Lazio - Atletico Madrid, la partita!

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2012, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
hernanes dietro le due punte
fuori candreva

Nesta idolo

Visitatore
Hanno sempre loro il possesso della palla, noi siamo sfiduciati :( Difesa da schifo veramente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2012, 19:25
So più forti de noi, c'è poco da da...

Macchè più forti, ma scherziamo? Hanno segnato su due dormite nostre, ci avrebbero segnato pure gli attaccanti del Verona. O si svegliano dietro o ne prendiamo cinque oggi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Quant'è scarso Konko... mamma mia... sul gol di Falcao come si fa ????

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Io ho cento casini a lavoro per una udienza domattina. Spengo e mi rimetto a scrivere, che per questo scempio non vale la pena di fare l1 di notte in ufficio. Che disgusto.

Vi saluto tutti, forza Lazio e spero godrete di un secondo tempo migliore.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Invece, Falcao sembra un clona di Salas... oppure il figlio di Salas + Zamorano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
hernanes dietro le due punte
fuori candreva

e tanta grinta

daje ragazzi!!!!!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non è che so sta forza, quando ogni palla lanciata in area rischi di prendere gol pure il siena ti umilia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Occasione per noi ora, in cui sono state evidenti le mediocrità difensive degli spagnoli

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
c'è Ledesma che c'ha il terrore negli occhi, pare che ha visto il diavolo in persona...da qualche parte ho letto che oggi lui sarebbe quello che Simeone era 10 anni fa.... 8) ....ma per favore facciamo ridere i polli, l'atletico è 6a nel campionato spagnolo, penso che sia stata battuta da cani e porci...ma stiamocene a casa che facciamo miglior figura

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Questi non sono più forti di noi...certo che noi con questa difesa siamo molto in difficoltà...speriamo di riprendere coraggio

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Tecnicamente sembrano una categoria superiori,avrei voluto giocarmela coi titolari..cosi' la vedo critica! E cmq loro sono una bella squadra,Simeone li ha trasformati,a dicembre erano inguardabili!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Giacomo il 16 Feb 2012, 19:31
c'è Ledesma che c'ha il terrore negli occhi, pare che ha visto il diavolo in persona...da qualche parte ho letto che oggi lui sarebbe quello che Simeone era 10 anni fa.... 8) ....ma per favore facciamo ridere i polli, l'atletico è 6a nel campionato spagnolo, penso che sia stata battuta da cani e porci...ma stiamocene a casa che facciamo miglior figura

E allora tanto vale uscì dal campo al 45' e non rientrà. Damojela a tavolino no?

Nesta idolo

Visitatore
Hai rotto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

Konko ogni partita sempre peggio

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vabbè ma i falli fischiali  :x possiamo pareggiare e rimontare, dobbiamo riacquistare fiducia! Forza!!

lazialina

*
Lazionetter
* 357

ammazza, e manca ancora un tempo! dai cazzo dai!!!

Discussione precedente - Discussione successiva