Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: neogrigio il 17 Ago 2015, 19:53
amico mio, non ti stanchi mai di sottolineare tutte le mancanze della Lazio?

Scusami spessissimo non sono d'accordo con lui ma in questo caso non gli si può dire nientE..

come s'é fatto a non capire che dovevano aprire già settimana scorsa i distinti sud est e pure la Maestrelli io non lo so.

Spesso questo marketing e comunicazione sono un freno per la Lazio non mo stancherò mai di dirlo.

Ora però basta polemiche e critiche..I tifosi della Lazio hanno risposto e alla grande!

Domani deve essere una bolgia, la Tevere piena sarà uno spettacolo e, spero, che chi sarà in Tevere perda la voce per TIFARE.

Fuori la Voce, Daje cazzo!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: GiPoda il 17 Ago 2015, 20:18
C era il precedente di Lazio Copenaghen del 21 agosto 2001 ( preliminare di Cl) giocato in una città deserta ma capace di portare oltre 37.000 persone allo Stadio malgrado la diretta TV.
Domani, se va come sembra, superiamo pure le presenze di quella bella serata !
Forza Lazio forza Laziali!!!
Ma non era colpa di Lotito....?
:) :) :) :) :) :)
La pura verità è che se fai grandi squadre, e giochi in grandi competizioni il pubblico c'è sempre, e risponde alla grande.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
C era il precedente di Lazio Copenaghen del 21 agosto 2001 ( preliminare di Cl) giocato in una città deserta ma capace di portare oltre 37.000 persone allo Stadio malgrado la diretta TV.
Ovviamente c'eravamo, tutti e 5.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Visto che mancano solo 24 ore possiamo portare solo un po' di fomento in questo thread?
Poi le lamentele da mercoledì...

Forza Lazio!!!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
vero. un pubblico da champions.
va inoltre considerato che nel 2001 non avevamo proprio una squadretta, c'era qualche campioncino mica male...
ad oggi sotto ferragosto, con pochissimi giorni per comprare biglietti, con una vendita on line non organizzata, con una diretta tv in chiaro, andare oltre i 40K è un pubblico che zittisce tutti.
E aggiungiamo il fatto che questa è una partita di andata.
Fosse stata quella di ritorno del 26 agosto c'erano minimo 50K.
Se magari pure, per festeggiare il terzo posto, ci fosse stato anche solo un nuovo grande giocatore da presentare in una bella serata di pre-champions, si andava ai 60K come ai vecchi tempi.
tutti allo stadio.
complimenti ai tifosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Bene, siamo ad un solo grande giocatore dai bei vecchi tempi.
Sono contento. Ora concentriamoci. Complimenti alla Lazio e complimenti ai tifosi della Lazio.
Forzaaaaa!

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2015, 20:22
Ma non era colpa di Lotito....?
:) :) :) :) :) :)
La pura verità è che se fai grandi squadre, e giochi in grandi competizioni il pubblico c'è sempre, e risponde alla grande.
ovvio.
per di più ora questa discriminante è ancora più evidente, perchè più di allora il calcio vero si è polarizzato sulla champions. Ed il pubblico, il grande pubblico vuole vedere la champions e vuole vedere le grandi squadre.
Quando cè uno di questi elementi, che in genere poi vanno in sintonia, il pubblico risponde sempre.
E quello della lazio ne ha dato ennesima dimostrazione, che cè, è presente.
Serve il prodotto. solo quello.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: daniele306 il 17 Ago 2015, 16:06
Io il 13 agosto sono andato a via calderini alle 18 ed avevo 30 persone davanti. Ho ripreso lo scooter sono tornato e ho fatto la mia Tevere top sul sito. Tempo 5 minuti ed ho fatto tutto. Mai avuto problemi con i biglietti. Qualcuno di voi è in Tevere top?

presente io ed un mio amico in viaggio alle 7 di mattina da bolzano

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: innamoRADU il 17 Ago 2015, 20:22
Scusami spessissimo non sono d'accordo con lui ma in questo caso non gli si può dire nientE..

come s'é fatto a non capire che dovevano aprire già settimana scorsa i distinti sud est e pure la Maestrelli io non lo so.

Spesso questo marketing e comunicazione sono un freno per la Lazio non mo stancherò mai di dirlo
Guarda che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che sono state prese molto alla leggera le problematiche legate a questa partita.

Però basta dirlo una volta. Non è necessario scandire il passare delle ore con l'anatema contro il mkt&com della Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A livello di comunicazione, Parolo da una pista a tutti quelli presenti in rosa. Me fomenta proprio! Domani voglio 11 Parolo!  Avanti Lazio! :band5:

Gioca Sergej?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma quindi Kishna è l'attaccante insieme a Klose?
attaccante. vabbè...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma quindi Kishna è l'attaccante insieme a Klose?
attaccante. vabbè...

e Keita

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Property il 17 Ago 2015, 20:33
ovvio.
per di più ora questa discriminante è ancora più evidente, perchè più di allora il calcio vero si è polarizzato sulla champions. Ed il pubblico, il grande pubblico vuole vedere la champions e vuole vedere le grandi squadre.
Quando cè uno di questi elementi, che in genere poi vanno in sintonia, il pubblico risponde sempre.
E quello della lazio ne ha dato ennesima dimostrazione, che cè, è presente.
Serve il prodotto. solo quello.
Benissimo.
Quindi li aspettiamo pure in Campionato.
Spero nn attendino il filotto, stavolta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e Keita

che non è una punta e non è titolare. quindi Kishna da centrocampista passa ad attaccante. Mah...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Parolo è l anima di sta squadra e quando è  in campo io mi sento molto tranquillo.
Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Convocati della sfida di domani contro il Bayer Leverkusen (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: de Vrij, Mauricio, Basta, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Lulic;

Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Parolo, Onazi, Felipe Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis;

Attaccanti: Klose, Kishna, Keita.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

che non è una punta e non è titolare. quindi Kishna da centrocampista passa ad attaccante. Mah...

ho le tue identiche perplessità. spero vivamente che arrivi una punta vera. deve arrivà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quanto è forte Kishna ancora non lo avete visto e io vi perdono.

Tra mpar de mesi tutta roba de arcobaleni . Nulla toglie alle richieste di una punta. Austin , ma pure Pato o Milik o qualcosa di simile.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2015, 21:40
Quanto è forte Kishna ancora non lo avete visto e io vi perdono.

Tra mpar de mesi tutta roba de arcobaleni

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

per carità. ma da ala. perchè lo dobbiamo fa giocà in un ruolo non suo?

edit. ho visto il tuo edit. ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: paolo71 il 17 Ago 2015, 21:37
Parolo è l anima di sta squadra e quando è  in campo io mi sento molto tranquillo.
Forza Lazio
quando penso a questa Lazio mi compare in mente proprio la faccia di Parolo :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva