Lazio - Atalanta: i commenti

Aperto da jailbreak, 06 Mag 2018, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ci sono altri che hanno rubato caterve di punti in tutta la stagione. Questo è l'unico punto "rubato" dalla Lazio comunque per meriti del suo portiere e non per meriti di arbitri var e quant'altro

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: gentlemen il 06 Mag 2018, 18:10
Ricordo che oggi giocavamo contro l'Atalanta e non contro il Real Madrid.
ricordo che neanche noi siamo il real.
L'Atalanta ha fatto l'Europa league come noi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il risultato l'avrei potuto anche accettare, ma non in questo modo, senza fare un tiro in porta nel secondo tempo (ricordo solo il tiro da 25 metri di DV).
Chiaro che la mancanza di 4 pilastri come Immobile, LA, Parolo e Radu è tanta ma tanta roba, ma mi aspettavo ben altra grinta dai loro sostituti.
Brutta Lazio e bellissima atalanta.

Avevamo l'opportunità di non doverci giocare tutto all'ultima giornata contro una squadra in forma...l'abbiamo gettata al vento!
Ormai è andata, pensiamo al crotone e poi all-in contro l'inter

Forza Lazio

PS senza i 4 sopra citati, mi sarei aspettato anche un cambio di modulo da parte del mister. Invece solito modulo adatto ai titolari mancanti e soliti cambi.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2018, 08:45
è vero che Anderson ha fatto il fenomeno

Ma quando? Ti riferisci a ieri?
Ti prego, dimmi che scherzi.
Ieri ha procurato due gialli (di cui uno a tempo scaduto) e BASTA.
Chiaro che non è colpa sua. Non è colpa sua, non è colpa di Murgia, non è colpa di nessuno dei giocatori, a mio avviso. Tutti hanno raschiato il barile.
Però IERI ho visto solo due fenomeni: Strakosha e De Vrij dal '15 in poi.
Non ne ho visti altri, ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cuchillo il 07 Mag 2018, 09:33
Chiaro che non è colpa sua. Non è colpa sua, non è colpa di Murgia, non è colpa di nessuno dei giocatori, a mio avviso. Tutti hanno raschiato il barile.
FA ieri ha pagato l'assenza di un compagno con cui scambiare la palla in velocità
Ha fatto almeno 3/4 discese tagliando il centrocampo avversario, discese che con un Ciro o con un Nani (per caratteristiche intendo), avrebbe potuto trasformare in azioni pericolose. Purtroppo dopo 30 metri di scatto, si girava e vedeva solo 4 giocatori dell'atalanta che lo stavano ingabbiando. Mai un Laziale, mai!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ha anche fatto un'azione - nel primo tempo - in cui ha servito Caicedo e s'è fermato, tanto che quando l'ecuadoregno ha rimesso in mezzo in area c'era solo l'accorrente Marušić.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma che state riducendo il tutto a un pareggio con la squadra più in forma del campionato?
Dopo le nefandezze che ci hanno impedito di essere terzi con un mese di anticipo...
bravi bravi, bravi tutti...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 07 Mag 2018, 09:35
FA ieri ha pagato l'assenza di un compagno con cui scambiare la palla in velocità
Ha fatto almeno 3/4 discese tagliando il centrocampo avversario, discese che con un Ciro o con un Nani (per caratteristiche intendo), avrebbe potuto trasformare in azioni pericolose. Purtroppo dopo 30 metri di scatto, si girava e vedeva solo 4 giocatori dell'atalanta che lo stavano ingabbiando. Mai un Laziale, mai!

Ho capito, ma stante il fatto che i suoi compagni di "attacco" ieri erano Milinkovic e Caicedo e nell'ultimo quarto di gara il solo Milinkovic, forse avrebbe potuto variare "il suo gioco" che, spiace dirlo, è sempre e solo uno. E se a 26 anni non è mai del tutto esploso (tant'è che sta ancora qua), un motivo ci sarà.
Per me il suo limite non è "caratteriale" ma il non saper mai adattarsi alla partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cuchillo il 07 Mag 2018, 09:49
Ho capito, ma stante il fatto che i suoi compagni di "attacco" ieri erano Milinkovic e Caicedo e nell'ultimo quarto di gara il solo Milinkovic, forse avrebbe potuto variare "il suo gioco" che, spiace dirlo, è sempre e solo uno. E se a 26 anni non è mai del tutto esploso (tant'è che sta ancora qua), un motivo ci sarà.
Per me il suo limite non è "caratteriale" ma il non saper mai adattarsi alla partita.
I suoi limiti sono evidenti ormai a tutti. Ma se mi mancano 4 pilastri e devo puntare su di lui, cerco di metterlo nelle migliori condizioni per far bene.
A Felipe serve qualcuno con cui scambiare palla in velocità...ieri non ne aveva.
Questo dicevo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: cuchillo il 07 Mag 2018, 09:49
detta da un suo FAN: ne ha un terzo di limite, il vero motivo per cui non diverrà il Fenomeno che potrebbe essere, il non andare mai, mai, nello spazio.
ti alleni tutti i giorni con Immobile, e non hai capito che con i mezzi che madre natura ti ha messo a disposizione (tecnica e velocità), basterebbe andare qualche volta negli spazi per segnare gol a grappoli. niente aspetta sempre e solo la palla tra i piedi, che peccato...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Buckley il 07 Mag 2018, 09:20
io ieri ho notato che quando Felipe si lanciava nessuno lo seguiva e lui alla fine era costretto ad incartarsi coi dribbling perche' nessuno era pronto a ricevere
è vero.. Questa cosa va detta

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vorrei esprimere solo un concetto semplice.
Non so se ce la faremo a entrare in cl, ma se ce la faremo, questo era l'unico modo in cui ce l'avremmo potuta fare.
All'ultimo secondo, smaltendo, soffrendo, combattendo.
La qualificazione tranquilla, quella bella placida con giornata/e d'anticipo non è nella nostra storia e nel nostro dna.
Prendiamone atto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
ma non lo seguivamo perché non ne avevamo ieri.
Ma dove vuoi andare? Ti prendi un punto e vai a casa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: kelly slater il 07 Mag 2018, 10:01
Vorrei esprimere solo un concetto semplice.
Non so se ce la faremo a entrare in cl, ma se ce la faremo, questo era l'unico modo in cui ce l'avremmo potuta fare.
All'ultimo secondo, smaltendo, soffrendo, combattendo.
La qualificazione tranquilla, quella bella placida con giornata/e d'anticipo non è nella nostra storia e nel nostro dna.
Prendiamone atto.
nel senso che non ce lo concedono. Altrimenti vedevamo Neto e Jordao le ultime 2.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AvantiAquile il 07 Mag 2018, 09:03
Al resto penseranno Inzaghi e Lulic
ci pensera' Inzaghi.
Io non voglio fare polemica, ma se hai il tuo capitano che se la prende con tutti della sua squadra mentre la squadra avversaria attacca dal suo lato, mi sa che qualcosa non va.
Ieri ha fatto una partita discreta (leggo qua grandiosa). A sinistra ci tagliavano come il burro con lui e con Lukaku. Ma almeno Lukaku faceva finta di tornare, Lulic si fermava a guardare e impartire insulti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: cuchillo il 07 Mag 2018, 09:33

DV mah
Thomas si
aggiungerei Leiva: mostruoso nel coprire dietro

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: NandoViola il 07 Mag 2018, 09:55
detta da un suo FAN: ne ha un terzo di limite, il vero motivo per cui non diverrà il Fenomeno che potrebbe essere, il non andare mai, mai, nello spazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io ieri ho visto FA andare nello spazio (soprattutto sulla fascia)
ma essere da solo e dover incartarsi contro tre atalantini

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Daniela il 07 Mag 2018, 10:13
io ieri ho visto FA andare nello spazio (soprattutto sulla fascia)
ma essere da solo e dover incartarsi contro tre atalantini
Daniela, ci va sempre con la palla al piede...
imparasse a fare qualche taglio negli spazi, con la velocità 8e la tecnica) che ha farebbe caterve di gol.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Daniela il 07 Mag 2018, 10:11
DV mah
Thomas si
aggiungerei Leiva: mostruoso nel coprire dietro

DV, dopo il primo quarto d'ora da tregenda di TUTTI, non ha sbagliato più nulla, è andato vicino al gol, ha fatto un salvataggio sulla linea. E già nel primo tempo, era posizionato benissimo quando ha dovuto fare due volte un uno-contro-uno con Barrow.

Leiva, per me ieri non arriva alla sufficienza.
Eccezion fatta per Torino, è dal derby (compreso) in poi che è appannato. Ma ci mancherebbe che non lo fosse, vista la stagione che ha fatto, senza uno straccio di sostituto. Tutte le ha dovute fare.
Ieri per me in mezzo al campo, male un po' tutti.
Bene solo Lulic la prima ora.

Discussione precedente - Discussione successiva