Lazio- barcellona b

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio- barcellona b
« Risposta #60 il: 07 Ott 2011, 01:58 »
Ragazzi vi prego potete aiutarmi??? sono di napoli e VOGLIO assolutamente esserci al derby per la mia prima partita all'olimpico!!!! :D ma siccome a napoli circolano solo ed escusivamente biglietti x il napoli :stop qlkuno mi saprebbe aiutare nell'aquisto dei biglietti??? come posso fare?? sono gia usciti?? qnto costano?? e sopratutto dove vederla in ke settore???  :S non nè sò nulla su come fare!!!!

L'unica cosa d cui sono certo è ke domenica voglio essere lì cn voi a tifare la nostra amata lazio!!!

:since     

ma soprattutto:

.. :asrm
ma non è vero che a Napoli circolano solo biglietti per il Napoli, come qualcuno ti ha già detto. Ho vari amici laziali residenti lì e comprano sempre il biglietto senza problemi. Però curva e distinti sono esauriti, o aspetti che rimettano in vendita i cuccioloni invenduti (in teoria il 13 ottobre, forse il 12 sera), oppure compri la Montemario a 110 euro perchè presumo tu non abbia la tessera del tifoso laziale..

qui puoi trovare una ricevitoria in base alla provincia : http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1
« Risposta #61 il: 07 Ott 2011, 23:07 »
 :o ca@@arola!!! ok  e per i cuccioloni come funziona? qnti sarebbero i tagliandi?? e le modalità d'aquisto?? e soprattutto in ke settore??

:=)) scusate l'interrogatorio, ma è troppo importante sta partita x me ed il mio amico laziale! prima volta e primo derby allo stadio!!!   :D
un ultima cosa.. ma per stì cuccioloni poi è na battaglia a chi fa prima??? e il 13, ovvero qndo ho sentito ke li mettono in vendita se pò comprà tramite lottomatica????

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e :climb: :climb: :climb:

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #62 il: 07 Ott 2011, 23:09 »
curva o distinti nord est/ovest, Lottomatica, la vendita apre il 13 ottobre alle 10, chi prima arriva se li prende (non saranno tantissimi)

Offline Valon92

*
16954
« Risposta #63 il: 09 Ott 2011, 11:13 »
Ma quanto sarà lunga questa settimana?

Offline white-blu

*
16962
« Risposta #64 il: 09 Ott 2011, 11:15 »
-7
« Risposta #65 il: 09 Ott 2011, 17:53 »
-7

AaaaaAAAAA... cominciamo così? E annamo su, già c'ho abbastanza ansia de mio.
Siate bravi.

Offline PARISsn

22310
« Risposta #66 il: 09 Ott 2011, 21:12 »
- 6 giorni....2 ore..e 45 minuti

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #67 il: 09 Ott 2011, 22:43 »
Ma quanto sarà lunga questa settimana?

Che palle... :x
« Risposta #68 il: 10 Ott 2011, 11:22 »
- 6 giorni....2 ore..e 45 minuti

???

Che succede sabato 15 ottobre alle 23:57??

Offline white-blu

*
16962
« Risposta #69 il: 10 Ott 2011, 13:35 »
- 6     (e io sto così  :S)

Online Magnopèl

*
54094
« Risposta #70 il: 10 Ott 2011, 13:47 »
Klose non giocherà nemmeno domani con la Nazionale perchè "sente ancora dolore nei cambi di direzione e nei movimenti bruschi".

Speriamo bene.

Dias ancora in dubbio per il solito fastidio al ginocchio.

Offline Zoppo

17908
« Risposta #71 il: 10 Ott 2011, 14:02 »
Allora ragazzi. Per me questo derby è il più sentito da parecchio tempo. Non sto benissimo, molto spesso "esco da me stesso" e incomincio a pensare a domenica e a tutto ciò che può capitare (sia in positivo che in negativo). Essendo io un pessimista convinto in tutto ciò che concerne la mia vita, immagino che andando avanti con l'avvicinarsi dell'evento i pensieri negativi aumenteranno inesauribili (e vedendo i risultati passati mi giustifico  ;)). Per questo, e per non rompervi le palle con i miei tremendi dubbi ho deciso che non scriverò su questo forum e cercherò di non venirvi a leggere (cosa durissima per me). Ho ordinato alla mia ragazza e ai miei più cari amici di non parlare del derby e di calcio. Sto cercando di alienarmi dal mondo (calcistico).
Domenica, come molti di voi sarò allo stadio. Le mie braccia avvolgeranno le vostre, sopratutto di chi la vedrà da molto lontano. Spero in uno stadio unito, perchè questa partita è importantissima. Dai giocatori voglio vedere la rabbia e l'orgoglio di uomini in cerca di riscatto. Voglio vedere prendere di petto la partita, l'avversario. Voglio vederli aggressivi. E' il minimo che dovrebbero fare dopo tutto...

Sembrerò esagerato, e auto leggendomi è così. Ma vi giuro che una viglia come la sto vivendo io è da tempo che non mi accadeva.
Ci sentiamo a partita conclusa, vi voglio bene e SEMPRE FORZA LAZIO!!!!

Offline samu_s

10586
« Risposta #72 il: 11 Ott 2011, 09:41 »
OT

Buongiorno a tutti! Sono di Vicenza e sto cercando un biglietto per il derby...è da 2 mesi che ho cominciato a cercare e sono riuscito a trovare un posto dove dormire la notte e ho già comprato da più di un mese i biglietti per  arrivare a Roma in treno...ho fatto il giro delle ricevitorie di vicenza verona padova ma quella più vicina autorizzata a vendere i biglietti si trova a milano!  :x Ho un amico a Roma che non è riuscito a prendermi il biglietto settimana scorsa per questione di poche persone davanti a lui  :x ho provato anche a acquistarlo tramite un sito on-line ma dopo aver già pagato l'ordine( e molto!) ma mi hanno avvisato ieri che quello che lo vendeva se lo teneva e poteva offrirmi solo Distinti Sud e sticazzi ovviamente!  :x

Sono disperato perchè ci tenevo veramente tanto a essere lì presente con tutti voi a sostenere la nostra Lazio, a vedere Cissè Klose Hernanes... e a insultare le merde!

Il mio amico a Roma è via per lavoro in questi giorni e non torna prima di sabato....se qualcuno potesse prendermi un biglietto Curva o Distinti quando inizia la rivendita di quelli invenduti mi farebbe il favore più grande del mondo! Un solo biglietto....chi è cosi gentile mi scriva un MP o una mail che gli fornisco tutte le indicazioni, i dati e le informazioni di cui ha bisogno!

GRAZIE       Forza Lazio e as roma merda  :ssl :asrm
« Risposta #73 il: 11 Ott 2011, 09:53 »
dajeeeeeee asfaltiamola sta romellona!

Nesta idolo

Nesta idolo

« Risposta #74 il: 11 Ott 2011, 10:42 »
Nel primo pomeriggio della giornata di oggi martedi 11 ottobre, sarà possibile acquistare i tagliandi per il derby di domenica 16 ottobre SOLO presso i negozi Lazio Style 1900 le seguenti tariffe per la Tribuna Tevere e Tevere Top:

TRIBUNA TEVERE

- RIDOTTO DONNE - €. 35

- RIDOTTO UNDER 14 - €.35 (per i nati dopo il 1/1/1997)

TRIBUNA TEVERE TOP

- RIDOTTO DONNE - €. 45

- RIDOTTO UNDER 14 - €. 45  (per i nati dopo il 1/1/1997)

SSLAZIO.IT
« Risposta #75 il: 11 Ott 2011, 12:01 »
Nel primo pomeriggio della giornata di oggi martedi 11 ottobre, sarà possibile acquistare i tagliandi per il derby di domenica 16 ottobre SOLO presso i negozi Lazio Style 1900 le seguenti tariffe per la Tribuna Tevere e Tevere Top:

TRIBUNA TEVERE

- RIDOTTO DONNE - €. 35

- RIDOTTO UNDER 14 - €.35 (per i nati dopo il 1/1/1997)

TRIBUNA TEVERE TOP

- RIDOTTO DONNE - €. 45

- RIDOTTO UNDER 14 - €. 45  (per i nati dopo il 1/1/1997)

SSLAZIO.IT
Dai Aquilotte belle, portate sorelle, mamme, amiche e bambini e colorate la Tribuna!!
( e se qualcuna la portate in curva va bene lo stesso...  :p)
FORZA LAZIO!
« Risposta #76 il: 11 Ott 2011, 12:08 »
Intanto il pallone boro salta davvero il derby... :roll:

Offline sweeper77

14227
« Risposta #77 il: 11 Ott 2011, 12:13 »
cesarini ha dato informazioni sui biglietti
sembra che giovedì mattina potrebbero esserci 1.500 biglietti di distinti nord rimasti non confermati dagli abbonamenti "cucciolone".
tutti alle ricevitorie dalle 10:00 di giovedi!!!  :since

Offline white-blu

*
16962
« Risposta #78 il: 11 Ott 2011, 12:16 »
cesarini ha dato informazioni sui biglietti
sembra che giovedì mattina potrebbero esserci 1.500 biglietti di distinti nord rimasti non confermati dagli abbonamenti "cucciolone".
tutti alle ricevitorie dalle 10:00 di giovedi!!!  :since

il 13 alle 9 sono alla ricevitoria.  ma in tutte ricevitorie lottomatica ????

Offline sweeper77

14227
« Risposta #79 il: 11 Ott 2011, 12:24 »
si regà ve spiego meglio, dei 5.000 cuccioloni totali, 1000 hanno confermato quindi rimangono invenduti 4.000 AD ORA, perchè per la conferma c'è tempo fino a domani.
Ha detto che per i distinti nord ci sono circa 1.500 posti non confermati che saranno rimessi in vendita alle 10:00 di giovedì.
Quindi si white presumo che giovedì scatta er permesso al lavoro e via a comprà er bijetto!!!

DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO