Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ad avecce pure io un porga (mejo una  :beer:) che me facesse de 'ste sorprese

i prezzi si son gonfiati troppo, inoltre è periodo di esami
dovrò rimandare ancora la mia prima trasferta europea  :cry:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

______________________-

Citazione di: Barabba Terzo il 16 Dic 2011, 16:03
Leggo che ci umilieranno in campo e per strada.... guarda te se uno deve pure andare a rischiare le botte nel paese con meno fenomeno ultras di tutta europa. :roll:
Praticamente abbiamo beccato l'unica squadra con i tifosi incazzosi di tutta spagna e che in particolare ci odiano perchè siamo "fascisti" e "alleati del real".
Io continuo a rimanere basito di come le cazzatine private di un centinaio di persone finiscano per influenzare la vita di centinaia di migliaia di tifosi normali.
Che tra l'altro il real m'è pure sempre stato sul cazzo.

che pallas sti gemellaggi.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
A luglio 2010 mi iscrissi al forum ufficiale dell'Atletico Madrid postando un topic per chiedere se qualche tifoso locale avesse un biglietto del settore riservato ai tifosi dell'Inter da scambiare con il mio tagliando, per la Supercoppa Europea del mese successivo. Il primo MP che mi arrivò mi invitava caldamente a ritornarmene al mio "m.erda di paese", il secondo mi dava del tonto e del fascista.
Per buona parte del match non hanno fatto altro che insultare l'Inter e gli italiani in generale, tra l'altro senza essere considerati più di tanto dai tifosi nerazzurri.

Dopo queste belle esperienze l'Atletico e i suoi tifosi non ci hanno messo molto a montarmi sul cazzo e metterci le tende, perciò spero vivamente che tra andata e ritorno possiate dargli una di quelle scoppole da sfondargli il deretano, e che se la ricordino per molto tempo.

In bocca al lupo e perdonate l'intrusione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 16 Dic 2011, 16:09
ad avecce pure io un porga (mejo una  :beer:) che me facesse de 'ste sorprese

i prezzi si son gonfiati troppo, inoltre è periodo di esami
dovrò rimandare ancora la mia prima trasferta europea  :cry:

grazie ad una bravissima ed efficacissima addetta del cc di millemiglia, sono riuscito ad aderire all'easy50 di alitalia (in pratica, prendi una destinazione - madrid - che "costa" 25.000 miglia, alla metà, ovvero 12.500, che era quanto esattamente mi era rimasto di miglia dopo anni di accumulo e spese)

in pratica, il mio è costato solo le tasse (60) e quello di fede 140 (tariffa più bassa fra quelle in offerta alitalia)

:beer:

se po' fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 16:04
No dai, siamo seri ragazzi.
Noi siamo terzi a 2 punti dalla prima in Serie A e veniamo da un quarto posto.
Loro sono decimi (più vicini all'ultima che alla quarta e a 4 punti dalla zona retrocessione) nella Liga, settimi l'anno scorso.
Perchè sono più forti di Noi?
La Liga in base a cosa è un campionato superiore al Nostro? Il Barca ed il Real sono forti, probabilmente le due migliori squadre al mondo, ma dietro ci sono squadre normali, alcune buone come il Valencia, a meno che il Levante e L'Osasuna non le vogliamo considerare squadroni.
Noi sottovalutiamo molto il nostro campionato.

Il ranking non conta, conta l'attualità.
Sono messi bene nel ranking grazie alla vittoria dell'EL di due anni fa, coi gol di Aguero e Forlan e le parate (un tempo le faceva anche lui) di De Gea, gente che ora non c'è più....

Sono serio. Hanno giocato contro l'Udinese, anch'essi imbottitti di riserve, e l'hanno sfondata. L'Udinese è una squadra che attualmente, almeno sino a domenica, ci è superiore. E che in Europa ha fatto meglio di noi giocando con ragazzi giovanissimi.
Non sono straordinari, ma li vedo leggeremete favoriti.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Sapete l' orario della partita casalinga? Spero sia alle 21..

skizzo87

Visitatore

Ritorno alle 21.05 -.-'

