Lazio Atalanta Pagelle

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Lazio Atalanta Pagelle
« il: 13 Mar 2016, 23:05 »
Marchetti 5,5: non copre il palo sull'unica occasione dell'Atalatanta. Per il resto oggi decide di giocare con rilanci corti e lenti.
Patric 6: poteva andare peggio. E da una sua verticalizzazione nasce il gol
Mauricio 5: Pessimo nel primo tempo con il rischio gol, meglio nel secondo.
Hoedt 6,5: regge la difesa
Braafheid 5,5: Palesemente fuori ritmo partita. In fase difensiva soffre D'Alessandro, in fase offensiva fa quello che deve fare un terzino sinistro
Cataldi 5,5: tanti appoggi sbagliati e lento
Onazi 5: peggio di Cataldi ma un po' + di sostanza
Felipe Anderson 6: si gioca il 2 a 0 e il mio + 3 al fantacalcio almeno si rifà creando il 2 a 0 per Klose. Per il resto partita brutta.
Mauri 5,5:bruttissima partita che rialza il voto grazie al gol e la deliziosa imbucata di keita.
Kishna 5,5: non ha fatto così male e nel primo tempo era il migliore dei trequartista. Capisco il suo scetticismo nell'uscire dal campo.
Klose 7,5: RE MIRO

Pioli 5,5: Morrison proprio no? Kishna gli ha dato 50 minuti per farci vedere 90 di Mauri.

Keita 7: entra e cambia la partita
Biglia 6,5 - Amministra
Parolo s.v.

p.s. sono stato leggermente + buono per chi esordiva dal primo minuto ma neanche troppo.


Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #1 il: 13 Mar 2016, 23:12 »

Marchetti 6
Patric 6
Mauricio 5,5
Hoedt 6,5
Braafheid 5,5
Cataldi 5,5
Onazi 6
Felipe Anderson 6
Mauri 6
Kishna 5,5
Klose 7,5

Keita 7: entra e cambia la partita
Biglia 6,5
Parolo s.v.

Pioli 6

Offline Masters

*
2833
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #2 il: 13 Mar 2016, 23:21 »
Marchetti 6,5 serata tranquilla
Patric ...boh...
Mauricio 5 brividi...
Hoedt 7 davvero nota lieta nelle ultime gare
Braafheid 4   involuto senza un perchè...
Cataldi 4,5  saro' prevenuto io...a me non piace affatto
Onazi 6,5 meglio da incontrista
Felipe Anderson 7  corsa, tecnica e sacrificio
Mauri 6,5 sempre attento al cambio di gioco
Kishna  N.G.
Klose 8 finiti gli aggettivi :)  :beer:
Keita 7 migliora a vista d'occhio come carattere
Biglia 7 entrato lui il CC non ha piu' sofferto
Parolo N.G.

Mister Pioli 5 la confusione ancora non gli passa...

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #3 il: 13 Mar 2016, 23:28 »
Marchetti 5
Patric 6
Mauricio 5
Hoedt 6
Braafheid 4,5
Cataldi 4
Onazi 6
Felipe Anderson 6
Mauri 5,5
Kishna 5,5
Klose 9

Keita 7,5
Biglia 6,5
Parolo 6

Pioli 2

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #4 il: 13 Mar 2016, 23:38 »
Marchetti 6,5 salva su Gomez e chiude bene su d'Alessandro
Patric 5 sofferenza continua, unica cosa buona la verticalizzazione da cui parte l'azione del primo gol
Mauricio 5 soliti blackout ma salva in scivolata un gol, rischia l'espulsione
Hoedt 7 ottimo, sicuro sia in difesa che in impostazione
Braafheid 4   inguardabile
Cataldi 5 confusionario
Onazi 6 bene in fase di rottura male in impostazione
Felipe Anderson 6,5 si accende a tratti, ma quando si accende fa male
Mauri 5,5 primo tempo da 4, nel secondo si propone con due tagli e da uno nasce il primo gol
Kishna  4 impresentabile allo stato di forma attuale, lontano parente del giocatore visto ad inizio campionato
Klose 8 immenso anche prima dei due gol
Keita 7 entra e cambia la partita
Biglia 7 indispensabile, poco da aggiungere
Parolo N.G.

Mister Pioli 6 mette in campo una squadra impresentabile ma azzecca tutti i cambi anche rischiando Biglia

Offline cippolo

*
3932
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #5 il: 13 Mar 2016, 23:51 »
Non ho mai fatto le pagelle ma stasera voglio dare solo 3 voti:
7:  alla mia lazio
1:  a pioli che ci ha messo 30 giornate per capire che Patrick e Bravaild hanno anche loro 2 ganbe per giocare a pallone.
però morrison no ma tieni Mauri 95 minuti in campo. Da cacciare a settembre dopo il preliminare Champion
0: a quei tifosi che le ore/giirni prima della partita di questa sera dicevano "vedo aria di sveja"
La sveja ve la data Klose
forza lazio
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #6 il: 13 Mar 2016, 23:56 »
Non ho mai fatto le pagelle ma stasera voglio dare solo 3 voti:
7:  alla mia lazio
1:  a pioli che ci ha messo 30 giornate per capire che Patrick e Bravaild hanno anche loro 2 ganbe per giocare a pallone.
però morrison no ma tieni Mauri 9þ minuti in campo. Da cacciare a settembre dopo il preliminare Champion
0: a quei tifosi che le ore/giirni prima della partita di questa sera dicevano "vedo aria di sveja"
La sveja ve la data Klose
forza lazio

io invece pensa... stasera ho capito perché non giocano mai

Marchetti 6-
Patric 6-
Mauricio 5,5 
Hoedt 6+
Braafheid 5   
Cataldi 5
Onazi 5
Felipe Anderson 5
Mauri 5
Kishna  5,5 
Klose 8
Keita 7
Biglia 7
Parolo N.G.

Offline ddg

*****
667
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #7 il: 14 Mar 2016, 00:03 »
Marchetti 6
Patric 6,5: una buona riserva, fa anche un paio di salvataggi su buche di altri. Propizia il primo gol. Se non ha visto più spesso il campo è perché davanti ha due titolari veri
Mauricio 5,5: qualche errore di troppo
Hoedt 7: il riferimento in difesa
Braafheid 5: errori di appoggio elementari, fuori forma.Si capisce perché Pioli lo vede poco
Cataldi 5,5: sente la mancanza di Biglia
Onazi 5: non ha il ritmo partita
Felipe Anderson 6: sbaglia il gol che ci avrebbe fatto stare tranquilli, ma regala la doppietta a Miro
Mauri 6: fa poco, ma quando ha l'occasione inventa il gol
Kishna 6: deve recuperare, 6 di stima perché si sono intraviste le sue capacità
Klose 7,5: un esempio per tutti

Pioli 6: abbiamo vinto con qualche difficoltà, ma comunque OK. Oggi però 30' a Morrison li poteva pure far fare, invece di rischiare le caviglie di Biglia e Parolo contro i macellai avversari
Keita 7: quando la partita è bloccata in questo modo è la carta vincente
Biglia 6,5 - deve solo gestire, certo rischiarlo contro difensori così aggressivi è stato un azzardo
Parolo s.v.
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #8 il: 14 Mar 2016, 00:05 »
Marchetti 6
Patric 6
Mauricio 6-
Hoedt 6,5
Braaf 6
Cataldi 6
Onazi 5,5
FA 6,5
Mauri 6,5
Kishna 5
Klose 7

Pioli 6,5

Keita 6
Biglia 6
Parolo sv

Lazio senza troppe motivazioni , con giocatori mai provati tutti insieme e ovviamente molti titolari in panchina contro un Atalanta in piena bagarre per la salvezza.
Non è stata una bella partita,ma ma 3 punti ci stanno tutti.
E io godo.


Ps. Stasera tra le tante ho sentito urlare anche un :"Mauri dacce le quote ! " con parecchi applausi.

Ecco, credo che più di un esame di coscenza sia un atto dovuto.

Domani faccio il biglietto per giovedi.

Offline berserker

*
727
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #9 il: 14 Mar 2016, 00:09 »
Marchetti 6
Patric 5,5
Mauricio 5
Hoedt 6
Braafheid 5
Cataldi 5
Onazi 5,5
Felipe Anderson 6
Mauri 5,5
Kishna 5
Klose 7,5

Keita 6,5:
Biglia 6
Parolo s.v.

Pioli 6

Offline dani2110

*
23216
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #10 il: 14 Mar 2016, 00:28 »
Marchetti 6
Patric 6
Mauricio 5.5
Hoedt 6
Braafheid 5.5
Cataldi 5.5 Biglia 6
Onazi 6 Parolo SV
Felipe 6.5
Mauri 6
Kishna 5.5 Keita 6
Klose 7

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Bambino

*
5103
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #11 il: 14 Mar 2016, 00:38 »
klose

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #12 il: 14 Mar 2016, 00:57 »
Braafheid and kishna non si può dar il voto, suvvia, erano palesemente fuori forma, bene avergli fatto fare una partita.
Klose immenso, che esempio di tenacia, professionalità, lettura tattica, per giunta fa pure due goals. Oggi meno di 10 non gli si può dare.
Bene keita(7), male Felipe ma benissimo Felipe gli ultimi 20 minuti in cui si scioglie improvvisamente (7).
Benino patrick(6) avrei detto bene tranne per una percussione di D'Alessandro quando si è spostato dalla sua parte, in cui lo ha devastato. Per il resto buonissima tecnica, tigna, manco tanto male la fase difensiva. Nn riesco a capire però se è lentissimo lui o un centometrista D'Alessandro, forse una via di mezzo.Cataldi male (5), il problema sembra essere tecnico, sbaglia tanti palloni, troppi.

Ma la vera nota lieta è hoedt, ragazzi, questo cresce di partita in partita, di testa sempre sua, bel lancio e, soprattutto, legge molto bene la partita, mi sta iniziando a piacere parecchio (7).

Di biglia nemmeno parlo, entra lui e la partita si chiude. Dare un voto a biglia significherebbe sminuirlo.

Offline bizio67

*
17085
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #13 il: 14 Mar 2016, 07:54 »
Non ho mai fatto le pagelle ma stasera voglio dare solo 3 voti:
7:  alla mia lazio
1:  a pioli che ci ha messo 30 giornate per capire che Patrick e Bravaild hanno anche loro 2 ganbe per giocare a pallone.
però morrison no ma tieni Mauri 95 minuti in campo. Da cacciare a settembre dopo il preliminare Champion
0: a quei tifosi che le ore/giirni prima della partita di questa sera dicevano "vedo aria di sveja"
La sveja ve la data Klose
forza lazio
Io invece ho capito perché alcuni non hanno mai giocato...
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #14 il: 14 Mar 2016, 08:01 »
Marchetti 4: Qualcuno prima o poi dovrà spiegargli che quel rettangolo piccolo dentro quello più grande si chiama "area del portiere" e se si chiama così ci dovrà pur essere un motivo. Per puro caso non abbiamo preso gol.

Patric 6--: sufficienza stiracchiata di incoraggiamento; è difficile avere ritmo e gamba giocando 1 partita ogni 6 mesi;

Braafheid 6--: vedi Patric;

Mauricio 5: lui e Marchetti ogni tanto decidono di regalare 1 gol agli avversari; spesso ci riescono a volte, come ieri, no. Si riprende nel secondo tempo.

Hoedt 6,5: ...nel paese dei ciechi chi ha un occhio solo è il re.....

Cataldi 5: da regista è nullo: inutile insistere, se deve giocare solo da mezzala.

Onazi 5: compensa con l'interdizione due piedi da fabbro.

Felipe Anderson 6,5: 88 minuti di nulla ma 4 sue accelerazioni, 1 nel primo tempo e 3 nel secondo, dimostrano in ogni caso che lui, in una squadra pessima che non ha uno straccio di gioco, deve giocare sempre.

Mauri 3: il 1° gol non è un assist, sia ben chiaro, si è mangiato un gol fatto e per sua e nostra fortuna il rimpallo è finito a Klose. Pe il resto urge la partita d'addio.

Kishna 6--: stesso discorso fatto per Patric e Braafheld, se non si gioca mai non si ha gamba e non si salta l'uomo. Elementare, direi.

Klose 7,5: il migliore a parte i 2 gol facili facili, grinta e corsa da ventenne. Bentrovato per il rush finale, a me servi soprattutto per il derby.

Keita 7: entra e, as usual, cambia la partita. Un mistero la sua permanenza semifissa in panchina.

Biglia s.v.

Parolo s.v.


Pioli 5: si è vinto e il voto si alza, ma 9 riserve buttate in campo a casaccio a 9 giornate dalla fine è da licenziamento per giusta causa. Neanche giovedì dovessimo affrontare il Barcellona.

Offline genesis

*****
23772
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #15 il: 14 Mar 2016, 09:42 »
Marchetti 6
Patric 5.5
Mauricio 6
Hoedt 6.5
Braafheid 6
Cataldi 5 Biglia 7
Onazi 5.5 Parolo SV
Felipe 6
Mauri 6
Kishna 5.5 Keita 6.5
Klose 7


Offline Chuppy

*
5815
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #16 il: 14 Mar 2016, 10:13 »
Posto che era la squadra che volevo in campo, ossia tutte le riserve o quasi,

e quindi ben sapendo che la prestazione della squadra sarebbe stata tale,

ma ripeto lo avevo messo in conto, trovo in generale i voti di tutti, troppo alti.


In particolare non mi spiego le sufficienze, e addirittura qualche 7, per Felipe Anderson.

Se non ci fossero state quelle due corse SENZA NESSUN AVVERSARIO DAVANTI nei 2 minuti finali,

la sua prestazione sarebbe stata senza dubbio da 4, ma pieno pieno.

Anche in quelle due corse in solitaria (altrimenti avrebbe trovato il modo di perdere la palla)

in una occasione si è divorato il gol, nell'altra gli hanno tremato le gambe e stava cincischiando,

e all'ultimo l'ha data a Klose, perchè la palla gli stava ardendo tra i piedi.


Degli altri posso solo dire, che se anche mi aspettavo una partita orribile, Cataldi e Braafheid sono andati

al di là di ogni pessimistica previsione.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #17 il: 14 Mar 2016, 10:24 »
La corsa finale di Anderson nasce da una palla intercettata al 94imo con tigna alla Gattuso, scatto portentoso e freddezza nell'assit invece di tirare. Nel calcio alcune giocate incidono sul risultato, senza considerare che si fa un mazzo tanto tutta la partita. Non mi vengono in mente altri giocatori di fantasia in Italia che giocano in appoggio al terzino in fase difensiva e vanno in pressing sul terzino avversario palla nella loro metà campo.
Quanti km si è fatto ieri per curiosità?

Offline gesulio

*****
19406
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #18 il: 14 Mar 2016, 10:41 »
Klose 7 oltre ai gol ha il merito di farci assistere a un evento incredibile nella storia del calcio ossia l'assedio operato da una squadra allenata da Reja fuori casa.  :) provvidenziale il suo risveglio per il rush finale, certo se non aspettava il 13 marzo era meglio, ma vabbe'.

Hoedt 7 sempre meglio, non vorrei sbagliare ma mi pare davvero uno con le stimmate da leader e titolare inamovibile. il tempo ci dirà se il tanto vituperato ds Tare c'ha azzeccato anche stavolta oppure no.

Onazi 6,5 giocatore tatticamente molto cresciuto sotto Pioli, un vero e proprio vice Biglia e anche se quest'anno il campo l'ha visto poco (e non capisco il perché, dato che l'argentino spesso è mancato) io non me lo venderei

Mauricio 5,5 a parte la maestosa cappellata che fa partire un contropiede micidiale conclusosi sul palo, sembra sempre capire con un fatale decimo di secondo in più quello che sta per succedere. distratto e deconcentrato.

Patric e Braafheid 6 di stima e solo perché era la prima da titolari. per limiti anagrafici terrei solo l'ex blaugrana il prossimo anno, perché mi pare abbia margini per diventare una affidabile seconda linea.

Marchetti 6 un solo intervento degno di nota sul tiro di Gomez nel primo tempo, deviato in angolo 

Cataldi 5,5 impreciso e sotto tono, ma sta imparando anche lui a giocare alla Biglia e malgrado l'insufficienza odierna, a me sembra di intravedere un leader di reparto per il prossimo futuro. anche per lui il tempo ci dirà.

Kishna 5 mai incisivo, mai decisivo, miliardi di tocchetti inutili e finte inoffensive, a me oltretutto sembra un giocatore la cui unica opzione è essere servito sui piedi e mai nello spazio. un giocatore così, contro difese schieratissime, o ha esplosività e tecnica fulminea dalla sua, oppure non serve a niente. del resto la sua uscita coincide con il risveglio della Lazio in chiave offensiva. un motivo ci sarà se il suo coetaneo Keita sfascia le partite e lui no. ancora incomprensibili, almeno ai miei occhi, i motivi per il suo acquisto, a cifre molto onerose peraltro.

Mauri 5,5 il suo solito gioco tra le linee nel tentativo di conferire imprevedibilità a una manovra costipata a causa della compattezza avversaria davanti l'area di rigore. oltre a svariate imprecisioni in passaggi elementari, mi sembra ancora con una marcia in meno fisicamente e forse è un lusso che non potremmo più permetterci contro avversarie un po' più solide, determinate, aggressive e tecnicamente superiori alla modesta Atalanta di ieri. mezzo voto in più per il primo gol, che si concretizza grazie a un suo movimento in profondità.

Felipe Anderson 6 in ripresa ma ancora lontano parente del giocatore che esattamente 12 mesi fa trascinava la Lazio al secondo posto.

Keita 7 spacca la partita in 2, un lusso lasciarlo in panchina, attualmente (e da almeno 5 mesi) mi sembra l'unico davvero insostituibile. Pioli sembra pensarla in maniera diametralmente opposta, però. un giorno capiremo il perché. forse.

Biglia 6 un quarto d'ora per mantenere la forma e non perdere la gamba. il solito padrone del nostro centrocampo.

Pioli 6,5 difficile combinare disastri contro quest'Atalanta modesta. l'idea di lasciare a riposo 8/11simi di formazione titolare, in vista del ritorno degli ottavi si rivela corretta, incassa la posta con merito e stavolta davvero non gli si può dire nulla o quasi.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Lazio Atalanta Pagelle
« Risposta #19 il: 14 Mar 2016, 10:42 »
rega' ma avete letto le pagelle del menzognero?
mauri 5,5
keita 5,5
hoedt 5,5

voglio mori'...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod