Lazio- barcellona b

Re:Lazio- barcellona b
« Risposta #100 il: 14 Ott 2011, 21:24 »
Credo che bisogna giocare a centrocampo, perché in fase di non possesso sembra che il loro centrocampo sia assente: Da"gnè!"lino De Zozzi fa il difensore aggiunto, pjanic e perrotta/simplicio restano alti, penso sia anche per questo che contro di loro i contropiede riescono molto bene.

Offline Aregai

*
4094
« Risposta #101 il: 14 Ott 2011, 22:32 »
tattiche o non tattiche al derby per vincere bisogna farsi trovare pronti quando serve...gli episodi sono fondamentali...non scordiamoci che negli ultimi derbies persi decisivi sono stati quasi sempre i calci piazzati, compresi i rigori (che noi abbiamo sbagliato!!!)
ALE LA LAZIO, ALE OH OH
« Risposta #102 il: 15 Ott 2011, 10:11 »
-1 !

Offline Valon92

*
16954
« Risposta #103 il: 15 Ott 2011, 14:24 »
Conferenza di Reja, mi è sembrato molto tranquillo e carico al punto giusto..
 FORZA LAZIO!

Offline Magnopèl

*
54095
« Risposta #104 il: 15 Ott 2011, 23:24 »
Lazio-Roma, i convocati biancocelesti    
Sabato 15 Ottobre 2011 17:13

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro la Roma, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:45:

PORTIERI: Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Radu, Stankevicius

CENTROCAMPISTI: Brocchi, Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri

ATTACCANTI: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli.

---------

Questi i convocati.
Probabile tribuna per Cana (oltre che per Kozak e Stankevicius)
Mi dispiace , spero riesca meglio nella sua avventura qui.

Dai ragazzi!

:since

Offline enrico94

*
3520
« Risposta #105 il: 16 Ott 2011, 00:24 »
appena tornato dalla solita serata del sabato con gli amici. uscito con l'intenzione di mangiare una pizza e bere 2 birre per divagarmi, ma quelli [...] non hanno fatto che parlare della partita... penso che farò fatica ad addormentarmi

Offline charlie

*
9777
« Risposta #106 il: 16 Ott 2011, 01:50 »
:band2:

nottataccia!
« Risposta #107 il: 16 Ott 2011, 10:38 »
10 ore al kick off.

spero che Cana sia almeno in panca.
« Risposta #108 il: 16 Ott 2011, 10:58 »
io visti i precedenti in panca ci metterei matuzalem... ma cana attualmente è troppo un'incognita per rischiarlo nel derby...
« Risposta #109 il: 16 Ott 2011, 10:59 »
Misurata ora: 94 di minima, 143 di massima. E 87 pulsazioni. A riposo.  :o
So' le 11, dite che c'arrivo a stasera?
« Risposta #110 il: 16 Ott 2011, 11:21 »
Ansia sale

Offline Zoppo

17908
« Risposta #111 il: 16 Ott 2011, 13:13 »
Comunque vada, comunque sia andata, una moda non potrà mai scalfire una FEDE. Forza fratelli laziali.

FORZA LAZIO!!!
« Risposta #112 il: 16 Ott 2011, 13:30 »
Di solito prima dei derby sono ansioso,agitato tendente al nervoso...stavolta invece ho una calma olimpionica da far invidia ;) :asrm

Offline Camel

*
2997
« Risposta #113 il: 16 Ott 2011, 13:55 »
ho una sensazione micidiale (di solito ci prendo) che Marchetti stasera fa una cappella di quelle spropositate e ce fa perdere il derby.

Da stasera in poi la gente aprirà gli occhi e inizieranno a capire la ciabatta che è. sin troppo è riuscito a nascodnersi (non ad occhi attenti)

FORZA LAZIO!! te prego marchetti chiudimi la bocca per sempre e fai er fenomeno!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #114 il: 16 Ott 2011, 13:56 »
ho una sensazione micidiale (di solito ci prendo) che Marchetti stasera fa una cappella di quelle spropositate e ce fa perdere il derby.

Da stasera in poi la gente aprirà gli occhi e inizieranno a capire la ciabatta che è. sin troppo è riuscito a nascodnersi (non ad occhi attenti)

FORZA LAZIO!! te prego marchetti chiudimi la bocca per sempre e fai er fenomeno!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Si ma tenetele per voi ste jatture...mamma mia, che gufi...

Offline Boom!

*
4132
« Risposta #115 il: 16 Ott 2011, 13:59 »
Misurata ora: 94 di minima, 143 di massima. E 87 pulsazioni. A riposo.  :o
So' le 11, dite che c'arrivo a stasera?

non scherziamo su ste cose....

Offline mexo

*
378
« Risposta #116 il: 16 Ott 2011, 14:17 »

che pijata a male oh...ero entrato nel forum in cerca di ulteriore fomento. esco va...
 :since :since :since
« Risposta #117 il: 16 Ott 2011, 15:34 »

ma voi non siete normali eh...ma tenetevele per voi stè cose...  :(
poi il fatto che tu ti descriva in un solo post come uno che azzecca i pronostici e che ne capisce di calcio a differenza di molti altri, mi fa capire il tipo...
« Risposta #118 il: 16 Ott 2011, 15:45 »
non scherziamo su ste cose....

E su cosa se no?  :)
Comunque dati verissimi, ma non ti preoccupare sto attento. Nel frattempo continua l'operazione "grandi pulizie domestiche" per distrarmi, per fare attività fisica che fa bene alla pressione e... per scaramanzia.

P.S. Ammazza che giornata ricca di emozioni in serie A! Non saranno troppi gol?  :o

Offline enrico94

*
3520
« Risposta #119 il: 16 Ott 2011, 17:12 »
sale l'ansia... vado a famme na camomilla anche se non me piace...