Lazio - Bologna 1-0 coppa Italia: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Gen 2023, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Metallazio il 19 Gen 2023, 20:26
J'hai dato fuoco prima d'andartene spero
Ora che mi ci fai pensare ho vissuto tutta la cavalcata pre lockdown allo stadio, poi per motivi lavorativi mi sono trasferito all'estero, nella "casa vecchia" subito dopo il lockdown, e ci sono stato fino ai primi di gennaio 2023

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Vittoria senza patemi, senza infortuni, apparentemente senza grande dispendio psico fisico.
Benino tutti; menzione speciale per Hysaj e Patric.

Ho appena completato una complicata ricerca: Maximiamo è l'unico portiere in Europa imbattuto!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E comunque seconda vittoria consecutiva + clean sheet senza Ciro e con SMS al 30%

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 6 l hanno corcato
Patric 6.5 livello titolare
Romagnoli 6 tranquillo
Hysaj 6.5 gran partita la sua
Sergio 6 ha giocato sempre di prima si è cacato 2 gol e dopo 10 secondi manda FA in porta.
Cataldi 6 ha fatto quello che doveva
Pedro 6.5 decisivo atro che panchina
LA 6.5 sta carico mi piace si caca un gol
Zaccagni 7 imprendibile si caca 2 gol
FA 6 si caca un gol

Sarri 7 possesso al 60% tiri in porta 6 a zero. Oltre al gol.
:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari 6 (Marusic 6)
Patric 6
Romagnoli 6 (Casale 6)
Hysaj 7
Milinkovic 6 (Vecino 6)
Cataldi 6 (Marcos Antonio SV)
Luis Alberto 6,5
Pedro 6,5 (Luka Romero 6)
Felipe Anderson 6,5
Zaccagni 7

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
buoni Pedro, FA, LA, Hisaj, Pedro
sufficienti Romagnoli, Casale, Cataldi, Lazzari
insufficiente Sergej

s.v. Maximiano, Vecino, Marcos Antonio, Romero

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Citazione di: robylele il 19 Gen 2023, 21:08
ottimo Zaccagni
buoni Pedro, FA, LA, Hisaj, Pedro
sufficienti Romagnoli, Casale, Cataldi, Lazzari
insufficiente Sergej

s.v. Maximiano, Vecino, Marcos Antonio, Romero
Non hai citato Patric.
In ginocchio sui ceci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei parlare solo dell'arbitro, ma non lui direttamente, ma del piano ormai sfacciato di usare i cartellini per farci male. Least ha mostrato più volte statistiche spiegabili SOLO con la malafede.

Io fossi i giocatori non ce la farei a restare tranquillo. E anche da tifoso sono parecchio agitato e decisamente preoccupato. Limortaccivostra e de stemmerde romaniste, tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dicono che è l'effetto stadio, che esagero clamorosamente e quindi me faccio i cazzi miei e torno a leggervi.
Spero che allora si lamenti il Bologna e ottimo Baroni! :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2023, 21:19
Io vorrei parlare solo dell'arbitro, ma non lui direttamente, ma del piano ormai sfacciato di usare i cartellini per farci male. Least ha mostrato più volte statistiche spiegabili SOLO con la malafede.

Io fossi i giocatori non ce la farei a restare tranquillo. E anche da tifoso sono parecchio agitato e decisamente preoccupato. Limortaccivostra e de stemmerde romaniste, tutti.
Assolutamente d'accordo, continuano a farcela sporchissima, in tutte le partite, se ero un giocatore della Lazio stasera penso che mi sarei fatto espellere, non si può gestire in buona fede una gara in questa maniera, assurdo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2023, 21:19

purtroppo a noi capitano sistematicamente gestioni dei cartellini inquietanti, sembra di essere arbitrati costantemente da romanisti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578

Gli altri tutti bene, Maximiano m'è parso tranquillo e sicuro, bene con entrambi i piedi. Hysaj benissimo, LA a tutto campo quale e quantità. FA un po' troppo pulcino bagnato in certe situazioni, ma segna sempre. La difesa è un muro chiunque giochi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Io non ho visto questo arbitraggio tremendo come dite e non ho visto una ricerca compulsiva del giallo al Laziale.
Ce n'è forse mezzo in più, quello per le proteste di Zaccagni; dato che quello a LA mi è sembrato giusto.
Addirittura ha ammonito mi pare cambiaso per una trattenuta su Hysaj. Cosa che non ha fatto quel filibustiere che ci ha arbitrato contro l'Empoli.
E su Zaccagni nel primo tempo anch'io non avrei fischiato niente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2023, 21:05
Maximiano 6 fa morale
Lazzari 6 l hanno corcato
Patric 6.5 livello titolare
Romagnoli 6 tranquillo
Hysaj 6.5 gran partita la sua
Sergio 6 ha giocato sempre di prima si è cacato 2 gol e dopo 10 secondi manda FA in porta.
Cataldi 6 ha fatto quello che doveva
Pedro 6.5 decisivo atro che panchina
LA 6.5 sta carico mi piace si caca un gol
Zaccagni 7 imprendibile si caca 2 gol
FA 6 si caca un gol

Sarri 7 possesso al 60% tiri in porta 6 a zero. Oltre al gol.
:since

FA si caca Due gol.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2023, 21:32
Io non ho visto questo arbitraggio tremendo come dite e non ho visto una ricerca compulsiva del giallo al Laziale.
Ce n'è forse mezzo in più, quello per le proteste di Zaccagni; dato che quello a LA mi è sembrato giusto.
Addirittura ha ammonito mi pare cambiaso per una trattenuta su Hysaj. Cosa che non ha fatto quel filibustiere che ci ha arbitrato contro l'Empoli.
E su Zaccagni nel primo tempo anch'io non avrei fischiato niente

Manca almeno un arancione a Domínguez per un intervento sul ginocchio di LA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due ammoniti per parte, il primo della partita Zaccagni che è stato martoriato, in una partita in cui una squadra non ha mai tirato (14 a 3 ma nessuno nello specchio). Lazzari malmenato, il fallo su LA, il giallo dimenticato poi a gioco fermo (anzi no, si vedeva che aveva proprio deciso che avrebbe soprasseduto).
Poi boh ok. Io lo avrei corcato.
Con l'Empoli finì' con un giallo a loro e 4 a noi, un'altra partita a senso unico (18 tiri a 5), con quel secondo giallo che ancora grida vendetta.

Per me è un disegno chiaro, solo coi gialli si possono influenzare le partite nell'era Var.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Se non ho capito male le maggiori "critiche" erano per le ammonizioni ai nostri; e, a mio parere, su due ammonizioni forse mezza è esagerata.
E ribadisco che con questo arbitro con l'Empoli adesso avremmo due punti in più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasino con quel metro loro dovrebbero avere otto gialli.

Vabbè no basta davvero, sono io che sono alterato.

Discussione precedente - Discussione successiva