radu  e anche zauri ha fatto la sua parte
diakitè meno male che se l è cavata se no a milano era gramissima, cmq fisicamente è il nostro miglior difensore
rocchi almeno si trova di piu con klose   :(

cmq  :ssl
3 punti corroboranti

con 9 infortunati siamo in testa a sta classifica del............... :(
speriamo di recuperare konko x la prox  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a me l intensità della squadra non è dispiciuta   ;)
magari per i palati fini ........... :(
il problema è stata la penosa partita di siena
cmq anche reja ci mette del suo  vedi quella partita con scelta x me sbagliate
vedi esclusione di diakitè e gonzalez dall inizio

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: nordest2 il 15 Gen 2012, 23:02
a me l intensità della squadra non è dispiciuta   ;)
magari per i palati fini ........... :(
il problema è stata la penosa partita di siena
cmq anche reja ci mette del suo  vedi quella partita con scelta x me sbagliate
vedi esclusione di diakitè e gonzalez dall inizio

Ma che scherzi? Oggi e' stato uno schifo!!!
Ce manca Zarate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2012, 21:53
non è quello, un gol se lo possono mangiare tutti anche klose ed anche messi.... e' che quando gioca dall'inizio è un giocatore che non punge piu'... sullo scatto lo brucia qualsiasi difensore della serie A.. ha perso velocita' e scatto.... se entri a partita iniziata quando gli altri accusano un po' di stanchezza, sapendo muoversi ancora bene, riesce ancora a fare buone giocate, se gioca dall'inizio è buono solo dalla 3\4 in giu' perche davanti non gli fanno mai toccar palla e lo anticipano in continuazione..
Pure io sono d'accordo con Gaizka : nell'occasione sbagliata Consigli ha avuto il tempo di alzarsi e l'ha addirittura superato in velocità buttando la palla in fallo laterale .
P.S Magari Consigli è più veloce di Hart , pero' ci credo poco :DD

Che poi a me di Rocchi da fastidio che ormai si lascia cadere sempre quando riceve palla spalle alla porta , a volte guadagniamo qualche bella punizione a volte no pero' a me 'ste scenate hanno sempre fatto schifo a dire la verità ...

Discussione precedente - Discussione successiva