Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Le maglie non erano nei negozi proprio per l'alta richiesta. Non è che ne sono state acquistate 50k NONOSTANTE. :lol:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Potete smettere di chiamarlo Bayern per favore? Si chiama BAYER, senza n, come l'omonima ditta farmaceutica con sede a Leverkusen (che è nella Ruhr, Non in Baviera) che infatti è proprietaria della squadra. Grazie :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 11:10
la coppa italia non è la champions, non lo sarà mai, come non lo è l'europa league. non so come spiegarlo.
non piace forse, dipende, boh, ma è la realtà e funziona cosi ovunque. la coppa italia e l'EL non la va a vedere nessuno, a roma come a napoli o a milano.
le promozioni le fanno tutti, contano i numeri. e nei numeri il pubblico della lazio è tra i primissimi posti, pur senza aver avuto la champions, lo ribadisco sempre, come invece successo da altre parti.
il paragone non è fattibile hai ragione... dammi la squadra del real, dammi quei campioni li da presentare e vedi ad agosto come lo riempo l'olimpico.
tra l'altro, per chi ha la memoria corta, magari per l'età, è già successo.
una serata di metà agosto, per la presentazione della squadra di cragnotti, c'erano 60 mila all'olimpico. altri tempi, altra caratura. ma il calcio funziona cosi.
questo per dire che il pubblico della lazio fa tutto quello che deve fare.
e non farà mancare il massimo supporto per aiutare la squadra a superare il bayern e sperare in un risultato che porti ad una svolta vera.
penso più di cosi non si possa fare.
tutti allo stadio, speriamo oggi se ne vendano altri 17 mila di biglietti.
Rimango dell'idea che 30mila in una semifinale di CI nell'esaltazione della scorsa stagione sono pochi.
E in più il pubblico, a parte i big match, si è iniziato a vedere nella parte finale di campionato. Prima c'erano i soliti 20/25mila.
Chi non c'era non sa cosa si è perso.

Detto ciò mi auguro di vedere il pubblico di Lazio Empoli in ogni gara disputata all'Olimpico, a partire dal 18 agosto. E non parlo solo di numeri ma anche di atteggiamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 11:10
tra l'altro, per chi ha la memoria corta, magari per l'età, è già successo.
una serata di metà agosto, per la presentazione della squadra di cragnotti, c'erano 60 mila all'olimpico. altri tempi, altra caratura.

a proposito di memoria corta ti ricordo anche i 35.000 della prima semifinale europea della storia della Lazio (Atletico Madrid).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Valon92 il 14 Ago 2015, 11:22

Detto ciò mi auguro di vedere il pubblico di Lazio Empoli in ogni gara disputata all'Olimpico, a partire dal 18 agosto. E non parlo solo di numeri ma anche di atteggiamento.

bravissimo.
Ma tanto Property non capirà.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
ma perchè sono stati concessi solo 1000 biglietti ai tifosi del leverkusen(tra l'altro  gia esauriti)???

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il 18 sarò a Bruxelles e dormirò vicino alla Grand Place. Qualche better mi può indicare un posto carino in zona centro dove vedere la mia Lazio e bere anche una buona Leffe?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 10:19
La tua normalità non è supportata dalla realtà. Ma con I numeri fai sempre fatica.
Continui a puntare il dito sul pubilico della.Lazio che il suo già lo fa.
5 per presene lo scorso anno con soli 4 mila di media in meno degli esaltati al tricolore. Più del Napoli più della fiorentina.
30 mila forse più il 18 agosto non li fa neanche il real. Fallo venire poi il real qui e vedrai ne farai 70 mola come già successo.
50 mila maglie in 5 mesi senza le maglie nei negozi.
I 10 mila abbonato ad oggi risentono della scelta della curva che speriamo possa cambiare. Ma conta poi il numero di.presenze la domenica e per quello ti rimando alla riga sopra.
Ti informo tra l altro che il napoli ha fatto 3 mila abbonati.
È un pubblico da champions già nei numeri. Senza averla mai avuta la  champions sia in campo che sul mercato.
Pubblico già avanti, forse troppo.
Che andra' a ferragosto in massa allo stadio per aiutare la squadra a centrare un obiettivo che ci possa dare la speranza che qualcosa cambi.
Il pubblico sta facendo il massimo.
Applausi.
Tutti allo stadio.

La solita pappardella che dice tutto e niente...

Cmq l'ultimo Lazio-Real contava circa 50k persone circa, non 70k che neanche li porta più lo Stadio Olimpico. Poi vabbè...posa er fiasco quando paragoni le presenze della Lazio con quelle del Real Madrid.

Detto questo 17k biglietti in due giorni continuo a dire che siano la normalità.
10k abbonati, curva o non curva, sono una vergogna.

Facile e conciso...

Biglietto e abbonamento l'hai fatti te si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2015, 11:34
La solita pappardella che dice tutto e niente...
Cmq l'ultimo Lazio-Real contava circa 50k persone circa, non 70k che neanche li porta più lo Stadio Olimpico. Poi vabbè...posa er fiasco quando paragoni le presenze della Lazio con quelle del Real Madrid.
Detto questo 17k biglietti in due giorni continuo a dire che siano la normalità.
10k abbonati, curva o non curva, sono una vergogna.
Facile e conciso...
Bigletto e abbonamento l'hai fatti te si?
Pappardella il 5 pubblico a 4 mila unità in media dal primo?
Quello che compra 50 maglie in 5 mesi?
È evidente hai problemi personali con il pubblico della.Lazio. Ma i numeri sono questi. Ti piaccia o no.
Gli abbonamenti li vedremo alla fine ma contano poco. ContA no le.presenze per le quali torna alla prima riga.
Applausi a questo pubblico.
Tutti allo stadio nonostante chi gli vuole male. Daje e passiamo questo turno. :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 11:57
È evidente hai problemi personali con il pubblico della.Lazio.

Sei uno stratega.  :)
Sono sicuro che ti attirerai le simpatie di qualche netter (soprattutto quelli paganti). Era ora, erano rimasti 2 o3 quelli che ti quotavano...   :)

p.s.: ehm... dei 35.000 della prima semifinale europea della storia della Lazio (Atletico Madrid) che mi dici?

p.p.s.: ci sono col Bayer e c'ero con l'Atletico. No, lo dico soprattutto per borgorosso che a volte mi chiede se ho fatto il biglietto...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Roby, io al massimo ti chiedo se hai il biglietto per 2 ragioni:
1. E offrimelo un caffè cazzarola
2. Se dici: sti stronzi non vanno allo stadio per decenza tu ci devi andare :)

Comunque denigrare il 5 pubblico di Italia con quelle presenze dello scorso anno è malafede.

Non capire che nel 2015 non tutti sono come noi e hanno bisogno dell'evento per riempire lo stadio è stupidità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: robylele il 14 Ago 2015, 11:24
a proposito di memoria corta ti ricordo anche i 35.000 della prima semifinale europea della storia della Lazio (Atletico Madrid).

La ricordo benissimo! Ero allo stadio in sud e mi aspettavo una bolgia invece eravamo pochi e neanche troppo fomentati...forse è la partita dove il pubblico Laziale ha più deluso in tutta la sua storia

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
conoscete rivendite non chiuse per ferie? oltre ai lazio style. zona san giovanni o in alternativa anzio. thanks ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Property il 14 Ago 2015, 11:57
Pappardella il 5 pubblico a 4 mila unità in media dal primo?
Quello che compra 50 maglie in 5 mesi?
È evidente hai problemi personali con il pubblico della.Lazio. Ma i numeri sono questi. Ti piaccia o no.
Gli abbonamenti li vedremo alla fine ma contano poco. ContA no le.presenze per le quali torna alla prima riga.
Applausi a questo pubblico.
Tutti allo stadio nonostante chi gli vuole male. Daje e passiamo questo turno. :)

Ma in questo topic le 50k maglie vendute sono viste in maniera positiva? Ah è vero...qui si parla di chi le ha comprate, in quello in cui si parla di chi le ha vendute giù a pappardelle :D

Poi vabbè, che io voglia male al pubblico della Lazio fa ride...mi fai tenerezza con questa tua voglia di candidarti a capopopoloforumistico.

Detto questo non hai risposto: Te abbonamento e biglietto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 12:11
Roby, io al massimo ti chiedo se hai il biglietto per 2 ragioni:
1. E offrimelo un caffè cazzarola
2. Se dici: sti stronzi non vanno allo stadio per decenza tu ci devi andare :)

Comunque denigrare il 5 pubblico di Italia con quelle presenze dello scorso anno è malafede.

Non capire che nel 2015 non tutti sono come noi e hanno bisogno dell'evento per riempire lo stadio è stupidità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e chi lo denigra il pubblico della Lazio (che spesso sono io)? Lo vedi che la strategia di Property comincia a fare discepoli?
E' un furbacchione lui, niente da dire su questo.   :)

Prima o poi ci prendiamo pure il caffè insieme (Borghetti, che fa più stadio)...   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Lulic terzino, da quella parte loro hanno Bellarabi.... il passo dei due è completamente differente, Bellarabi ha 10 marce in piu. Speriamo bene.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Discussione precedente - Discussione successiva