Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma info sul Leverkusen, hanno venduto, comprato etc?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2015, 19:47
Ma info sul Leverkusen, hanno venduto, comprato etc?

Guardando Transfermarkt direi che hanno principalmente fatto cassa...infatti hanno venduto Drmic e Castro e hanno lasciato Milik all'Ajax.

Hanno acquistato Mehmedi, fatto rientrare Kramer dal prestito al Gladbach e poco altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 19:54
Guardando Transfermarkt direi che hanno principalmente fatto cassa...infatti hanno venduto Drmic e Castro e hanno lasciato Milik all'Ajax.

Hanno acquistato Mehmedi, fatto rientrare Kramer dal prestito al Gladbach e poco altro.
Bene.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Toprak fuori, probabilmente il loro miglior difensore.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ho spulciato un po' un forum del Bayer Leverkusen...

Praticamente prima dello scorso turno preliminare tutti temevano Lazio, Monaco e Fenerbahçe, per cui sono stati contenti che i turchi siano stati eliminati.

Prima che lo Sparta Praga si suicidasse in casa contro il CSKA, però, qualcuno aveva iniziato a tifare Sparta-Fenerbahçe per fare in modo che la Lazio salisse in prima fascia (hanno tifato Lazio!). :)

Poi appena prima del sorteggio tutti volevano ovviamente gli austriaci o i belgi, alternando noi, Monaco e CSKA tra gli spauracchi.

Quando siamo usciti noi è spuntato fuori il "Natürlich". Si sono sentiti sfigati nel prendere la Lazio (occhio, ogni tanto ci chiamano direttamente Rom, non offendiamoci, in fondo rappresentiamo Rom), mentre il Manchester UTD ha preso i belgi.

Al di là del sorteggio cattivo, mi è smbrato che ci credano molto. Credo più della metà si senta comunque favorito, anche se di poco. Qualcuno dice che sono superiori a noi in difesa (soprattutto nel portiere) e suppergiù alla pari nel resto. Molti altri (ma mi sembra una forte minoranza) si sentono invece leggermente sfavoriti, pochi invece parlano già dell'ingresso in Europa League e che il sorteggio è stata una mazzata.

Qualcuno ha provato ad ipotizzare che anche per noi fosse stato un brutto sorteggio ed ecco la sorpresa: hanno letto e tradotto i nostri quotidiani sportivi che hanno parlato di sorteggio "benevolo" o comunque non difficile per la Lazio... qui sono entrati in tilt: hanno iniziato a domandarsi come il Valencia possa essere considerato uno spauracchio mentre il Leverkusen testualmente "un buon partito", oppure come è possibile che noi ci sentiamo così più forti di loro se razionalmente siamo squadre suppergiù dello stesso livello. Qualcuno è arrivato a ipotizzare che li stiamo sottovalutando e questa sarà la loro arma per riuscire a batterci (quasi si stesse convincendo veramente che siamo così superiori). Uno solo ha posto l'accento sul fatto che per noi qualunque avversario sarebbe stato da temibile a terribile mentre per loro il peggio che potessero trovarsi eravamo noi.

In ogni caso, i più razionali dei tifosi hanno detto qualcosa tipo: "se vogliamo essere una squadra che punta ai quarti di champions, dobbiamo riuscire a battere la Lazio, che sarebbe potuta benissimo essere un'avversaria in un incontro degli ottavi di finale. Altrimenti meritiamo di andare un EL".

Direi che quest'ultimo pensiero è molto saggio, e dovremmo sposarlo (ad attori invertiti ovviamente) anche noi Laziali.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Citazione di: claudio1 il 09 Ago 2015, 23:00

poveretti hanno fatto ragionamenti logici basandosi sui nostri
quotidiani sportivi... poveri... non li potevi avvertire?

:)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ragazzi, ma per I biglietti si sa qualcosa? Posso andare in qualsiasi punto Lottomatica ? :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 09:47
poveretti hanno fatto ragionamenti logici basandosi sui nostri
quotidiani sportivi... poveri... non li potevi avvertire?

:)

Ho solo lurkato. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Biglietti in vendita da mercoledì alle 12.
Tutte le info sul sito della Lazio.
Prezzi onestissimi.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Se co sti prezzi non si fanno 45 mila persone preferisco uscire.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Se co sti prezzi non si fanno 45 mila persone preferisco uscire.
45 mila? Ma se con l'Empoli eravamo in 50 mila.
Tribuna Tevere 30 €
Curva e distinti 18 €

Con questi prezzi pretendo più di 50 mila persone.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non riesco a vedere i punti better e ticketone,qualche anima buona potrebbe riportarli qui?

