Lazio - atalanta: la partita!!!

Aperto da Daniela, 15 Gen 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Partita maledetta. La Lazio domina senza incontrare ostacoli. il gol é nell'aria, un palo e praticamente Atalanta schiacciata nella sua metà campo. Poi erroraccio e come te sbaji ci puniscono. La Lazio con i suoi problemi di testa perde il filo e sembra non trovare il bandolo.
Fondamentale pareggiare prima della pausa.

Ora finiamo l'opera.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Mortaccisui.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: white-blu il 15 Gen 2017, 15:54
Al gol ho insultato l'arbitro.
Mortaccisui.

gestione dei cartellini inquietante. ho pensato male...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Discreto primo tempo, peccato per il palo di L.A. e l'indecisione difensiva in occasione del gol dei bergamaschi...  in alcuni momenti troppo nervosi, gli arbitri si divertono.
Forza Lazio! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Paris jr. il 15 Gen 2017, 15:48
pelato de merda de arbitro piatela nel culo!!!!!

Mo' che t'hanno fatto i pelati?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: white-blu il 15 Gen 2017, 15:54
Al gol ho insultato l'arbitro.
Mortaccisui.

A me pure è partito un VAFFANCULO sontuoso dalle viscere.

Bisogna vincere!!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

l'atalanta è forte, noi di più

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Ottimo il pareggio,Atalanta ha dimostrato di essere temibile ,se ci scopriamo di castigato,io metterei più avanti Felipe con un 343

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sprechiamo troppe occasioni, questi hanno fatto mezzo tiro e rischiavano di sta avanti a fine primo tempo. Per grinta e voglia di vincere penso che questa sia forse la miglior Lazio della stagione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Queste partite dovrebbero far capire a tanti giocatori, allenatori e dirigenti che provare a vincere alla Lazio vale 10 volte rispetto alle altre squadre.

Forza Lazio!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2017, 15:53
Partita maledetta. La Lazio domina senza incontrare ostacoli. il gol é nell'aria, un palo e praticamente Atalanta schiacciata nella sua metà campo. Poi erroraccio e come te sbaji ci puniscono. La Lazio con i suoi problemi di testa perde il filo e sembra non trovare il bandolo.
Fondamentale pareggiare prima della pausa.

Ora finiamo l'opera.

Lettura IMHO condivisibile.

Rivedendo il gol preso, l'errore di Bastos che abbandona inspiegabilmente Petagna alle spalle di De Vrij per andare sull'esterno mi sembra netto.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
433 con lombardi immobile fa e li bruciamo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Perchè in un primo tempo secondo me giocato molto bene dalla Lazio, recuperiamo solo all'ultimo minuto quando invece dovevamo stare in vantaggio?

Secondo me, ci manca un po' di qualità. Non è il solo Lulic, anche Immobile è abbastanza arruffone.
E anche gli altri, quando gli spazi sono ristretti la giocata non esce mai pulita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Alziamo il ritmo cazzo, alziamo il ritmo, abbiamo dei buon palleggiatori e giochiamo compassati.
Troppi passaggetti laterali senza costrutto, dobbiamo accelerare, senno' gli avversari si chiudono e diventa difficile. Perché l'Atlanta dovrebbe scoprirsi ?
E poi proviamo sto cavolo di tiro da fuori. Ne abbiamo di tiratori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Uhm... a naso, al momento da l'impressione che il risultato di questa partita lo possiamo decidere solo noi e l'arbitro. Il modulo è 4-3-3 in fase offensiva e 3-5-2 in fase difensiva, ma Bastos sta avendo difficoltà in questo continuo passaggio dalla difesa a tre a quella a quattro, vedi il tiro di Gomez dove lui era rimasto troppo centrale ed è uscito in ritardo, oppure il goal dove lascia solo Petagna per scalare su un avversario che era già seguito da Felipe Anderson, ma anche nell'uscita di Marchetti su Freuler. Felipe Anderson si sta impegnando, ma negli ultimi minuti ha fatto qualche scelta discutibile, tipo passare il pallone indietro anziché correre in area dopo aver saltato tutta la fascia sinistra dell'Atalanta, oppure tentare un dribbling anziché servire il compagno in attacco sulla fascia dopo il pareggio di Milinkovic.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Le immagini dello stadio deserto é un pugno allo stomaco.
Riesco a contare i tifosi,altro che 15000 a partita,sono preoccupato più da questo che dal risultato.
Scusate l'OT
:since

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
C'avemo un Massa-bis e le stesse maglie di fronte.

Daje

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
gooooooooooooooooooooollllllllllllllllll SMSSSSSSSSSSSS

vabbè non mi avete fatto postare, mi era rimasto in gola :)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: gazza1970 il 15 Gen 2017, 15:56
Ottimo il pareggio,Atalanta ha dimostrato di essere temibile ,se ci scopriamo di castigato,io metterei più avanti Felipe con un 343

certo   una soluzione

3-4-3   con FA davanti

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
La chiave sta nel fatto che i bergamaschi salgono subito altissimi e impediscono a biglia di ricevere il pallone e far partire l'azione.
Lo schieramento a 3 dietro con Felipe in quella posizione ci sta penalizzando molto.
loro dietro sono vulnerabili ma Ciro è abbandonato a se stesso.
Lupo Alberto è troppo defilato e Felipe gioca terzino.
Bisogna cambiare qualcosa, già dagli spogliatoi se vogliamo portarla a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva