Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2015, 22:15
Mò pure la riduzione per i bambini di 5 anni volete ? Ma non vi basta il prezzo a soli 18 € per portare un bambino in curva ? Ma che pretendete, che vi vengono a prendere a casa e gli offrono pure il gelato ?

O volete fare la fine del Bayer, che continua a tenere i prezzi bassi e fare gli sconti ai tifosi bambini, studenti e pensionati (in quello stadio orribile dove oltretutto non si vede neanche la partita) ?

Che poi non ci si ripagano neanche gli stewards, e infatti stanno fallendo.. così se imparano !!!
mio padre mi portava all'olimpico da quando ero ben sotto il metro (questa cosa c'è sempre stata) poi passando gli anni sto metro l'ho cominciato a superare, prima di poco e si entrava ugualmente senza storie... poi un po di piu' e per un periodo sempre na discussione ai cancelli.. alla fine mio padre (sto tifosaccio che manco voleva paga' .. peggio de quelli de mo) gli diceva vabbe dai su... mo che volemo fa? la prossima volta paga.. solo pe oggi facce entra' su :).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mi dareste un link? Sul sito (?) della Lazio c'è solo un comunicato sui biglietti della trasferta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reds1984 il 11 Ago 2015, 23:53
Mi dareste un link? Sul sito (?) della Lazio c'è solo un comunicato sui biglietti della trasferta

Il link su Lazio Leverkusen?
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5506-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-leverkusen-del-18-agosto.html

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Non ho capito cosa mi conviene fare. Attualmente sono all'estero, tornerò in macchina in Italia proprio il 18, ho con me la Lazio Card 1900 strascaduta nel 2014 sulla quale, tuttavia, mi sono potuto caricare l'abbonamento da internet (ma era lottomatica?) anche a luglio.
Pare chiaro che NON posso caricare da internet il biglietto sulla tessera.
Se lo faccio da internet, mi mandano un'email per stamparla a casa? Potrei farlo appena arrivo nel pomeriggio...
O mi conviene passare per lo stadio olimpico quando apre quello dell'ostello della gioventù? Dovrei stare là attorno alle 17:00, ho calcolato (tanto devo andare in Tevere).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In Tevere secondo me trovi ancora biglietti nel pomeriggio del 18; credo che per l'acquisto online occorra necessariamente caricare sulla tdt il biglietto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 11:49
In Tevere secondo me trovi ancora biglietti nel pomeriggio del 18; credo che per l'acquisto online occorra necessariamente caricare sulla tdt il biglietto.

per l'online o devi avere la stampante LASER o TDT.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il giorno della partita a Via Calderini cominceranno a vendere solo i biglietti dalle ore 16:00, all'ex ostello della gioventù venderanno solo quelli di tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Ago 2015, 10:46

Se lo faccio da internet, mi mandano un'email per stamparla a casa? Potrei farlo appena arrivo nel pomeriggio...
O mi conviene passare per lo stadio olimpico quando apre quello dell'ostello della gioventù? Dovrei stare là attorno alle 17:00, ho calcolato (tanto devo andare in Tevere).

il biglietto lo puoi stampare quando ti pare. Non lo apre nel momento dell'acquisto ma successivamente nell'area personale in PDF.

quindi vale per tutti, fate il biglietto online (i sistemi ora supportano tante richieste) e stampatelo, con stampante laser, ma quando vi pare, anche mezz'ora prima della partita.

E FORZA LAZIO..RIEMPIAMO STO STADIO
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Basta De Vrij Mauricio Lulic
Parolo Biglia Milinkovic
Candreva Klose Anderson

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: white-blu il 12 Ago 2015, 12:12
Marchetti
Basta De Vrij Mauricio Lulic
Parolo Biglia Milinkovic
Candreva Klose Anderson

Marchetti
Basta DV Genty Lulic

Biglia Parolo
           Morrison

Candreva   Klose FA

Dico questo ma non conosco le caratteristiche del BL. Se il loro Ccampo fosse muscolare allora si è meglio SMS. Stessa cosa x la difesa. ..che attaccanti ha il BL?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Chiedo scusa: guardavo il sito della Lazio in riferimento alla vendita dei biglietti per l'andata a Roma dei play-off. Ma non sono in vendita i distinti sud/est? Settore chiuso come curva sud? Qualcuno sa qualcosa?   Grazie

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Io non farei esperimenti, considerando che non sono arrivati giocatori già esperti e forti, meglio schierare la formazione migliore e già collaudata, spero che Pioli la finisca con la voglia di provare nuove cose, non siamo un laboratorio.
Quindi 4-3-3 con Lulic e Parolo a cc, e Braf a terzino sinistro, con Klose davanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Biglietto fatto per me e figlio al seguito!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Scusate. Qualcuno e' di zona santa marinella-Civitavecchia?
Io non riesco a trovare una ricevitoria better o ticketone abilitata. Come posso fare? Devo per forza andare a parco leonardo?
PS no  ho neanche sta czz de stampante laser....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io sto provando da listicket ma mi da errore.....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2015, 11:50
per l'online o devi avere la stampante LASER o TDT.
ma perchè per forza la stampante laser???

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Citazione di: el_grinta il 12 Ago 2015, 13:00
ma perchè per forza la stampante laser???
eh infatti, quelle a getto d'inchiostro non vanno più bene?

Discussione precedente - Discussione successiva