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Eh no però! N'altra volta alle 19  :x Almeno questa ce la potevano far giocare alle 21! Spero che lo stadio sia comunque tutto esaurito, deve essere una bolgia!  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
alle ore 19.00, ma che Platinì pensa de fregacce nartra volta......tanto non stamo a casa no no annamo allo stadio .....Platini vedi de mannacce una terna arbitrale NEUTRA  :X(

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
NSA) - NYON (SVIZZERA), 16 DIC - Questi gli orari delle gare di Lazio ed Udinese per i sedicesimi di finale di Europa League. - Gare di andata: Giovedi' 16 febbraio, ore 19: Lazio - Atletico Madrid. Giovedi' 16 febbraio, ore 21,05: Udinese - PAOK Salonicco - Gare di ritorno: Giovedi' 23 febbraio, ore 19: PAOK Salonicco - Udinese Giovedi' 23 febbraio, ore 21,05: Atletico Madrid - Lazio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

tanto il permesso per uscire prima lo prendo lo stesso   :cheer:

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
CHE Cè FREGA DEL ORARIO TANTO NOI ALLO STADIO CIANNAMO UGUALE ZUMPAPAPA.......FORZA LAZIO ALè :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since :since :since

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 16:04
No dai, siamo seri ragazzi.
Noi siamo terzi a 2 punti dalla prima in Serie A e veniamo da un quarto posto.
Loro sono decimi (più vicini all'ultima che alla quarta e a 4 punti dalla zona retrocessione) nella Liga, settimi l'anno scorso.
Perchè sono più forti di Noi?
La Liga in base a cosa è un campionato superiore al Nostro? Il Barca ed il Real sono forti, probabilmente le due migliori squadre al mondo, ma dietro ci sono squadre normali, alcune buone come il Valencia, a meno che il Levante e L'Osasuna non le vogliamo considerare squadroni.
Noi sottovalutiamo molto il nostro campionato.

Il ranking non conta, conta l'attualità.
Sono messi bene nel ranking grazie alla vittoria dell'EL di due anni fa, coi gol di Aguero e Forlan e le parate (un tempo le faceva anche lui) di De Gea, gente che ora non c'è più....

Hai le tue ragioni e sono convintissimo che ce la giocheremo alla grande.
Però forse è il tipo di squadra che ha un modo di giocare che noi soffriamo parecchio: ritmo tambureggiante, scambi in velocità tra giocatori di buona tecnica ed esterni che corrono.
IUn po' come lo sporting Lisbona che nel primo tempo ci ha in effetti messo sotto.
Dovremo in casa imporre i nostri ritmi più compassati e spaventarli all'inizio del match di ritorno.
Poi per le questioni tattiche e le scelte tecniche ci sarà tempo di parlarne.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Che voi sappiate, è presumibile che venga organizzata una trasferta di massa a Madrid?
...e se sì, qualcuno ha idea dei costi di simili iniziative (magari per esperienze pregresse...)?

Grazie e perdonate se torno sull'argomento ma non ho ancora digerito l'aver perso i biglietti per 3 minuti...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
così i tifosi da Lazio-juventus se ne stanno a casa, pochi, ma buoni!

:ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Tosta. Però meglio di squadre che danno il fritto come quelle greche o turche oppure quelle che a Febbraio giocano con a bordocampo gli orsi polari...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: spook il 16 Dic 2011, 18:37
Tosta. Però meglio di squadre che danno il fritto come quelle greche o turche oppure quelle che a Febbraio giocano con a bordocampo gli orsi polari...

Certo!!! Bisogna temere solo il ritorno, quindi all'andata 2 o 3 golletti bisogna infornarli alla 2a squadra di Madrid!!

:D :D

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
All'andata frega niente, voglio lo stadio pieno alle 19, anzi un'ora prima: Roma quel giorno deve essere chiusa in stile fantozziano. Tanto c'è già la crisi, che cambia qualche ora di lavoro in meno?

Al ritorno voglio Mourinho in tribuna con Lotito e Tare, perché mi garba.

p.s. - mi sono andato a spizzare il calendario dell'Atletico: hanno nell'ordine prima il Racing, poi la trasferta qui a Roma, poi lo Sporting, poi il ritorno con noi a Madrid, e 3 giorni dopo il Barcellona in casa.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Che scatole sempre alle 19! Lo stadio deve essere pieno anche a costo de venì giù io di persona dal trentino  :since

Discussione precedente - Discussione successiva