Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Per vhi intende andare su, rendo noto che Leverkusen, che conosco, è come se fosse un quartiere oltreReno di Colonia, infatti confina con Colonia stessa oltrefiume.
Vi conviene un hotel a Colonia, e come aeroporto andrebbe bene anche quello di Colonia/Bonn con voli Germanwings a prezzi probabilmente interessanti. Sperando che abbiano almeno momentaneamente terminato i piloti suicidi.

volerevolare

Con la dinamo di Bucarest fummo quasi 40 mila... E si giocava il  14 agosto...

eaglemiky

Ora vi faccio ridere. Ho amici tifosi del Lev e stavo sul FB di uno di loro. Di base dicono che siccome il loro presidente non caccia i marchi non passeranno il turno e il business di fare soldi e solo soldi vendendo i migliori e non reinvestendo quest'anno nun funzionera' dato che non hanno fatto un buon mercato e quindi addio soldi CL su cui contavano per arricchirsi .  :beer:
Vi ricorda qualcosa? Secondo me ci gemelliamo.  :ssl
In effetti ci ho scambiato 4 chiacchere e da loro e' passato un ALL Star team nell'ultimo decennio , tutti venduti quasi subito e non hanno mai vinto niente. Manco un portaombrellen.

Magnopèl

Io fossi tifoso del Bayer mi sarei suicidato con disonore nel 2002. Finale di CL persa, finale di DFB pokal persa, campionato perso quando avevano 5 punti di vantaggio sulla seconda a 2 dal termine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 17:30
Io fossi tifoso del Bayer mi sarei suicidato con disonore nel 2002. Finale di CL persa, finale di DFB pokal persa, campionato perso quando avevano 5 punti di vantaggio sulla seconda a 2 dal termine.
Ma pare che alla dirigenza del Lev importino solo i soldi e non lo sporting success invece devono investire come fa il Bayern.  :D. Non sto scherzando. Testuali parole.

Magnopèl

Il tifoso è uguale a tutte le latitudini, immagino che anche loro abbiano quelli che si accontentano, quelli che fanno i grafici ecc. :D
Almeno i comunicati ufficiali li fanno bene? :p

eaglemiky

Another Bayer is possible  :D :beer:. E se pensi che loro hanno il gruppo Bayer dietro non la Linda srl.
In ogni caso sono sicuri che li sbattiamo fuori per colpa della dirigenza che non ha investito.

nordest2

dietro anche a causa dei 2 infortuni non sembrano granitici
se son 2 su 4  non sono pochi   :=))

han ceduto qualcuno ma sia in mezzo che davanti hanno buoni talenti e la vecchia volpe kiesling (31anni :=)))

e se lo dice il loro d.s. voller 50-50%     vol dire che non sono proprio tranquilli    manco loro   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Ryanair, che da un po' di tempo vola su Colonia, sarebbe anche meglio, ma già non c'è più niente di economico.

trax_2400

Ma i biglietti, sia per Lazio - Bayer che per Lazio - Bologna, quando saranno in vendita?

Parken

Comunque proprio dei pezzi di Roma quelli del Uefa

guardate il sito con le news

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2269825.html

vengono menzionati i detentori di titoli euopei ay playoffs, senza menzione della Lazio (ma c'e' lo sporting con la coppa coppe 1964)

Prima romanisti poi uefisti

Aquila Romana

Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2015, 18:02
Ma i biglietti, sia per Lazio - Bayer che per Lazio - Bologna, quando saranno in vendita?

Per ora sono usciti quelli del ritorno (categoria B)

http://www.bayer04.de/bilder/pdf/Tageskarten_Preise_1516.pdf

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

dani2110

Ma je la famo a fa 60k all'olimpico come a Lazio-Benfica di qualche Agosto fa, oppure è colpa della Uefa che ce giocà qualche giorno dopo ferragosto (indirettamente è colpa pure de Lotito che è amico de Platini...:D) ?

cartesio

Citazione di: ES il 07 Ago 2015, 16:07
Se non facciamo 50.000 , 18 o non 18, non abbiamo un pubblico da CL.

Siamo 1, 7 milioni di tifosi,

Eh?
Più di metà Roma?
Il 3%degli italiani?
Mi sa di no.

JoseAntonio

All'andata sarò partito da un giorno da Roma.
Al ritorno potevo andarci in treno abbastanza comodamente e invece non sono a casa.
:S :S

Des1900

Io vado e mi porto dietro altre 7 persone. Di più non riesco ì.
Si devono caga sotto i tedeschi.

samu_s

Uff.
Quanto mi rode non poter riuscire a venire.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

io vado solo per la musichetta, se poi si vince meglio 8)

charlie

Ma la Lazio ancora non ha comunicato niente riguardo alla vendita dei biglietti?