Lazio - Atalanta

Aperto da white-blu, 08 Dic 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2014, 17:11
Il centrocampo di oggi lo vedo lento e tecnicamente modesto, ma dai si deve vincere in qualche modo
Nel centrocampo di oggi devi considerare anche la presenza di Mauri e FA, per cui tanto modesto e lento a me non pare proprio.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: superaquila il 13 Dic 2014, 17:17
Nel centrocampo di oggi devi considerare anche la presenza di Mauri e FA, per cui tanto modesto e lento a me non pare proprio.
ledesma-gonzalez contemporaneamente, l'incubo ritorna! :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: superaquila il 13 Dic 2014, 17:17
Io parlavo dei tre in mezzo al campo, anche se ci sono parecchie assenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nelle probabili formazioni c'è Onazi, non Gonzalez.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Un po' de rispetto e riconoscenza per i nostri giocatori grazie.
Remember 26 maggio

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Forza Lazio mia, vinci.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Se gioca Gonzalez speriamo che sia entrato in forma. Nel suo momento migliore mi è sembrato un giocatore molto utile per questa squadra, pur riconoscendo i suoi limiti tecnici.

Per quanto riguarda l'attacco l'idea di schierare Klose in questa formazione potrebbe essere buona visto che il tedesco conosce bene Ledesma e potrebbe leggere in anticipo qualche sua giocata tipica (lunghe sventagliate in verticale per l'attaccante). 

Speriamo bene.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lede Lulic e Gonzalez è il miglior centrocampo rejano.

Lulic oggi segna.

YNWA

*
Lazionetter
* 146

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fa piacere, rileggendo le ultime 4 pagine di post, che almeno l'80% di noi voleva crocefiggere Ledesma e Cana, risultati a fine partita tra i migliori in campo. Forse devo rivedere alcune valutazioni su alcuni netters.
:since :ssl :since :ssl :since                                                  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2014, 08:16
O le valutazioni su Ledesma :)

Se sei abituato a mangiare tutti i giorni Gamberoni e Mazzancolle, e per un giorno te ridanno er vecchio cefaletto al forno, é normale che sei triste.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2014, 20:26

Lulic oggi segna.
Sei stato un buon indovino, ma chi l'ha innestato psicologicamente è stato Mauri che ha segnato al 71' .   :D :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2014, 08:16
O le valutazioni su Ledesma :)
Anche, cribbio !!!     :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Bene, contro una squadra tra le peggiori che ho visto quest'anno.
La Lazio mi sembra in un periodo di buona forma atletica, iniziato nel secondo tempo con il Parma, alla grande ieri e spero resterà anche per l'Inter.
Sarà, ma durante l'anno mi pare di vedere in maniera abbastanza regolare fasi di buona forma a fasi di pesantezza atletica e tutto ovviamente coincide con i risultati. E' una cosa che noto meno nelle altre squadre di alta classifica dove probabilmente la qualità tecnica complessiva rimedia.
Quando riusciamo a correre, anche con un centrocampo poco tecnico come ieri, la giocata riusciamo a trovarla.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva