Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Presi!! 2 da udine. The champioooooooooonsssss nananannanana!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: erlikkhan il 13 Ago 2015, 18:11
Presi!! 2 da udine. The champioooooooooonsssss nananannanana!

ecco, prendo spunto da questo post per una richiesta. non me fate sentì le borate fatte a napoli e dalle merde sull'inno della champions :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: edge24 il 13 Ago 2015, 18:20
ecco, prendo spunto da questo post per una richiesta. non me fate sentì le borate fatte a napoli e dalle merde sull'inno della champions :beer:
:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Quoto, io odio pure quelli che durante l'inno di Mameli si mettono a fare: "poropo... poropo... poropopopopopo".

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ago 2015, 18:24
Quoto, io odio pure quelli che durante l'inno di Mameli si mettono a fare: "poropo... poropo... poropopopopopo".

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: samu_s il 13 Ago 2015, 12:36
Spero anche io in Mauricio-DV e non Gentiletti-DV che non mi sembra ben assortita. Mauricio è più un difensore puro, mentre l'argentino mi sembra più bravo palla al piede che in marcatura.
Radu out, Braafheid come sta? A sinistra siamo già in emergenza, probabilmente scalerà Lulic in caso di forfait dell'olandese.
Penso giocheremo così:

Marchetti
Basta DV Mauricio Lulic
Parolo Biglia Onazi
Candreva Klose FA

secondo me a centrocampo mette uno tra Cataldi o Milinkovic al posto di Onazi con accanto Biglia e Parolo e Lulic scala dietro a terzino.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'inno c'è anche nei preliminari? Secondo me no...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2015, 19:19
Curva nord esaurita!
17000 tagliandi venduti..nord esaurita e quasi 10000 abbonamenti cosi ha detto il buon angelo cragnotti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Salohcin il 13 Ago 2015, 20:00
L'inno c'è anche nei preliminari? Secondo me no...
si certo. i preliminari sono parte integrante della competizione, e l'inno c'è dal primo turno preliminare (quindi lo sentono anche le squadre di san marino, andorra, lichtenstein ecc :beer: )

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2015, 13:39
ho mandato un amico :P
Comunque tanto mo ci devo andare pure io che devo prendere quelli per la trasferta

Daje

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mi sa che li prendo online. Volevo fare una sorpresa a mia moglie e prendere una bella tribuna autorità... Ma è probabile che mi ucciderebbe :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Ieri a Lucca con la family, 4 personaggi incrociati con maglia da calcio sfoggiata: 3 Barça e 1 ragazzino crucco con la maglia delle aspirine...un caso?
EOT

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Presi 2 in tribuna tevere top....col call center...ma sapete dove si cambiano?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Cosa avrò mai detto? Mah.

Certo che alcuni laziali sono anti fomento proprio......

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: erlikkhan il 13 Ago 2015, 21:08
Cosa avrò mai detto? Mah.

Certo che alcuni laziali sono anti fomento proprio......

non era un commento contro di te, ma contro il DE CIEMPIONZ urlato da tutto lo stadio in occasione delle partite di napoli e roma alla fine del famoso inno. una cosa che ha fatto ridere mezz'europa, e piangere(dal ridere) l'altra mezza

Property

Visitatore
Un applauso alla tifoseria della lazio, tifoseria che ancora una volta, ce ne fosse stato il bisogno, si dimostra da champions.
Alla faccia di chi incensa il grande pubblico riommico, facile li fare i numeri, se si gioca per lo scudetto e per la champions, troppo facile.
Questa è la risposta di una tifoseria il cui messaggio è chiaro e tondo, cè voglia di palcoscenici importanti, cè voglia di una competizione importate, questa è la champions.
Nel calcio di oggi il vero trofeo che conta, purtroppo o per fortuna, quelli so gusti.
In un giorno e mezzo questa tifoseria spesso bistrattata, compra quasi 20 mila biglietti, roba che 20 mila biglietti non si vendono neanche in tutta una stagione di europa league.
A dimostrazione ennesima di come il prodotto che si offre conta, conta tantissimo.
Nessuno va a vedere il maribor o il salisburgo o i puledri tedeschi.
Ma tutti vanno allo stadio se si gioca con quella musichetta li e gli avversari sono di tutt'altro livello.
Questo è il calcio di oggi.
Questa è la champions, per cui oggi, valgono tutti gli investimenti del caso, pur di esserci.
Il pubblico della lazio ha dimostrato di essere pronto.
Palla alla società, che purtroppo anche nelle dichiarazioni di oggi delude, perchè sentire un angelo cragnotti dire "non ci aspettavamo una risposta del genere" fa ancora una volta, ce ne fosse stato bisogno, che il proprio cliente lo conoscono davvero poco.
Cè da lavorare molto in questo senso.
I tifosi invece sono molto più avanti.
Complimenti a loro.

Discussione precedente - Discussione successiva