Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Per vhi intende andare su, rendo noto che Leverkusen, che conosco, è come se fosse un quartiere oltreReno di Colonia, infatti confina con Colonia stessa oltrefiume.
Vi conviene un hotel a Colonia, e come aeroporto andrebbe bene anche quello di Colonia/Bonn con voli Germanwings a prezzi probabilmente interessanti. Sperando che abbiano almeno momentaneamente terminato i piloti suicidi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Con la dinamo di Bucarest fummo quasi 40 mila... E si giocava il  14 agosto...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ora vi faccio ridere. Ho amici tifosi del Lev e stavo sul FB di uno di loro. Di base dicono che siccome il loro presidente non caccia i marchi non passeranno il turno e il business di fare soldi e solo soldi vendendo i migliori e non reinvestendo quest'anno nun funzionera' dato che non hanno fatto un buon mercato e quindi addio soldi CL su cui contavano per arricchirsi .  :beer:
Vi ricorda qualcosa? Secondo me ci gemelliamo.  :ssl
In effetti ci ho scambiato 4 chiacchere e da loro e' passato un ALL Star team nell'ultimo decennio , tutti venduti quasi subito e non hanno mai vinto niente. Manco un portaombrellen.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Io fossi tifoso del Bayer mi sarei suicidato con disonore nel 2002. Finale di CL persa, finale di DFB pokal persa, campionato perso quando avevano 5 punti di vantaggio sulla seconda a 2 dal termine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 17:30
Io fossi tifoso del Bayer mi sarei suicidato con disonore nel 2002. Finale di CL persa, finale di DFB pokal persa, campionato perso quando avevano 5 punti di vantaggio sulla seconda a 2 dal termine.
Ma pare che alla dirigenza del Lev importino solo i soldi e non lo sporting success invece devono investire come fa il Bayern.  :D. Non sto scherzando. Testuali parole.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Il tifoso è uguale a tutte le latitudini, immagino che anche loro abbiano quelli che si accontentano, quelli che fanno i grafici ecc. :D
Almeno i comunicati ufficiali li fanno bene? :p

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Another Bayer is possible  :D :beer:. E se pensi che loro hanno il gruppo Bayer dietro non la Linda srl.
In ogni caso sono sicuri che li sbattiamo fuori per colpa della dirigenza che non ha investito.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
dietro anche a causa dei 2 infortuni non sembrano granitici
se son 2 su 4  non sono pochi   :=))

han ceduto qualcuno ma sia in mezzo che davanti hanno buoni talenti e la vecchia volpe kiesling (31anni :=)))

e se lo dice il loro d.s. voller 50-50%     vol dire che non sono proprio tranquilli    manco loro   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ryanair, che da un po' di tempo vola su Colonia, sarebbe anche meglio, ma già non c'è più niente di economico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Ma i biglietti, sia per Lazio - Bayer che per Lazio - Bologna, quando saranno in vendita?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Comunque proprio dei pezzi di Roma quelli del Uefa

guardate il sito con le news

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2269825.html

vengono menzionati i detentori di titoli euopei ay playoffs, senza menzione della Lazio (ma c'e' lo sporting con la coppa coppe 1964)

Prima romanisti poi uefisti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2015, 18:02
Ma i biglietti, sia per Lazio - Bayer che per Lazio - Bologna, quando saranno in vendita?

Per ora sono usciti quelli del ritorno (categoria B)

http://www.bayer04.de/bilder/pdf/Tageskarten_Preise_1516.pdf

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Ma je la famo a fa 60k all'olimpico come a Lazio-Benfica di qualche Agosto fa, oppure è colpa della Uefa che ce giocà qualche giorno dopo ferragosto (indirettamente è colpa pure de Lotito che è amico de Platini...:D) ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Citazione di: ES il 07 Ago 2015, 16:07
Se non facciamo 50.000 , 18 o non 18, non abbiamo un pubblico da CL.

Siamo 1, 7 milioni di tifosi,

Eh?
Più di metà Roma?
Il 3%degli italiani?
Mi sa di no.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
All'andata sarò partito da un giorno da Roma.
Al ritorno potevo andarci in treno abbastanza comodamente e invece non sono a casa.
:S :S

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io vado e mi porto dietro altre 7 persone. Di più non riesco ì.
Si devono caga sotto i tedeschi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Quanto mi rode non poter riuscire a venire.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io vado solo per la musichetta, se poi si vince meglio 8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma la Lazio ancora non ha comunicato niente riguardo alla vendita dei biglietti?

Discussione precedente - Discussione successiva