Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 14:31
Che si gioca con il leverkusen in casa lo sappiamo da 8 giorni .

Che si giocasse il preliminare in casa il 18 o 25 agosto lo sappiamo da 70 giorni

Una società professionistica, quotata in borsa, che fattura circa 100 milioni di € e che ambisce agli scenari europei li sfrutta per organizzare il tutto affinchè non ci siano problemi.

Verificando che al 30/7 ogni punto vendita sia provvisto di carta per stampare i biglietti, definendo prezzi e modalità di vendita in anticipo (dove l'unica casella da popolare sia la data dell'evento ed il nome dell'avversario), in maniera tale che 5 minuti dopo il sorteggio possa essere comunicata sui media l'apertura della vendita (senza dover aspettare il volo di ritorno di Canigiani da Shangai..)

Avvertendo i propri dipendenti dei LS che quest'anno nel periodo di ferragosto si dovranno organizzare per garantire il presidio e l'apertura dei punti vendita sociali anche il 14/8 ed il 16/8 (visto che devono entrare "soldi freschi" nelle casse dell'azienda per cui lavorano)

Prevedendo l'apertura, fin dal primo momento, dei distinti sud (mettendo dunque in preventivo quei 10.000 € per l'ingaggio degli stewards), osando dunque un piccolissimo "rischio d'impresa" rispetto ad una gestione da comare di paese dal braccino corto, che non spende 1 € senza avere prima la garanzia di poterne ricavare 2 (e così facendo magari ne perde 3)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dotto', RC confonde quello che piacerebbe a noi che ci siamo fatti pure l'abbonamento per la EL, con quello che è giusto faccia una società normale per ottenere più pubblico possibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
questo è ineccepibile, tant'è che il leverkusen dopo 5 minuti dal sorteggio rispondeva sul proprio sito con i dettagli di prezzo e le modalità di vendita.
non è che ci voglia molto...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
..e non solo... chi ci va sempre sa benissimo come destreggiarsi, lo hai detto tu che comunichi con whatsapp con il rivenditore o carib che stampa con inkjet e poi se ha problemi li risolve li' ma ma queste son cose che sai con l'esperienza e non per ispirazione divina (ce lo vedo carib  :) e l'ispirazione divina ). Per esempio io stesso che non sono occasionale online non l'ho mai fatto... solo che ora era chiusa la tabaccheria dove vado di solito  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 17 Ago 2015, 15:15
Dotto', RC confonde quello che piacerebbe a noi che ci siamo fatti pure l'abbonamento per la EL, con quello che è giusto faccia una società normale per ottenere più pubblico possibile.

Ce l ho pure io l abbonamentini alla el.

A me dei 50 mila frega relativamente,  so' gli occasionali che a rompe le scatole so sempre presenti che mi destano un leggerissimo fastidio. Però mi sto applicando affinché la cosa migliori.
A oggi come ieri e la settimana scorsa se vuoi il biglietto lo prendi. In 5 minuti.
Altro diventa come la volpe co l uva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2015, 14:43
Quel Fattore Laser mi ha fatto desistere dal prenderli direttamente.
Ma comunque uno puo' prenderli online e stamparli da qualche parte.

Io ho sempre usato la mia HP Deskjet (inkjet) e non ho mai avuto problemi. Per sicurezza usate la modalità di stampa in alta qualità e andate tranquilli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 17 Ago 2015, 15:15

non so se confonde o se il ragionamento che fa' è chi c'è c'è e chi non c'è chissenefrega che secondo me è comunque un ragionamento sbagliato, il numero allo stadio lo aumenti con gli indecisi e "costringendo" ad andare quelli che vanno occasionalmente e non aumentando lo zoccolo duro dall'oggi al domani cosa che non è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Lo so che tu l'abbonamento alla EL ce l'hai, ma tu non puoi pretendere che tutti siano come me e te (e il dottore, e millemila qui dentro): la società ha il dovere di favorire anche gli occasionali, anche quelli che vengono solo oggi e poi li rivedrai alla festa dello scudetto a fine anno (se vinciamo lo scudo te compro una cassa de champagne, chiedere a DopoNesta).
Ti fanno girare le palle? Non è piaciuto neanche a me venire in taxi a Lazio - Chievo dopo che in certe partite si sentiva l'eco... Ma tant'è: al contrario di quanto diceva Arbore, più siamo e meglio stiamo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 15:20
Ce l ho pure io l abbonamentini alla el.

A me dei 50 mila frega relativamente,  so' gli occasionali che a rompe le scatole so sempre presenti che mi destano un leggerissimo fastidio. Però mi sto applicando affinché la cosa migliori.
A oggi come ieri e la settimana scorsa se vuoi il biglietto lo prendi. In 5 minuti.
Altro diventa come la volpe co l uva.

Beh aspetta però.
C'è pure gente che esce/entra dalle ferie. Gente non occasionale che, se al momento della vendita, non si trova nella perfetta congiunzione astrale rischia di perderci le mezze giornate. E mica solo oggi per il ferragosto. Ricordati la tarantella per il 26 maggio o altre ancora.

Al netto di tutto, che ci sia sullo sfondo un'organizzazione deficitaria mi pare appurato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maumor il 17 Ago 2015, 15:23
Io ho sempre usato la mia HP Deskjet (inkjet) e non ho mai avuto problemi. Per sicurezza usate la modalità di stampa in alta qualità e andate tranquilli.

Maumor lo so, pure io in passato l'ho stampato tranquillamente. Detto cio' e' un po' strano che questa volta hanno specificato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2015, 14:37
Comunque mi mandate ai matti. Vado allo stadio dall'80 e non ho mai avuto un minimo problema a comprare tessere o biglietti per coppe varie. Ma tutte a voi vi succedono?

Ma ancora date retta? Cmq pure io...mai mezzo problema...saremo fortunati.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ago 2015, 15:24
non so se confonde o se il ragionamento che fa' è chi c'è c'è e chi non c'è chissenefrega che secondo me è comunque un ragionamento sbagliato, il numero allo stadio lo aumenti con gli indecisi e "costringendo" ad andare quelli che vanno occasionalmente e non aumentando lo zoccolo duro dall'oggi al domani cosa che non è possibile.
Vero .
Ma oltre a portarglielo dentro casa che altro manca?  La stampante?  Un vicino una tipografia al lavoro..
Dai su.
Alla base per me c è la priorità / voglia , e non lo ritengo affatto un problema.
Siamo tutti liberi di scegliere.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Devi capire che la Lazio non è una priorità. Per questo devi agevolare il più possibile l'acquisto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2015, 15:13
Che si giocasse il preliminare in casa il 18 o 25 agosto lo sappiamo da 70 giorni

Una società professionistica, quotata in borsa, che fattura circa 100 milioni di € e che ambisce agli scenari europei li sfrutta per organizzare il tutto affinchè non ci siano problemi.

Verificando che al 30/7 ogni punto vendita sia provvisto di carta per stampare i biglietti, definendo prezzi e modalità di vendita in anticipo (dove l'unica casella da popolare sia la data dell'evento ed il nome dell'avversario), in maniera tale che 5 minuti dopo il sorteggio possa essere comunicata sui media l'apertura della vendita (senza dover aspettare il volo di ritorno di Canigiani da Shangai..)

Avvertendo i propri dipendenti dei LS che quest'anno nel periodo di ferragosto si dovranno organizzare per garantire il presidio e l'apertura dei punti vendita sociali anche il 14/8 ed il 16/8 (visto che devono entrare "soldi freschi" nelle casse dell'azienda per cui lavorano)

Prevedendo l'apertura, fin dal primo momento, dei distinti sud (mettendo dunque in preventivo quei 10.000 € per l'ingaggio degli stewards), osando dunque un piccolissimo "rischio d'impresa" rispetto ad una gestione da comare di paese dal braccino corto, che non spende 1 € senza avere prima la garanzia di poterne ricavare 2 (e così facendo magari ne perde 3)

ma figurati, provincialita' al quadrato. roba da licenziamenti questo ritardo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2015, 13:00
Io l'ho fatto al Bar Scuti di Via Fucini 83 (tra l'altro Laziali DOC !)

:band1:
Grazie per la dritta, 5 minuti 4 biglietti fatti!  :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
questo è ineccepibile, tant'è che il leverkusen dopo 5 minuti dal sorteggio rispondeva sul proprio sito con i dettagli di prezzo e le modalità di vendita.
non è che ci voglia molto...

Hai detto tutto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 14:57
Ga', vojo di , io pure li ho fatti in biglietteria come tutta la passata stagione.

Ma come, hai passato tutta l'estate scorsa ad accusare e a prendere per culo chi non si faceva l'abbonamento, i #bellilarghi ect, e poi manco te sei fatto l'abbonamento? Ah ah ah che tajo!

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
A me interesserebbe leggere la testimonianza diretta di un tifoso che rinuncia ad andare allo spareggio per la CL per colpa della cervellotica gestione della biglietteria.

briga

*
Lazionetter
* 284
Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2015, 15:13

Paro paro,è come se l'avessi scritto io.Ogni volta che c'è un po più di gente si creano problemi.Qualcuno del forum rimase fuori a Lazio-Copenaghen o ebbe problemi per entrare?C'era Cragnotti,quindi i problemi sono atavici.

Discussione precedente - Discussione successiva