Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se entriamo in condizione ce la giochiamo tranquillamente, squadre simili con ottima difesa (anche se gli manca il centrale titolare), centrocampo tecnico e ali temibili.
La differenza principale è che loro un Filippetto non ce l'hanno, se si accende ci porta in CL lui.

P.S. Sono andato sul sito per comprare i biglietti... ma come cazzo se fa a renderli disponibili il 12? mi sembrava di aver sentito che li avrebbero resi disponibili il prima possibile, dopo il sorteggio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Kredskin il 10 Ago 2015, 23:05
Se entriamo in condizione ce la giochiamo tranquillamente, squadre simili con ottima difesa (anche se gli manca il centrale titolare), centrocampo tecnico e ali temibili.
La differenza principale è che loro un Filippetto non ce l'hanno, se si accende ci porta in CL lui.

P.S. Sono andato sul sito per comprare i biglietti... ma come cazzo se fa a renderli disponibili il 12? mi sembrava di aver sentito che li avrebbero resi disponibili il prima possibile, dopo il sorteggio
Beh Calhanoglu mi pare un mezzo fenomeno...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
La BayArena ne fa 30000 eh

(e i prezzi tedeschi sono popolari da sempre per tutte le squadre)

Dicerie..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2015, 23:10
Mezzo, noi ce l'avemo sano  :=))

Credo che come filippetto ce ne siano pochi pochi in giro, il turco-napoletano (Cit.) del Bayer non è tra questi (imho ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Völler e Schmidt stanno parlando molto, sono sicuri di stravincere. Di solito st'atteggiamento motiva gli avversari: senza troppe chiacchiere, che i nostri rispondano sul campo. Questi sono i 180 minuti che abbiamo inseguito per anni.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2015, 23:10

Tira delle punizioni imparabili, sta a noi restare concentrati... E vediamo se questo schifo di ambiente Lazio è capace di caricare, alzare il livello di guardia su ogni pericolo invece di parlare di affari e affarucoli.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Segnalo questo dettagliatissimo articolo di un sito che consiglio a tutti di leggere con frequenza, in cui si parla dello stile di gioco di Schmidt, tecnico del Bayer, con un paragrafo dedicato specificatamente al gioco delle aspirine, in cui vengono spiegati pregi e difetti del sistema di gioco dei tedeschi.

http://www.ultimouomo.com/gegenpressing/

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ilprofeta il 11 Ago 2015, 01:43
Segnalo questo dettagliatissimo articolo di un sito che consiglio a tutti di leggere con frequenza, in cui si parla dello stile di gioco di Schmidt, tecnico del Bayer, con un paragrafo dedicato specificatamente al gioco delle aspirine, in cui vengono spiegati pregi e difetti del sistema di gioco dei tedeschi.

Saranno un'agonia quelle due partite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Mi suggerite un locale dalle parti di Avezzano dove posso vederla?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2015, 10:23
Il leverkusen di Schmidt è pericolosissimo.
Ma è  Agosto e ancora i valori non sono assoluti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Citazione di: ilprofeta il 11 Ago 2015, 01:43

Saranno due partite bellissime.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: laziolello il 11 Ago 2015, 08:00
Mi suggerite un locale dalle parti di Avezzano dove posso vederla?

Lo stadio Olimpico....
In un'ora e mezzo sei lì....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Letto l'articolo. In Germania sarà durissima, guai a perdere palla dalle parti della nostra area. Fondamentale sarebbe vincere 1-0 all'Olimpico. Dura, partita veramente dura.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Poche storie, ci è capitata una delle meno peggio e per quanto siano una squadra tosta se non vinci con loro è giusto che vai al cinema.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quindi biglietti da domani... Qualcuno sa se è possibile acquistare nei dintorni del Circeo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Il settore ospiti per Leverkusen - Lazio quanto costerà?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2015, 09:36
Poche storie, ci è capitata una delle meno peggio e per quanto siano una squadra tosta se non vinci con loro è giusto che vai al cinema.

La peggiore,imho.
Che poi non sia di nome nè blasonata conta relativamente.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Nel frattempo il Leverkusen ha preso Aranguiz (che non conosco), centrocampista cileno. Immagino sarà inserito nella lista Champions.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Maurito10 il 11 Ago 2015, 10:23
Nel frattempo il Leverkusen ha preso Aranguiz (che non conosco), centrocampista cileno. Immagino sarà inserito nella lista Champions.

si diceva che non avrebbero fatto in tempo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azz ho appena scoperto che Leverkusen sta a due ore e mezza da dove vivo io (temporaneamente).

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: laziale ardeatino il 11 Ago 2015, 09:11
Lo stadio Olimpico....
In un'ora e mezzo sei lì....
poi mi dovreste suggerire un bravo legale divorzista...  :p

Discussione precedente - Discussione successiva