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
45mila, 50mila...è pur sempre la settimana di ferragosto e moltissimi (come me) staranno fuori città.
Io l'unica pretesa che ho è che si passi il turno.
Perchè non si può fallire ogni obiettivo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Eagles77 il 10 Ago 2015, 11:41
45mila, 50mila...è pur sempre la settimana di ferragosto e moltissimi (come me) staranno fuori città.
Io l'unica pretesa che ho è che si passi il turno.
Perchè non si può fallire ogni obiettivo.
che non si trovino scuse,si sapeva da tre mesi che o il 18/19 o il 25/26 c'èra un preliminare a Roma,io rinuncio a qualche giorno di mare per esserci,dobbiamo essere in tanti

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: claudio1 il 09 Ago 2015, 23:00

Praticamente prima dello scorso turno preliminare tutti temevano Lazio, Monaco e Fenerbahçe, per cui sono stati contenti che i turchi siano stati eliminati.

Prima che lo Sparta Praga si suicidasse in casa contro il CSKA, però, qualcuno aveva iniziato a tifare Sparta-Fenerbahçe per fare in modo che la Lazio salisse in prima fascia (hanno tifato Lazio!). :)

Poi appena prima del sorteggio tutti volevano ovviamente gli austriaci o i belgi, alternando noi, Monaco e CSKA tra gli spauracchi.

Quando siamo usciti noi è spuntato fuori il "Natürlich". Si sono sentiti sfigati nel prendere la Lazio (occhio, ogni tanto ci chiamano direttamente Rom, non offendiamoci, in fondo rappresentiamo Rom), mentre il Manchester UTD ha preso i belgi.

Al di là del sorteggio cattivo, mi è smbrato che ci credano molto. Credo più della metà si senta comunque favorito, anche se di poco. Qualcuno dice che sono superiori a noi in difesa (soprattutto nel portiere) e suppergiù alla pari nel resto. Molti altri (ma mi sembra una forte minoranza) si sentono invece leggermente sfavoriti, pochi invece parlano già dell'ingresso in Europa League e che il sorteggio è stata una mazzata.

Qualcuno ha provato ad ipotizzare che anche per noi fosse stato un brutto sorteggio ed ecco la sorpresa: hanno letto e tradotto i nostri quotidiani sportivi che hanno parlato di sorteggio "benevolo" o comunque non difficile per la Lazio... qui sono entrati in tilt: hanno iniziato a domandarsi come il Valencia possa essere considerato uno spauracchio mentre il Leverkusen testualmente "un buon partito", oppure come è possibile che noi ci sentiamo così più forti di loro se razionalmente siamo squadre suppergiù dello stesso livello. Qualcuno è arrivato a ipotizzare che li stiamo sottovalutando e questa sarà la loro arma per riuscire a batterci (quasi si stesse convincendo veramente che siamo così superiori). Uno solo ha posto l'accento sul fatto che per noi qualunque avversario sarebbe stato da temibile a terribile mentre per loro il peggio che potessero trovarsi eravamo noi.

In ogni caso, i più razionali dei tifosi hanno detto qualcosa tipo: "se vogliamo essere una squadra che punta ai quarti di champions, dobbiamo riuscire a battere la Lazio, che sarebbe potuta benissimo essere un'avversaria in un incontro degli ottavi di finale. Altrimenti meritiamo di andare un EL".

Direi che quest'ultimo pensiero è molto saggio, e dovremmo sposarlo (ad attori invertiti ovviamente) anche noi Laziali.
Grazie del resoconto ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Grande sfida, importantissima, quasi epocale, cuore a mille, però mettiamoci bene in testa questa cosa: di certo l'ingresso in CL farebbe piacere e comodo alla società, ma non sono questi gli obbiettivi, in società non si strapperebbero i capelli, non è il nostro target, almeno ora, ce lo hanno detto tante volte lo scorso anno, lo si è visto con i fatti concreti in questa sessione di mercato.
Purtroppo è così, ma l'ingresso nella fase a gironi non è una priorità per la società.
Prima ce lo mettiamo in testa e meglio è per i nostri fegati.
Poi da tifosi colmi d'Amore, come lo siamo tutti, avremmo l'adrenalina a mille, Forza Lazio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Appena torno in Italia farò il biglietto.. I tifosi non hanno scuse, sono prezzi "stracciati" (ovviamente soldi permettendo)

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva