Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
berisha è un ottimo secondo, quando manca marchetti io mi sento comunque tranquillo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 12:53
fantastico!!! che poi se vai a guardare son quelli che si stracciano le vesti perche' loro amano la lazio incondizionatamente... il problema è che per loro la lazio è quello che cazzo pare a loro e non i suoi tifosi (gli unici che tirano fuori i soldi per sostenerla sta lazio) sui quali spalano merda in continuazione. Tifosi che nonostante siano la meta delle merde fanno gli stessi numeri allo stadio  (a gia ma il paragone con le merde secondo loro non va fatto quando si tratta di quando si spende sul mercato perche senno sei ossesionato.. pero va fatto se poi hanno 3 spettatori in piu allo stadio pur essendo il doppio come numero totale).
Loro 40k di media quest'anno e nel girone di ritorno hanno fatto ridere, noi quasi 35k...non proprio la stessa cosa. (Nell anno precedente noi 31k di media e loro sempre 40k).

Sono merde ed è bene ricordarlo in ogni caso

Inviato dal mio Nexus 6

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
I tifosi laziali non sono né più belli ne più brutti degli altri. Il tifo è una malattia, e colpisce indistintamente tutti.
La Lazio pare abbia metà dei tifosi del roma, ergo porta meno gente allo stadio. 
Ma se il roma fa prezzi molto molto più alti dei nostri e inoltre noi facciamo un campionato al di sopra delle aspettative li raggiungiamo, quasi.
Dover scrivere delle banalità è avvilente, sinceramente. Faremo 40k per martedì, è un buonissimo risultato, ma se avessimo i prezzi del roma venderemmo molti meno biglietti.
I numeri non ci permettono di competere ad altissimo livelli, se non abbiamo l'umile intelligenza di capire questo continueremo ad alimentare la cornice marcia. Che esiste dappertutto , che non è rappresentata dai tifosi. I tifosi la subiscono, la cornice marcia, e a Roma sponda Lazio è gestita molto bene.
Deponete la coda di paglia e preparatevi al grande spettacolo in onda sulla curva nord martedì ore 20:45.
In mente ho solo te  :ssl
sono d'accordo su tutto tranne che sul fatto che se avessimo i prezzi della roma faremmo molto meno biglietti. Non è il prezzo del biglietto che fa i numeri allo stadio. Il prezzo del biglietto conta solo e soltanto quando la squadra va male e ti porta quindi qualche migliaio di persone in piu. Se la squadra va bene se gioca, da spettaccolo e ci sono grandi giocatori il prezzo del biglietto non influisce quasi per nulla sul numero degli spettatori.
Se lo stadio è vuoto perche giochi partite da meta classifica che non contano nulla puoi abbassare i biglietti quanto vuoi, anche regalarli, sempre vuoto rimarra', magari pochissime migliaia in piu' che comunque cambiano ben poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2015, 13:01
Ti rispondo che nella stagione 2013-14, quella successiva al 26 maggio nei numeri delle cacche non c'era nessuna champions da conteggiare.
Perciò i numeri oltre a saperli leggere vanno anche interpretati.

Nella stagione 2013-14, nel girone di ritorno ce stavi te, l'amici tua e De Martino allo stadio. Mi pare che sia successo qualcosa che non possa essere trascurata, altrimenti si manipola la realtà per speculare sulle cifre riguardanti i tifosi della Lazio ed è poco onesto.

Detto questo, faccio mio l'invito(passato inosservato) di un netter una decina di pagine fa, che chiedeva che il topic della partita e quello sulle info biglietter/polemiche fossero divisi, altrimenti non ci si capisce più niente.
Tanto le posizioni di ciascuno di noi sono ormai abbastanza chiare e direi incompatibili. I tifosi provano un sentimento puro ed indiscutibile nei confronti della LAZIO, intesa come colori, maglia, altri quel sentimento "puro" lo provano nei confronti del presidente e non vogliono che lo si metta mai in discussione. Per i Laziali la stella polare è la Lazio, con quei colori e quel simbolo ci identifichiamo sempre e comunque, nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte, i presidenti passano. Se al posto dell'aquila stilizzata ci mettevano la faccia di Lotito, dubito fortemente che sarebbero state vendute 50 mila maglie in pochi mesi. Per cui, chi gestisce i miei soldi non solo può, ma deve essere criticato se il tifoso reputa che non li stia gestendo nel modo giusto. Tutti i tifosi che conosco io sono cosi,  l'altra tipologia, nonostante abbia potuto conoscere diverse tifoserie in diversi paesi, l'ho potuti conoscere per la prima volta qua, grazie a Lazio.net. Netter che parlano male dei Laziali e lo fanno con un tale distacco e freddezza che ti fanno capire come se loro non ne facessero realmente parte.
Cmq, adesso cerchiamo di passare oltre e concentriamoci su sta partita che per noi è fondamentale. Avanti Lazio!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 13:44
sono d'accordo su tutto tranne che sul fatto che se avessimo i prezzi della roma faremmo molto meno biglietti. Non è il prezzo del biglietto che fa i numeri allo stadio. Il prezzo del biglietto conta solo e soltanto quando la squadra va male e ti porta quindi qualche migliaio di persone in piu. Se la squadra va bene se gioca, da spettaccolo e ci sono grandi giocatori il prezzo del biglietto non influisce quasi per nulla sul numero degli spettatori.
Se lo stadio è vuoto perche giochi partite da meta classifica che non contano nulla puoi abbassare i biglietti quanto vuoi, anche regalarli, sempre vuoto rimarra', magari pochissime migliaia in piu' che comunque cambiano ben poco.

Ma secondo te io non vado a cena fuori ogni fine settimana perchè non me lo posso permettere oppure perchè non trovo un ristorante dal menù che mi soddisfi appieno ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 13:44
Non lo so gaizka, una curva a 35 euri rischia di divenire inaccessibile a molti, soprattutto in questa periodo di crisi. Le fila di negozi chiusi sono ben visibili a Roma, e non è per ferie. Ma qui usciamo dal discorso Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Loro 40k di media quest'anno e nel girone di ritorno hanno fatto ridere, noi quasi 35k...non proprio la stessa cosa. (Nell anno precedente noi 31k di media e loro sempre 40k).

Sono merde ed è bene ricordarlo in ogni caso

Inviato dal mio Nexus 6
e so arrivati secondi , se non facevano ridere che succedeva? vincevano lo scudetto? mo ricambiano discorso e riparliamo di massa della mafia di frizzi e lazzi. l'anno prima forse è meglio che non lo nomini visto che abbiano giocato mezzo campionato solo per onor di firma, troppi erano 31000, pensa una squadra che arriva secondo con 2,8 milioni di sostenitori fa 40000 una che arriva nona con la meta dei sostenitori ne fa 9000 di meno.... un monumento gli dovresti fare a sti tifosi e metterti come tappetino quando passano.. altroche!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Possiamo parlare della partita ed evitare le esegesi sul pubblico Laziale in questo topic?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 16 Ago 2015, 13:47
Ma secondo te io non vado a cena fuori ogni fine settimana perchè non me lo posso permettere oppure perchè non trovo un ristorante dal menù che mi soddisfi appieno ?
il paragone è sbagliato, andare allo stadio è una questione di passione e si fa uno sforzo per andarci, al ristorante ci si va se si puo.
ti faccio una domanda, se quest'anno la lazio lottasse per lo scudetto fino alla fine per un testa a testa con la juve, passa il preliminare di champion e fa strada anche in quella competizione giocando e dando spettaccolo affantando magari real bayer o barcellona..... secondo te, anche se i biglietti diventano molto piu cari di oggi non fa 45000 di media nonostante le partite in piu'? ai tempi di cragnotti i biglietti erano bassi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 13:46
Per cui, chi gestisce i miei soldi non solo può, ma deve essere criticato se il tifoso reputa che non li stia gestendo nel modo giusto.
Non concordo in nulla, perdonami, ma soprattutto su questo quotato. Se il tifoso reputa... Allora critica.. Nulla di più superficiale, qualunquista. Dunque se io adotto un banco di condensatori di rifasamento a fronte di tot perdite reattive previste lungo una linea di at in Qatar a te basta una spulciata su Google per reputare, e quindi criticare? Ma quale protervia!!!
Oppure su un calciatore che non conosciamo abbiamo più competenze?
Guarda che è la stessa identica cosa, eh! Quando wbb parla di stadio io faccio pippa, quando gaizka parla di medicina uguale. Martedì abbiamo una partita, ci presentiamo in 40k, che la squadra ci faccia una partita da 40 k, se non sarà così criticheremo. È molto semplice, inconfutabile. Tutto il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Passiamo noi senza dubbio, che c'è da dire della partita?  :)
P.s. Da lunedì passerò  in mode scaramanzia on, farò quindi miei tutti i post di prop, mago, jardinero, etc. Sappiatelo, non soffro di doppia personalità  :beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Quante possibilità ci sono che Marchetti salti la partita?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 13:57
e so arrivati secondi , se non facevano ridere che succedeva? vincevano lo scudetto? mo ricambiano discorso e riparliamo di massa della mafia di frizzi e lazzi. l'anno prima forse è meglio che non lo nomini visto che abbiano giocato mezzo campionato solo per onor di firma, troppi erano 31000, pensa una squadra che arriva secondo con 2,8 milioni di sostenitori fa 40000 una che arriva nona con la meta dei sostenitori ne fa 9000 di meno.... un monumento gli dovresti fare a sti tifosi e metterti come tappetino quando passano.. altroche!
Non mi metto a confronto con loro certamente, volevo solamente riferire i numeri reali.
In ogni caso che siano 2.8kk con media di 40k, mentre noi 1.4kk con media 35k è sempre poco in percentuale. (1,4 % contro 2,5% nostri)

Inviato dal mio Nexus 6

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Ago 2015, 13:36
e no!! cambi discorso e anno a tuo piacimento.. tu hai postato dei numeri e quei numeri erano una caxxata, ora passi all'anno precedente e parli di interpretazioni, se vuoi ti mostro che anche ora stai dicendo altre inesattezze (benche non c'entrino con quelle che hai scritto prima), ma sarebbe inutile perche rigireresti di nuovo la frittata perlando di altro ed andremmo contionuamente e troppo OT.
Abbi il coraggio dire quando sbagli!

Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2015, 11:15
Bilancio 13/14
incassi stadio Lazio 7,3 milioni
incassi stadio romammerda 23,3 milioni

incidenza sul totale dei ricavi: Lazio 6,7%
romammerda 18,2%

trova le differenze.

Bilancio Lazio 2013/14 

Consolidato A.S. Mafia 2013/14

mi metto comodo 8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Valon92 il 16 Ago 2015, 14:00
Possiamo parlare della partita ed evitare le esegesi sul pubblico Laziale in questo topic?
ecco. sennò pare che semo noi gli strani

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: branco_azul il 16 Ago 2015, 14:25
Quante possibilità ci sono che Marchetti salti la partita?

L'infortunio è simile a quello avuto da Parolo nel finale di Lazio-Empoli, ma di minore entità.
Il problema di una frattura alle coste è soprattutto il dolore, che è soggettivo, quindi dipende dal giocatore stesso.
IMHO, vedo difficile la sua presenza in campo per martedì.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Marchetti Radu Brafheid e Djordjevic indisponibili. Come sbagliarsi.
Ogni anno cadiamo dalle nuvole e imprechiamo contro la sfortuna quando alcuni infortuni sono più che prevedibili.
Ma tanto noi ora rinnoviamo pure a Mauri.
It's the new age baby.

Discussione precedente - Discussione successiva