Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sì, i laziali che ci vanno (o almeno tentano...) sono da applausi. Ma perché tanti casini? Il Ferragosto sta lì da sempre! Non potevano organizzare la vendita in largo anticipo? Gente che non fa il biglietto perché la stampante non va o perché la carta è finita... altri che devono farsi 500 km per avere in mano il biglietto.
Io 'sta organizzazione davvero non la capisco... :x
Che si gioca con il leverkusen in casa lo sappiamo da 8 giorni .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 14:31
Che si gioca con il leverkusen in casa lo sappiamo da 8 giorni .

Sì, ma si sapeva. Insomma si trattava di vendere 40k per una partita il 18 agosto. Nel mezzo ce Ferragosto, da sempre è lì, cade sempre nello stesso giorno... e quest'anno cade sul weekend. Cose che potevi sapere anche un anno fa...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sì, i laziali che ci vanno (o almeno tentano...) sono da applausi. Ma perché tanti casini? Il Ferragosto sta lì da sempre! Non potevano organizzare la vendita in largo anticipo? Gente che non fa il biglietto perché la stampante non va o perché la carta è finita... altri che devono farsi 500 km per avere in mano il biglietto.
Io 'sta organizzazione davvero non la capisco... :x

Quando hai saputo che giocavi in casa il 18? evidentemente non è facile organizzare nulla a Roma in questa settimana.

sulla carta che manca ai LazioStyle credo che sia più responsabiltà degli stessi gestori locali che della gestione centrale.

pure sull'apertura dei settori, richiedi all'agenzia degli steward 200 unità in più il 14 agosto, venerdì, è possibile che non riesci ad avere certezza a riguardo prima del 16 sera, e che la listicket sia in vacanza.

purtroppo finché sto paese continuerà a considerare agosto un mese di pausa mentale sarà sempre così su tantissime cose

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Senza essere eroici o indomiti, basta farselo on-line.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2015, 14:34
Quando hai saputo che giocavi in casa il 18? evidentemente non è facile organizzare nulla a Roma in questa settimana.

sulla carta che manca ai LazioStyle credo che sia più responsabiltà degli stessi gestori locali che della gestione centrale.

pure sull'apertura dei settori, richiedi all'agenzia degli steward 200 unità in più il 14 agosto, venerdì, è possibile che non riesci ad avere certezza a riguardo prima del 16 sera, e che la listicket sia in vacanza.

purtroppo finché sto paese continuerà a considerare agosto un mese di pausa mentale sarà sempre così su tantissime cose
Parlavo di questo, e hai detto tutto. Malcostume, semplice e tipico malcostume italiano.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Comunque mi mandate ai matti. Vado allo stadio dall'80 e non ho mai avuto un minimo problema a comprare tessere o biglietti per coppe varie. Ma tutte a voi vi succedono?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2015, 14:30
ma io piuttosto direi retrogrado e conservatore.

dipendesse da me, e se non fossi certo di subire un contraccolpo economico rilevante, limiterei l'acquisto di biglietti al solo on line
lo sai che se la stampante non è laser te la rischi? qualcuno ieri ha detto che non serve per forza... vero.. ma sapete che se il codice a barre non è "perfetto" poi non entri perche non si legge? sara terrorismo psicologico? non lo so' io in casa ho una stampante senza [...]a e senza lode da una ottantina di euro.. sinceramente non me la son sentita di rischiare. l'altra alternativa era farli online poi andare a studio e stampare li' ... alla fine mio fratello ha deciso che forse era meglio affrontare la fila e vaffanculo  :) .... pero' non è semplicissimo come credi tu!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2015, 14:37
Comunque mi mandate ai matti. Vado allo stadio dall'80 e non ho mai avuto un minimo problema a comprare tessere o biglietti per coppe varie. Ma tutte a voi vi succedono?
Va a capi'.

25 mila fortunati sabato avevano già il biglietto.

Dalla mezzanotte so uscite le lacrimate ma solo per un settore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:lol: :lol: :lol:
la penso come te.

e aggiungo (mo faccio incazzà qualcuno), non me so' mai sentito un eroe per seguire la mia squadra del cuore ovunque, penso di fare solo il mio, non da simpatizzante, ma da tifoso, più vicino ad un ultras.
sarà che per me vale il "...farò quel che potrò per la mia Lazio..."
:band1:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2015, 14:30
ma io piuttosto direi retrogrado e conservatore.

dipendesse da me, e se non fossi certo di subire un contraccolpo economico rilevante, limiterei l'acquisto di biglietti al solo on line

Azionista Listicket ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2015, 14:39
lo sai che se la stampante non è laser te la rischi? qualcuno ieri ha detto che non serve per forza... vero.. ma sapete che se il codice a barre non è "perfetto" poi non entri perche non si legge? sara terrorismo psicologico? non lo so' io in casa ho una stampante senza [...]a e senza lode da una ottantina di euro.. sinceramente non me la son sentita di rischiare. l'altra alternativa era farli online poi andare a studio e stampare li' ... alla fine mio fratello ha deciso che forse era meglio affrontare la fila e vaffanculo  :) .... pero' non è semplicissimo come credi tu!

Quel Fattore Laser mi ha fatto desistere dal prenderli direttamente.
Ma comunque uno puo' prenderli online e stamparli da qualche parte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
E poi a me quella mezza giornata de fila una, due o tre volte l'anno, in mezzo a tanti Laziali un po' me piace pure.

:DD

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 14:40
Va a capi'.

25 mila fortunati sabato avevano già il biglietto.

Dalla mezzanotte so uscite le lacrimate ma solo per un settore .
uno ero io.. pero qualcuno per me si era fatto un'ora e 30 di fila.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2015, 14:46
uno ero io.. pero qualcuno per me si era fatto un'ora e 30 di fila.
Ga', vojo di , io pure li ho fatti in biglietteria come tutta la passata stagione.
Ho instaurato un buon rapporto col ricevitore che mi è bastata una whatsappata prima che uscissero.
Se diceva no li facevo online sopratutto leggendo dei 6 mila in poche ore.
Per me è una questione di priorità.  In questi casi " si poi lo faccio"  finisce male.
È la guerra santa per i biglietti ad essere fuori fuoco.
Domani c'è lei è non vedo l ora dal 31 maggio , e tempo per incazzarmi pe i distinti sud quando ancora esce qualche curva,  non lo trovo  manco a cercarlo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ore 17 conferenza stampa di Pioli ed un calciatore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2015, 14:39
Se può essere utile mia esperienza personale, non ho una stampante laser ma una normale deskjet e da un paio di anni compro online i biglietti otto volte su dieci stampando in b/n. In un paio di casi lo scanner ha fatto le bizze. L'addetto ai tornelli ha preso il mio  foglio è andato a controllare se tutto corrispondeva con la prenotazione (i suppose) e quando è tornato mi ha fatto entrare senza problemi. Ricordo di aver visto che è successo anche ad altri.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ecco. questo è.

altro che eroici. ma non diciamo stronzate.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2015, 14:43
Quel Fattore Laser mi ha fatto desistere dal prenderli direttamente.
Ma comunque uno puo' prenderli online e stamparli da qualche parte.
ho stampato decine di volte con la mia inkjet hp vecchia di 3 anni e sono sempre passato senza problemi, certo se avete stampanti ad aghi o cartucce semiscariche allora la stampa non va bene. Ma siamo ancora dietro rispetto all'estero dove si entra con il ticket sullo smartphone, poi se uno vole fare la fila perché gli piace ed ha un paio di ore da passare in compagnia di altri laziali può farlo liberamente.

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

Perfetto.
Io ci ho messo 4 minuti a comprare 5 biglietti, a cui vanno aggiunti 20 secondi di chiamata al rivenditore per capire se la vendita procedeva regolare.
M'avrà detto culo a me.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 14:57
Ga', vojo di , io pure li ho fatti in biglietteria come tutta la passata stagione.
Ho instaurato un buon rapporto col ricevitore che mi è bastata una whatsappata prima che uscissero.
Se diceva no li facevo online sopratutto leggendo dei 6 mila in poche ore.
Per me è una questione di priorità.  In questi casi " si poi lo faccio"  finisce male.
È la guerra santa per i biglietti ad essere fuori fuoco.
Domani c'è lei è non vedo l ora dal 31 maggio , e tempo per incazzarmi pe i distinti sud quando ancora esce qualche curva,  non lo trovo  manco a cercarlo.
ovvio che se ci vuoi andare il modo lo trovi fila o non fila. quello che vorrei far capire a te come a tanti altri è che non tutti sono come te ed a quelli "indecisi", a quelli che "non vanno sempre" e che magari aspettano l'evento devi rendere le cose il piu' semplice possibile.... non parlo di questa partita nello specifico perche qui tempi son stati ristretti per ovvi motivi ma piu' in generale. Tu sogni lo stadio con 50000 presenze di gente come te che, crolli il mondo, sta sempre li' a tifare fregandosene di tutto il resto... beh... fattene una ragione  :) la lazio 50000 tifosi cosi non li ha come non li ha nessuno in italia manco inter e milan che sono arrivati nelle loro stagioni migliori a 500000 abbonati ed ora fanno meno spettatori di noi. quindi se vuoi una stadio pieno nelle maggiori occasioni o quando la lazio va benissimo devi rendere tutto molto semplice per gli occasionali perche lo stadio pieno di "zoccolo duro" non ci sara mai, semplicemente perche non esiste sto zoccolo duro di 50000 anime!

Discussione precedente - Discussione successiva