Lazio- barcellona b

Offline Omar65

7064
Re:Lazio- barcellona b
« Risposta #140 il: 16 Ott 2011, 19:23 »
Daje, Omar!!! Non sei solo!
Cacozzo vero... e me tocca pure vederlo con un difettoso (  :asrm ) che c'ha sempre il sorriso stampato... 
Che faccio, me gratto?

:since

Ho capito Emi', ma te almeno se va male non trovi domattina le strade invase dalla mmerda...

:beer:

Offline spook

*
11398
« Risposta #141 il: 16 Ott 2011, 19:27 »
Ho capito Emi', ma te almeno se va male non trovi domattina le strade invase dalla mmerda...

:beer:

Ma anche prima... Stamattina nel parco giochi dove ho portato i bambini era un tripudio di merdanchising indossato indifferentemente da adulti e bambini. Uno spettacolo orrido...

Offline enrico94

*
3520
« Risposta #142 il: 16 Ott 2011, 19:33 »
Sale sempre di più l'ansia e il raffreddore non aiuta...
« Risposta #143 il: 16 Ott 2011, 19:51 »
Amici miei, che strizza. Mi sembra di affrontare un esame, sento freddo, e non ho fame. Ma se pò? Per una partita di calcio. Quasi quasi me imbriago.
Daje Lazio!
« Risposta #144 il: 16 Ott 2011, 19:53 »
Striscioni:
"Ma se Olympia nun pò volà, perchè Tagliavento pò arbitrà?"

« Risposta #145 il: 16 Ott 2011, 19:57 »
Ma anche prima... Stamattina nel parco giochi dove ho portato i bambini era un tripudio di merdanchising indossato indifferentemente da adulti e bambini. Uno spettacolo orrido...

E c'avete ragione pure voi....
Peró vale anche il contrario: se va come speriamo tutti, qui tocca che me faccio arrestá per schiamazzi notturni e ubriachezza molesta!
"Italiano arrestato sotto il Duomo. Nonostante la temperatura (5°C) sventolava, in mutande, un bandierone biancoceleste ripetendo: Klose! Cissé! Klose! Cissé! Al momento di indicare la sua provenienza ha saputo solo dire romammerda...."

:band1: :band1: :band1:

Offline Camel

*
2997
« Risposta #146 il: 17 Ott 2011, 15:06 »
ho una sensazione micidiale (di solito ci prendo) che Marchetti stasera fa una cappella di quelle spropositate e ce fa perdere il derby.

Da stasera in poi la gente aprirà gli occhi e inizieranno a capire la ciabatta che è. sin troppo è riuscito a nascodnersi (non ad occhi attenti)

FORZA LAZIO!! te prego marchetti chiudimi la bocca per sempre e fai er fenomeno!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

La gufata ha funzionato!!  :)  E il buon Marchetti ha fatto anche una parata di livello. (vabbè, un'uccellatina l'ha fatta ma senza gravi conseguenze)

se me lo consentite, visto il risultato finale, sono pronto a rigufargliela anche a marzo.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl