LAZIO - ATALANTA Semifinali di Coppa Italia - Mercoledì 04/3/26 ore 21.00

Aperto da jailbreak, 02 Mar 2026, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Tutti convinti che la squadra sia concentratissima su questa gara?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.166
(ne restano fuori 27.190)
Venduti altri 1100 biglietti a vendita libera 
Venduti 100 biglietti settore ospiti.

Si prevede rekord di incasso per il nostro presidente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Marusic Gila Romagnoli Tavares
      Dele Bashiru Cataldi Taylor
      Isaksen Maldini Zaccagni

Dovrebbe essere questa.
Ultima spiaggia, la partita per cui vorrebbe dire tenere una fiammella per qualche emozione fino al ritorno a bergamo.
Le speranze di tenerla viva sono poche ma sono convinto che i ragazzi ci proveranno.

Daje Lazio mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
Citazione di: paolo71 il 02 Mar 2026, 10:36Provedel
Marusic Gila Romagnoli Tavares
      Dele Bashiru Cataldi Taylor
      Isaksen Maldini Zaccagni

Dovrebbe essere questa.
Ultima spiaggia, la partita per cui vorrebbe dire tenere una fiammella per qualche emozione fino al ritorno a bergamo.
Le speranze di tenerla viva sono poche ma sono convinto che i ragazzi ci proveranno.

Daje Lazio mia
Credo anch'io che la formazione sarà quella. metterei Noslin al posto di Dele e giocherei con il 4-2-3-1; ma so che non sarà così e probabilmente per questa semifinale è anche giusto che non lo sia.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.453
0-0 a Roma, 0-0 a Bergamo e ce la giochiamo ai rigori.
Non vedo altre possibilità per passare il turno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
secondo nelle due semifinali ci deve essere la partecipazione del pubblico, troppo importante l'unico obbiettivo rimasto

la contestazione si può fare nelle restanti inutili partite di campionato

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: alby1608 il 02 Mar 2026, 11:25secondo nelle due semifinali ci deve essere la partecipazione del pubblico, troppo importante l'unico obbiettivo rimasto

Purtroppo siano gli unici due rimasti a pensarla così...
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.166
Mercoledì la partita sarà visibile in chiaro
e se ne dovrà parlare per forza.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: GfB il 02 Mar 2026, 11:32Purtroppo siano gli unici due rimasti a pensarla così...
:since

No, ce ne sono altri 1.972, abbonati, quindi certamente Laziali, che la pensano come voi. Ma altri 27.000 pure abbonati, quindi parimente con certezza Laziali, la pensano all'opposto. Onore agli uni e agli altri.
Una sola certezza: nessuno può più dire, né dirà mai più che contro l'attuale presidente della Lazio vi è solo un'infima minoranza di tifosi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
sarà un altra partita in stile 'torino-Lazio',  magnate tranquilli...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Penso che pure stavolta la protesta farà il giro del mondo, una semifinale di coppa di Lega con una cosa del genere sugli spalti penso non si sia mai vista...

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
E giusto perché sono molto ottimista spero che la Lazio si salvi perché la squadra vista ieri le perde tutte da qui alla fine, forse fa punti solo all'ultima con il Pisa ma forse, non è detto.
Ora avendo sparso un po' di mestizia vi lascio alle vostre elucubrazioni su titolari, moduli ecc.

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: alby1608 il 02 Mar 2026, 11:25secondo nelle due semifinali ci deve essere la partecipazione del pubblico, troppo importante l'unico obbiettivo rimasto

Una contestazione ha senso, credibilità ed efficiacia se e solo se viene portata avanti nel tempo senza cedere di un millimetro.

Fare eccezioni significa sminuire e far perdere forza all'azione che si sta mettendo in campo.

Il messaggio deve essere forte e chiaro: finché rimane quel gestore non torneremo allo stadio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Zero tifosi sugli spalti, zero fomento, zero speranze, zero come i gol dei nostri pseudo attaccanti, zero come i soldi cacciati dal gestore per la Lazio, zero come la pagella di Gargamella in quanto D.S..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
intanto sembra che Maldini non ce la faccia nemmeno per mercoledì (almeno ho letto al volo questa notizia da un sitarello).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: Slasher89 il 02 Mar 2026, 10:15Tutti convinti che la squadra sia concentratissima su questa gara?
Moltissimi giocatori della rosa, forse avranno l'unica possibilità della loro carriera di arrivare in una finale di Coppa Italia... se non ti concentri in questa occasione, non vedo dove, al di là dell'assenza del tifo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 15:22intanto sembra che Maldini non ce la faccia nemmeno per mercoledì (almeno ho letto al volo questa notizia da un sitarello).
il riscatto è legato alle presenze?

Discussione precedente - Discussione successiva