Lazio - Atletico Madrid

Aperto da Giako77, 16 Dic 2011, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

castropili

*
Lazionetter newbie
* 3
castropili

*
Lazionetter newbie
* 3
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Riprendo qui l'argomento comportamento della Nord.
Oggi encomiabile, come sempre, anche i Distinti hanno visto la partita in piedi come fosse un Derby. Però non capisco, è come se la sconfitta fosse attribuita ad una sola persona (il Presidente e proprietario della Lazio), mentre quando si vince è l'ultimo degli ultimi ad essere considerato. So bene cosa c'è dietro all'originaria contestazione, e so bene che lo zoccolo duro della Nord, non dimentica quello cose, che poi, non so cosa ci sia di strano, ci sono state minacce e seguente processo, ma vabbè..
Insomma, ok contestare il mercato, ma non si può sul 3 a 1 scollarsi completamente dalla partita, e ripartire con i soliti cori, alcuni tra l'altro privi di senso.
Forza LAZIO!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Valon92 il 16 Feb 2012, 22:38
Riprendo qui l'argomento comportamento della Nord.
Oggi encomiabile, come sempre, anche i Distinti hanno visto la partita in piedi come fosse un Derby. Però non capisco, è come se la sconfitta fosse attribuita ad una sola persona (il Presidente e proprietario della Lazio), mentre quando si vince è l'ultimo degli ultimi ad essere considerato. So bene cosa c'è dietro all'originaria contestazione, e so bene che lo zoccolo duro della Nord, non dimentica quello cose, che poi, non so cosa ci sia di strano, ci sono state minacce e seguente processo, ma vabbè..
Insomma, ok contestare il mercato, ma non si può sul 3 a 1 scollarsi completamente dalla partita, e ripartire con i soliti cori, alcuni tra l'altro privi di senso.
Forza LAZIO!

oggi in sequenza:

hanno fischiato Candreva (che tra l'altro ha contribuito al 50% del goal)

hanno fischiato Ledesma al cambio (una vergogna)

hanno urlato contro Reja (oggi non se sa che doveva fa)

alcuni sul 3a1 se ne sono andati...  (una vergogna)

Sul 3a1 accannamento totale della partita e solo cori contro Lotito...

mi dispiace, ma finchè si vedono queste cose, considero la nostra una tifoseria di serie B

SFL

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
lotito lo sapeva benissimo cher servivano rinforzi .
Non ha voluto intervenire , i cori le contestazione se le merita tutte ,  pre durante e dopo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Premetto che allo stadio c'era il delirio e non so come sia uscito fuori il dato dei soli 25 mila perchè in distinti manco al derby si vedeva  una cosa del genere con gente che ancora entrava e il settore era esaurito. :)

Innanzitutto ho visto una squadra in generale un po stanca che andava
a folate ma rispetto la partita col cesena non c'era niente, zero grinta e mordente però magari sarà stato anche l'avversario di caratura diversa.
I gol presi sono uno peggio dell'altro dalla serie degli orrori, un disastro movimenti sballati, ingenuità clamorose da far impallidire pure er biondo kjaer.

Ovviamente tutto il reparto difensivo è stato bersagliato, però pensandoci bene che colpa hanno i vari zauri, stankevicius, biava, konko sono giocatori  "scarsi", i primi due di più non posso fare, biava l'anno scorso ha fatto un campionato eccezionale e va per i 34 ed è ancora titolare, konko ragazzi a me non è mai piaciuto a volte fa il suo compitino a volte sembra abbia paura di metterci la gamba eppure fisicamente è dotato di gran corsa e non è manco piccolo (mistero).

Bisogna fare pure una considerazione quando affronti questi tornei devi presentarti con una rosa di livello e una mentalità diversa, questi si sono presentati impostando il loro gioco senza preoccuparsi di cambiare  e ci sono riusciti, sono forti anche se in difesa non sono tutti sti fenomeni però in confronti alla nostra oggi erano 3 gradini sopra.
Sosteniamo la squadra e andiamo allo stadio vista la società assente, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: mr_prince il 16 Feb 2012, 22:43
oggi in sequenza:

mi dispiace, ma finchè si vedono queste cose, considero la nostra una tifoseria di serie B

SFL

Ma veramente?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2012, 22:44
Non ha voluto intervenire , i cori le contestazione se le merita tutte ,  pre durante e dopo.
Quali rinforzi sarebbero serviti stasera?
I nomi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2012, 22:44

Assolutamente d'accordo, tra l'altro stasera non ho visto poca gente allo stadio ammetto che pure io ero incazzato con i dati che giravano però tutto sommato pensavo molto peggio, invece.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: eandiamo il 16 Feb 2012, 22:50
Ma veramente?

no è una cazzata !!!

