11 bambini neri mano nella mano de nostri giocatori

Aperto da tevere top, 11 Mar 2016, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sì, ma voglio anche che li individuino ad uno ad uno, e con le telecamere possono, e li prendano, li daspino, e che la SS Lazio li citi per danni materiali e d'immagine. I peli dal culo gli devono togliere, a stemmerde!
applausi , hanno strarotto erc...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
L'iniziativa di tevere top sa di ultima spiaggia, sembra ormai obbligatorio rivolgersi a iniziative ipocrite per farci perdonare colpe non nostre. Ipocrite perché si tratterebbe di una forzatura, i bambini sono bambini e basta, bianchi, neri, gialli, rossi, maschi e femmine. Tuttavia credo sia una buona proposta a livello di immagine, ma non per colpire il cuore di quelle merde romaniste, che invece andrebbero comunque stanate una a una e estirpate dallo stadio e dalla società civile una volta per tutte. Quindi bene qualsiasi iniziativa, ma non si dimentichi che il problema va risolto cercando le responsabilità individuali grazie alla tecnologia.
Con il Napoli avrebbero dovuto far fuori mezzo stadio, ma basterebbe individuare chi parte per primo nel tentativo di trascinare la massa (di imbe.cilli).

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: tevere top il 13 Mar 2016, 13:51
proponila te un iniziativa; quella di far cessare i buuu e la migliore, se ci riesci spiegacelo.
Nel frattempo qualunque iniziativa, che possa far capire che il laziale non è razzista è positiva.
Potremmo allo stadio portare i fischietti, ma stasera quanti saremo? io ci andrò, ma in tv non si parlerà del mio fischietto, ma del vuoto che ci sarà.
In un lazio livorno di alcuni anni fà, la lazio si salvò dalla squalifica perchè prima della gare venne proiettato un video di Giovanni Paolo II, e fu giudicato un atto proteso a creare un clima positivi.
I tuoi amici americani, si saranno indignati come me e te, ma tutti il mondo  è paese, e in Usa un certo trump che ha milioni di elettori, vuole costruire un muro. I poliziotti, sparano più facilmente se a delinquere è un nero.
A me era venuta l'idea dei bambini neri, perchè da anni porto materiale lazio ad una squadra di bambini si santiago de cuba (c'è il servizio anche su Lazio style magazine di questo mese), e penso sempre che quando si vede un bambino non si possa rimanere indifferenti!

Citazione di: LuckyLibra il 13 Mar 2016, 10:13
you don't think that they can look right through that, amico mio?
key words amico, key words.
dimmi tu per quale motivo. ci sono dei precedenti o la UEFA ha puntato il ditino tanto per?

risulta phony!!! e cmq a sto punto meglio uno stadio vuoto.
voglio la merda fuori. i giocatori sono pagati, e bene...quindi non dovrebbero avere problemi

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: tevere top il 13 Mar 2016, 13:51
proponila te un iniziativa; quella di far cessare i buuu e la migliore, se ci riesci spiegacelo.
Nel frattempo qualunque iniziativa, che possa far capire che il laziale non è razzista è positiva.
Potremmo allo stadio portare i fischietti, ma stasera quanti saremo? io ci andrò, ma in tv non si parlerà del mio fischietto, ma del vuoto che ci sarà.
In un lazio livorno di alcuni anni fà, la lazio si salvò dalla squalifica perchè prima della gare venne proiettato un video di Giovanni Paolo II, e fu giudicato un atto proteso a creare un clima positivi.
I tuoi amici americani, si saranno indignati come me e te, ma tutti il mondo  è paese, e in Usa un certo trump che ha milioni di elettori, vuole costruire un muro. I poliziotti, sparano più facilmente se a delinquere è un nero.
A me era venuta l'idea dei bambini neri, perchè da anni porto materiale lazio ad una squadra di bambini si santiago de cuba (c'è il servizio anche su Lazio style magazine di questo mese), e penso sempre che quando si vede un bambino non si possa rimanere indifferenti!

mi chiamo trump? mammagari avere tutti quei soldi! ho studiato in italia (e torno a roma spesso con tanto piacere). 
cmq, ho gia' detto per chi votero' martedi, e' nel topic delle primarie americane.

solo applausi! Grande! SFL e  :asrm
e fammi sapere se posso essere di aiuto da qui...gli usa non sono il diavolo eh?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Usassero le telecamere. Mettessero poliziotti tra gli stuart che li prendono e li portano in questura all'istante (o li trattengano dentro lo stadio non si può uscire)  dove dovrebbero venire denunciati e diffidati per tot anni dal mettere piede in uno stadio qualsiasi. E vedrai che je passa.

Non è un problema della Società se un manipolo di "tifosi" continua con queste manifestazioni di "goliardia" ...e vale per tutti i tifosi di tutte le società ovviamente. Ma ti pare che nel terzo millennio non esiste modo per beccarli e punirli individualmente , e che una Società e tutti gli altri tifosi devono stare così, tenuti per le palle  da quattro idioti.

Iniziative come le maschere nere secondo me risultano ancora più discriminatorie  (un po' come le quote rosa, manco fossi una specie protetta del WWF ) , non strizzano l'occhio a nessuno, puzzano di ruffianata lontano un kilometro e oltretutto non sensibilizamo nessuno di questi soggetti, chè se sono arrivati razzisti in età adulta e non hanno ancora capito che cosa becera, brutta e stupida sia il razzismo,  c'è poco da fare (ve li farei sentire , i commenti di certi soggetti sui bambini neri, altro chè! ) . Senza contare che il razzismo come ha già detto qualcuno,  non è solo un problema di colore della pelle ma anche di etnia o estrazione sociale.

Capisco le buone intenzioni del post  ma è una iniziativa da bocciare in pieno sempre imho  si intende  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Ho lo fa chi è preposta o lo facciamo noi.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 14 Mar 2016, 08:52
L'unica iniziativa è cacciarli via.
Ho lo fa chi è preposta o lo facciamo noi.
La vedo difficile mettersi a competere con gente che mena e puncica per abitudine e mestiere.
Mi piace tifare la Lazio, ma andare allo stadio per me é un piacere, se deve diventare un lavoro me ne trovo uno retribuito.
E con sta gente ci si interfacciassero le forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva