Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2015, 13:01
Ti rispondo che nella stagione 2013-14, quella successiva al 26 maggio nei numeri delle cacche non c'era nessuna champions da conteggiare.
Perciò i numeri oltre a saperli leggere vanno anche interpretati.
Nella stagione 2013-14, nel girone di ritorno ce stavi te, l'amici tua e De Martino allo stadio. Mi pare che sia successo qualcosa che non possa essere trascurata, altrimenti si manipola la realtà per speculare sulle cifre riguardanti i tifosi della Lazio ed è poco onesto.
Detto questo, faccio mio l'invito(passato inosservato) di un netter una decina di pagine fa, che chiedeva che il topic della partita e quello sulle info biglietter/polemiche fossero divisi, altrimenti non ci si capisce più niente.
Tanto le posizioni di ciascuno di noi sono ormai abbastanza chiare e direi incompatibili. I tifosi provano un sentimento puro ed indiscutibile nei confronti della LAZIO, intesa come colori, maglia, altri quel sentimento "puro" lo provano nei confronti del presidente e non vogliono che lo si metta mai in discussione. Per i Laziali la stella polare è la Lazio, con quei colori e quel simbolo ci identifichiamo sempre e comunque, nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte, i presidenti passano. Se al posto dell'aquila stilizzata ci mettevano la faccia di Lotito, dubito fortemente che sarebbero state vendute 50 mila maglie in pochi mesi. Per cui, chi gestisce i miei soldi non solo può, ma deve essere criticato se il tifoso reputa che non li stia gestendo nel modo giusto. Tutti i tifosi che conosco io sono cosi, l'altra tipologia, nonostante abbia potuto conoscere diverse tifoserie in diversi paesi, l'ho potuti conoscere per la prima volta qua, grazie a
Lazio.net. Netter che parlano male dei Laziali e lo fanno con un tale distacco e freddezza che ti fanno capire come se loro non ne facessero realmente parte.
Cmq, adesso cerchiamo di passare oltre e concentriamoci su sta partita che per noi è fondamentale. Avanti Lazio!