Citazione di: Gianluko il 16 Feb 2012, 22:51
I nomi.

i nomi non te li devo dire io , andava rinforzata , basta non andava fatto nient'altro.
ma rinforzarla non gli bastava , la dovuta indebolire.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
oggi in sequenza:

SFL

esatto. è quello che ho pensato, ma non avevo notato i fischi a Ledesma e a Reja.
Candreva ha ricevuto un solo appaluso, per un dribbling vicino alla bandierina.
Fischi anche per Stankevicius anche all'annuncio delle formazioni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
I nomi.

Infatti.
Come ho scritto altrove ti serviva un mercato da 11 calciatori in entrata, perché Honda e Nilmar in difesa non ce li vedo proprio.

Il problema è che abbiamo troppi infortunati, e nessun mercato di gennaio li poteva sistemare.

Konko, Dias, Biava, Radu (difesa titolare infortunata o a mezzo servizio)
Mauri, Lulic, Brocchi (mezzo centrocampo)
Rocchi, Alfaro (infortunati)

Quasi una squadra intera, ed almeno 7 su 9 da considerarsi titolari.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
oggi in sequenza:

SFL

ma stavi in curva?
francamente dalla tevere i cori contro ledesma e reja non li ho proprio sentiti.
quelli contro il tifoso della roma l ho sentiti e secondo me sono SACROSANTI oggi partita scandalosa la sua

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: white-blu il 16 Feb 2012, 22:56
no è una cazzata !!!

i nomi non te li devo dire io , andava rinforzata , basta non andava fatto nient'altro.
ma rinforzarla non gli bastava , la dovuta indebolire.
Rinforzata come?
A chiacchiere vuote siete tutti forti, dategli un significato.
Quali e quanti giocatori avrebbero dovuto acquistare?

est1900

Visitatore
I nomi.

Ma stiamo ancora discutendo della NECESSITA' DISPERATA di rinforzare questa rosa?
Credevo l'avessimo superata questa fase (cit.)...

Una squadra nella quale se manca un terzino gioca Zauri secondo te non andava rinforzata?
Una squadra che sta facendo giocare da 86 partite consecutive Ledesma, Gonzalez e (a parte stasera) Lulic non andava rinforzata?
Una squadra che va a giocarsi un accesso agli ottavi di EL con Kozak e Klose uniche punte disponibili andava rinforazata o no?

Alcuni messaggi mi sembrano provocatori, davvero.

Ah, i nomi.  Che ne so? Mesto, Costant e Iaquinta.
MEGLIO DI NIENTE

est1900

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 16 Feb 2012, 23:02
Rinforzata come?
A chiacchiere vuote siete tutti forti, dategli un significato.
Quali e quanti giocatori avrebbero dovuto acquistare?

Di lavoro qua nessuno fa il diesse.
Però, sempre che abbia credibilità agli occhi di Gianluko, per noi ha parlato Reja, l'allenatore della Lazio.
Che dici, te basta?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: est1900 il 16 Feb 2012, 23:06
Ma stiamo ancora discutendo della NECESSITA' DISPERATA di rinforzare questa rosa?
Credevo l'avessimo superata questa fase (cit.)...

Una squadra nella quale se manca un terzino gioca Zauri secondo te non andava rinforzata?
Una squadra che sta facendo giocare da 86 partite consecutive Ledesma, Gonzalez e (a parte stasera) Lulic non andava rinforzata?
Una squadra che va a giocarsi un accesso agli ottavi di EL con Kozak e Klose uniche punte disponibili andava rinforazata o no?

Alcuni messaggi mi sembrano provocatori, davvero.

Ah, i nomi.  Che ne so? Mesto, Costant e Iaquinta.
MEGLIO DI NIENTE

Andava rinforzata senza dubbio.
Ma tu mi hai parlato di un terzino + 3 ricambi a centrocampo e 1 in attacco.
E dovevano essere tutti di livello, sennò preferisco dei primavera.
Un mercato da 5 giocatori buoni (come minimo, perché secondo me servirebbe un altro centrale, per esempio).

Ma ti sembra realistico?

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Era la prima partita in Europa ad eliminazione che giocavamo dopo tanti anni.

La squadra è entrata in campo timidamente: è normale. A parte Klose e Matuzalem nessuno aveva esperienza di competizioni europee ad eliminazione.

L'Atletico è una squadra di livello medio-alto come noi ma erano più in palla ed a noi mancavano parecchi titolari soprattutto in difesa.

Ad inizio partita ho detto ad un amico che avrei firmato per lo 0-0 per poi andarcela a giocare a Madrid con la mente più lucida.

Non ne farei un dramma. Ed è inutile stare ancora a parlare di mercato. Anche se ci fossero stati Honda e Krasic non sarebbe cambiato molto.

E' questo il senso della parola progetto. Gli obiettivi non li puoi vedere ad un anno ma sui due-tre anni.
L'anno prossimo con qualche innesto e maggiore esperienza non commetteremo gli stessi errori e potremmo levarci qualche bella soddisfazione. In Europa League ovviamente.

Forza Lazio !

Discussione precedente - Discussione successiva