Allora ragazzi. Per me questo derby è il più sentito da parecchio tempo. Non sto benissimo, molto spesso "esco da me stesso" e incomincio a pensare a domenica e a tutto ciò che può capitare (sia in positivo che in negativo). Essendo io un pessimista convinto in tutto ciò che concerne la mia vita, immagino che andando avanti con l'avvicinarsi dell'evento i pensieri negativi aumenteranno inesauribili (e vedendo i risultati passati mi giustifico

. Per questo, e per non rompervi le palle con i miei tremendi dubbi ho deciso che non scriverò su questo forum e cercherò di non venirvi a leggere (cosa durissima per me). Ho ordinato alla mia ragazza e ai miei più cari amici di non parlare del derby e di calcio. Sto cercando di alienarmi dal mondo (calcistico).
Domenica, come molti di voi sarò allo stadio. Le mie braccia avvolgeranno le vostre, sopratutto di chi la vedrà da molto lontano. Spero in uno stadio unito, perchè questa partita è importantissima. Dai giocatori voglio vedere la rabbia e l'orgoglio di uomini in cerca di riscatto. Voglio vedere prendere di petto la partita, l'avversario. Voglio vederli aggressivi. E' il minimo che dovrebbero fare dopo tutto...
Sembrerò esagerato, e auto leggendomi è così. Ma vi giuro che una viglia come la sto vivendo io è da tempo che non mi accadeva.
Ci sentiamo a partita conclusa, vi voglio bene e SEMPRE FORZA LAZIO!!!!