Lazio - Atalanta Dom 05 Maggio ore 15:00

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2019, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
1)  vincerla dominando
2)  vincerla
3) perderla mettendo in luce i disastri di gioco e formazione in maniera tale da non ripetere gli eroori in finale
NO
4) perderla per poco, ripetendo gli errori in finale
No NO
5) pareggiarla

Se po' di' o bisogna chiedere il permesso a qualcuno?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2019, 16:59
Comunque, vabbé, alla fine se non altro "Oh noo"!  :)
So soddisfazioni PD

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non vorrei dire stupidaggini ma loro, (l'Atalanta),  hanno pure una panca meglio della nostra. Perché francamente, oltre a Wallace, Durmisi, Marusic, Patrick, Berisha io ci metto pure il bradipo Badelj. Ma alla fine che cavolo di giocatori sono? Poca, pochissima roba...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Oggi rispunta fuori l'amore del tifoso verso la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: seagull il 05 Mag 2019, 17:02
Oggi rispunta fuori l'amore del tifoso verso la Lazio.
Vero, ma anche l'amore della squadra verso i tifosi ..

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: FeverDog il 05 Mag 2019, 16:59
Non di tutti i tifosi, ma di quelli come te, che non hanno mezze misure e per iperbolizzare un concetto sono capaci di dire che un trofeo non serve a nulla.

la CI non da nulla alla crescita della squadra, ma hai ragione te, sono un fattore degradante (io e quelli come me).

Buona domenica e speramo che almento esca 1X alla partita delle 18.

forza LAZIO

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io ce l'ho con i giornalisti perché non hanno inchiodato mai a dovere Inzaghi sul fatto della sua fissa con Wallace.
Per il resto, serve un'altra Lazio sennò ci giochiamo anche la CI.
Questo era quello che mi domandavo durante i lunghi 5 mesi di Wallace titolare.
Ma il livello della ns stampa, locale e non, è solo basato se la squadra, e quindi chi l' allena, c ha "grinta" e "voja".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Io non capisco come possiate prendervela con inzaghi gli hanno dato 14 giocatori per 3 competizioni, prima lo contestavate perché non faceva turnover, oggi ( sempre gli stessi) perché una volta mette durmisi un altra wallace un altra badelj o patric. La verità è che il più grande colpevole e tare che dopo SMS lupo e leiva non azzecca un giocatore da una vita,  però tranne pochi tutti ignorano questa verità UN DS SCARSO che ha rotto abbondantemente i [...] co sti giocatori da 6 o 7 milioni... ne comprasse uno da quindici invece che 2 da 7...
Chi continua co la pippa de inzaghi se merita de biase ventura o liverani... che tanto quello arriverà!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Impensabile far fare 90 minuti a questo Immobile, e far giocare dall'inizio Wallace tolto dal congelatore dopo un mese

Ci siamo sciolti dopo 20 minuti.

A giugno urge rivoluzione pesante.

(Curva nord 0,5)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: edge24 il 05 Mag 2019, 17:17
Inzaghi ingiustificabile

Impensabile far fare 90 minuti a questo Immobile, e far giocare dall'inizio Wallace tolto dal congelatore dopo un mese

Ci siamo sciolti dopo 20 minuti.

A giugno urge rivoluzione pesante.

(Curva nord 0,5)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Vogliamo vincerla la coppa? Vogliamo arrivare sesti? Quando lo leviamo Luis Alberto? Uno dei migliori primi tempo visti quest'anno si è giocato a Genova con la Samp e lui non giocava. Ammazza proprio il gioco altro che crearlo. Ormai è impossibile negarlo. Ce la facciamo a tenerlo fuori? Meglio Cataldi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
la curva nord quest'anno ha fatto più sciperi che striscioni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Chissela incula la crescita in un finale.
Ma davvero siamo arrivati a questo.
Una finale si gioca per vincerla.

Citazione di: Duca il 05 Mag 2019, 17:02
Non vorrei dire stupidaggini ma loro, (l'Atalanta),  hanno pure una panca meglio della nostra. Perché francamente, oltre a Wallace, Durmisi, Marusic, Patrick, Berisha io ci metto pure il bradipo Badelj. Ma alla fine che cavolo di giocatori sono? Poca, pochissima roba...

Oggi l'Atalanta ha giocato con il centrale del Benevento dello scorso anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Possiamo anche dire che OGGI l'Atalanta ha meritato e sembra più fresca... altrimenti facciamo la figura di quelli che non capiscono le partite.
:=))

Forza Lazio
:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, e noi pregavano che giocasse quello che faceva panca alla salernitana.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mag 2019, 17:07
tare che dopo SMS lupo e leiva non azzecca un giocatore da una vita, 

Breve, 'sta vita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2019, 20:10
Italic, e noi pregavano che giocasse quello che faceva panca alla salernitana.

Appunto, le figurine vanno bene per gli album panini. Il campo é altro.
La formazione dell'Atalanta, a figurine, é la peggiore delle prime 10 squadre della serie A, tolti Gomez e Ilicic. A figurine. Sul campo é un altro paio di maniche.
Vederli giocare, pressare, stringere gli spazi, offrire linee di passaggio costanti ai compagni é una cosa che non compri al calciomercato o in edicola.
Puoi comprare Duvan Zapata, da quasi 10 anni in serie A senza mai brillare particolarmente e trasformarlo in un giocatore che fa reparto da solo.
Oggi l'Atalanta non aveva nomi in campo, aveva giocatori che sapevano, tutti, cosa fare. E bene. Gente che non resterà nella storia del calcio mondiale. Gente come Masiello, De Roon, Castagne, Djimsiti, non stiamo parlando di fenomeni.
Wallace, da solo, ha più presenze in CL di tutta la rosa dell'Atalanta, per continuare con i paradossi.

Discussione precedente - Discussione successiva