Lazio - Atletico Madrid, la partita!

Aperto da umanoide69, 16 Feb 2012, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Ci hanno dominato in lungo ed in largo e non c'è stata partita.
Troppo forti loro per la Lazio di stasera.
Resta il rammarico di non essersela giocata con i titolari.
La squadra di stasera aveva una difesa impresentabile in Europa.
La nostra fascia sinistra un disastro.
Non siamo, ad oggi, una squadra attrezzata per l'Europa: c'è troppa differenza tra i titolari e le riserve.

Anche il pubblico così così.
Si poteva fare meglio.

Peccato. Ora concentriamoci sul campionato.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: portainsegne61 il 16 Feb 2012, 21:37
gli spagnoli sono troppo forti fisicamente rispetto agli avversari di tutta europa......ho detto fisicamente non tecnicamente e questo vale anche per quei mostri del barcellona che vincono contrasti con giocatori più alti di mezzo metro.   
:?
:since

Esami del sangue dopo la partita. Magari scopriamo che qualcuno ha l'ematocrito alto, chissà......

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
dico la mia...togliamo 10 giocatori all' Atletico e poi venga a giocare contro di noi al completo...tutte ste' critiche fanno veramente ridere e mi convincono sempre piu che la cornice marcia non e' fatta solo dai giornalisti e comunicatori ma anche da una bella fetta di tifoseria. cmq...io credo che ci sia stato un patto di ferro nello spogliatoio...che il gruppo si sia cementato di fronte agli infortuni...al mancato mercato...ect ect....ma che non potendo sostenere al meglio 3 competizioni con 10 giocatori sempre fuori, alcuni fissi da mesi altri a rotazione, abbiano deciso di concentrarsi sul campionato per conquistare la champion...ecco spiegate le prestazioni con poco nerbo in coppa italia e uefa...e invece le prestazioni cuore e grinta in campionato...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2012, 21:45
dico la mia...togliamo 10 giocatori all' Atletico e poi venga a giocare contro di noi al completo...tutte ste' critiche fanno veramente ridere e mi convincono sempre piu che la cornice marcia non e' fatta solo dai giornalisti e comunicatori ma anche da una bella fetta di tifoseria. cmq...io credo che ci sia stato un patto di ferro nello spogliatoio...che il gruppo si sia cementato di fronte agli infortuni...al mancato mercato...ect ect....ma che non potendo sostenere al meglio 3 competizioni con 10 giocatori sempre fuori, alcuni fissi da mesi altri a rotazione, abbiano deciso di concentrarsi sul campionato per conquistare la champion...ecco spiegate le prestazioni con poco nerbo in coppa italia e uefa...e invece le prestazioni cuore e grinta in campionato...

Speramo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2012, 21:45
ma ho visto una squadra che a livello di palleggio sta avanti anni luce...il problema è avere un minimo di palle, i nostri sembravano impauriti assurdo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Il problema è che se a palermo vai con stankevicius zauri scaloni garrido , non c'è patto di ferro che tenga.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2012, 21:50
ma ho visto una squadra che a livello di palleggio sta avanti anni luce...il problema è avere un minimo di palle, i nostri sembravano impauriti assurdo

si chiama tecnica...

e nel calcio, in genere quasi sempre, vince chi ne ha di più...

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Loro hanno fatto una buona partita e noi dovevamo fare i conti con la stanchezza e i vari infortunati ma non possiamo buttare via tutto.
Io ci credo ancora, questa squadra ha dimostrato grande forza.

FORZA LAZIO SEMPRE

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Probabilmente avrebbe vinto anche contro i nostri titolari

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2012, 21:50
ah ritornano le palle, dopo milan, genoa e cesena avevamo in squadra veri uomini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2012, 21:53
si chiama tecnica...

e nel calcio, in genere quasi sempre, vince chi ne ha di più...
era quello che volevo dire è

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2012, 21:57
era quello che volevo dire è

inoltre quella che sembra paura non è nient'altro che l'affanno ce ti prende quando ti pressano in tre e tu non hai la capacità e la forza di far girare la palla a terra di prima...

in quel caso ti resta solo il calcione

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
L'Altletico era piu' forte (ed al completo) ed ha vinto.
Non facciamo drammi, per cortesia, che se non imparate a perdere nello sport non imparate neanche nella vita.

Forza Lazio e speriamo nel miracolo al ritorno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Oggi finalmente ho visto Miranda (non la tettona ma il calciatore)

In effetti è un gran bel difensore

Peccato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2012, 22:03
inoltre quella che sembra paura non è nient'altro che l'affanno ce ti prende quando ti pressano in tre e tu non hai la capacità e la forza di far girare la palla a terra di prima...

in quel caso ti resta solo il calcione
somo meno d'accordo non ho visto una squadra che ci pressava tantissimo ho visto poca organizzazione nostra e poca tecnica ...comunque vabbè

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.112
continuo a ricordare ai disfattisti che l'udinese nel girone precendente ne ha presi 4 a Madrid da questa squadra, peraltro quando non era ancora allenata da Simeone... e in casa ne fece due sculando di brutto...
ma probabilmente per qualcuno anche la sconfitta dell'udinese sarà stata colpa di Lotito  :roll:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso anche al completo sarebbe stata dura. La loro rosa penso sia costata 2 o 3 volte la nostra. Il solo Falcao e' costato 45 milioni;  più del nostro attacco e centrocampo al completo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
zauri stankevicius diakite il giallorosso sono giocatori con cui in europa e' faile fare figuracce

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non ho niente da rimproverare , nel senso che si sono stati piu forti su tutti i punti di vista , ma giocare continuamente in emergenza e inaudito , stasera pure Biava out che stara fuori 2 settimane percio non ho niente da rimproverare a questi ragazzi che sono scesi in campo stasera !!!

BIG

*
Lazionetter
* 255
A me stasera non è piaciuta la curva. Poco seguiti i cori, tutti abbastanza sottotono. La ripresa di colore c'è stata dopo il loro vantaggio, con cori verso Lotito. Quelli sì che l'hanno fatti bene. Bah.

Discussione precedente - Discussione successiva