Sondaggio

Per il preliminare:

Sono ottimista
43 (35.2%)
Non so che dire
43 (35.2%)
Sono pessimista
36 (29.5%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 16 Ago 2015, 12:57

Lazio-Bayer Leverkusen (sondaggio)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mannibal

*****
707
Lazio-Bayer Leverkusen (sondaggio)
« il: 09 Ago 2015, 12:57 »
Beccatevi questo sondaggio


Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #1 il: 09 Ago 2015, 12:59 »
sono moderatamente pessimista
nel senso che la partita di ieri mi ha lasciato veramente perplesso
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #2 il: 09 Ago 2015, 13:05 »
Non conosco il Leverkusen per cui non saprei valutare
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #3 il: 09 Ago 2015, 13:10 »
Non so che dire.

Offline mannibal

*****
707
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #4 il: 09 Ago 2015, 16:38 »
Votate

Offline biko

*
6354
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #5 il: 09 Ago 2015, 16:40 »
Laziale e Ottimista è un ossimoro.

zorba

zorba

Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #6 il: 09 Ago 2015, 16:46 »
Sono ottimista e spero in una fantastica, propedeutica e provvidenziale botta di chiulo!!!

 :since :since :since

 8)

Offline Idler

*
272
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #7 il: 09 Ago 2015, 16:48 »
Non so che dire. Il Leverkusen è una gran bella squadra, come la Lazio dell'anno scorso. Dipende da troppi fattori questa qualificazione, primo fra tutti la condizione fisica, se Pioli l'ha valutata bene in vista del preliminare le possibilità ce l'abbiamo, se invece rimaniamo quelli della supercoppa o poco più i tedeschi li vedo strafavoriti.

Infine, la settimana che precede la partita è fondamentale, sta nascendo qualche problema e qualche malumore, il mister deve fare gruppo per farli tornare concentrati come prima dell'estate. Anche l'ambiente Lazio deve aiutare, uno stadio da 40/50.000 ci darebbe molte più chance di passare il turno, perchè state certi che da loro ci sarà il tutto esaurito come al solito.

Offline alby1608

*
9331
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #8 il: 09 Ago 2015, 16:52 »
Ottimista:

secondo me hanno una difesa non certo impenetrabile, hanno dei terzini abbastanza lenti, e con Candreva - Anderson dovrebbero metterli sotto in modo netto

Hanno Leno che è un buon portiere, ma nulla di insuperabile, vale Marchetti

In attacco c'è quella vecchia volpe di Kiessling, classico giocatore alla Toni, non si sa come e perchè, ma i suoi gol li fa, ma il giocatore più pericolo è il talento nascente Bellarabi e il tecnicissimo Chalanoglu

Offline Idler

*
272
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #9 il: 09 Ago 2015, 17:06 »
Ottimista:

secondo me hanno una difesa non certo impenetrabile, hanno dei terzini abbastanza lenti, e con Candreva - Anderson dovrebbero metterli sotto in modo netto

Hanno Leno che è un buon portiere, ma nulla di insuperabile, vale Marchetti

In attacco c'è quella vecchia volpe di Kiessling, classico giocatore alla Toni, non si sa come e perchè, ma i suoi gol li fa, ma il giocatore più pericolo è il talento nascente Bellarabi e il tecnicissimo Chalanoglu

Anche noi abbiamo la lentezza di Radu a sinistra, se penso che deve affrontare Bellarabi mi vengono gli incubi..

Chalanoglu è quello da temere di più. Ma io temo anche i loro mediani, Bender e Kramer sono due muri.
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #10 il: 09 Ago 2015, 17:07 »
non lo so', la lazio vista ieri mi fa paura, spero che sia veramente solo una questione fisica perche' 10 giorni in questo periodo son tantissimi per migliorarla.

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #11 il: 09 Ago 2015, 17:59 »
c'ero rimasto male il giorno dl sorteggio, oggi mi sono ripreso e sono tornato ottimista.

Ad esempio mi aspettavo, leggendo le quote Snai, di trovare un Leverkusen nettamente favorito, mentre le quote sono 1,80 per loro e 1,90 per noi.

Come sempre sarebbe opportuno non subìre gol il 18, altrimenti bisognerà segnare noi in Germania.
Qualificazione in bilico ma dovremmo farcela se la condizione atletica migliorerà sensibilmente.

Anche noi abbiamo la lentezza di Radu a sinistra, se penso che deve affrontare Bellarabi mi vengono gli incubi..

Chalanoglu è quello da temere di più. Ma io temo anche i loro mediani, Bender e Kramer sono due muri.

qualche grattacapo dovrebbero averlo anche loro, pensa se entrano in forma Candreva e FA.
E pure Biglia e Parolo come diga non mi sembrano male.
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #12 il: 09 Ago 2015, 18:28 »
Anche noi abbiamo la lentezza di Radu a sinistra, se penso che deve affrontare Bellarabi mi vengono gli incubi..

Chalanoglu è quello da temere di più. Ma io temo anche i loro mediani, Bender e Kramer sono due muri.

Radu è squalificato

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #13 il: 09 Ago 2015, 19:10 »
ottimista.

Offline bizio67

*
17184
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #14 il: 09 Ago 2015, 19:12 »
Non so ma preoccupato, comunque presente
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #15 il: 09 Ago 2015, 19:22 »

Offline gunners

*
2193
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #16 il: 09 Ago 2015, 20:56 »
dovremmo fare due gare perfette ci spero ma ci credo poco , radu squalificato e chi ce mettemo ?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Offline Duca

*****
6197
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #17 il: 09 Ago 2015, 21:03 »
dovremmo fare due gare perfette ci spero ma ci credo poco , radu squalificato e chi ce mettemo ?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Seck :=))

Avanti gioventù!

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #18 il: 09 Ago 2015, 21:05 »
Forza Lazio

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Offline Magnum

*
263
Re:Lazio-Bayer Leverkusen
« Risposta #19 il: 09 Ago 2015, 21:08 »
non so che dire, ma ci sono un paio di cose che a naso non mi convincono

- la tenuta fisica che confido migliorerà nei prossimi giorni

- qualche fermento nello spogliatoio che potrebbe distrarre qualcuno dall'obiettivo

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod