Lazio - Bologna

Aperto da Dissi, 05 Mar 2012, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: aquilachepensa il 11 Mar 2012, 02:11
Me lo sò trovato da sola, l'arbitro: marco guida di TORRE ANNUNZIATA (NA).
Tralasciando l'inter, sicuramente tiferà per i ciucci e simpatizzerà per le mer.de, quindi............
Sticatsi. Dobbiamo vincere e basta. Puo' anche arbitrare De Laurentis in persona. Se stasera non vinciamo sara' colpa di chi scende in campo con la nostra maglia, non mettiamo le mani avanti e andiamo a prenderci sti tre punti perche' siamo molto piu' forti del Bologna ed anche piu' riposati. Niente scuse stasera, AVANTI LAZIO!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Dietro hanno vinto tutte , spece il napoli. Oggi giocano Milan e juve , stasera noi e l'udinese.
Anche oggi partita fondamentale. Come tutte le prossime.

Nesta idolo

Visitatore
Dobbiamo vincere! Personalità, grinta ma allo stesso tempo calma e lucidità. Vorrei grande tifo da parte di tutto il pubblico non solo della CN. Forza!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Troppi articoli di giornali che parlano di scudetto: ho paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
da qui in poi Hernanes deve salire di livello. e fortunatamente è rientrato Mauri.
Daje Lazio!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Property

Visitatore
Ci vuole testa e intensita' per 100 minuti.
Ma e dico ma..tutto sarebbe più' facile se davvero hernanes salisse di tono e ci facesse fare il salto di qualita'

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Il clima nel Bar Willy&Coyote del quartiere Santa Viola si riscalda in vista della sfida di questa sera.
Gli anziani del bar, maestri nell'arte togliattiana della doppiezza, stamattina mi hanno accolto con sorrisi tanto larghi quanto ipocriti. Dopo avermi offerto un caffè, è partito il loro subdolo attacco: "Con quel Klose lì, la Lazio è una squadra insidiosa, ma il Bologna è in forma, la palla è rotonda e stasera può succedere di tutto" (che nel loro linguaggio, sempre formalmente gentile, significa: stasera, magari con un pò di qulo, possiamo pure asfaltarvi).
A rasserenare il clima ci ha pensato Spadino, esponente dei Mods, che di mestiere porta le pizze a domicilio, ragazzo simpatico anche se un pò fuori di testa, cranio rasato, pizzetto ossigenato e maglia con croce celtica rossoblù. Gli sto simpatico perchè dice di essere amico e in contatto con "tanti fratelli laziali" di Roma e forse per questo disposto a sorvolare sulle distanze ideologiche che mi separano da lui. In segno di amicizia mi ha letto sul giornale la formazione della Lazio, comprese le riserve, sottolinenado con un "Alèèè" il nome di ogni nostro giocatore. Mi ha offerto un aperitivo e poi mi ha chiesto di presentarmi stasera al bar con la sciarpa della Lazio, che se qualcuno avesse qualcosa da ridire ci pensa lui a metterlo a posto. Vabbè.
Qui a Bologna clima primaverile. A più tardi per eventuali novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: leomeddix il 11 Mar 2012, 12:34
Ultimi aggiornamenti da Bologna.
Il clima nel Bar Willy&Coyote del quartiere Santa Viola si riscalda in vista della sfida di questa sera.
Gli anziani del bar, maestri nell'arte togliattiana della doppiezza, stamattina mi hanno accolto con sorrisi tanto larghi quanto ipocriti. Dopo avermi offerto un caffè, è partito il loro subdolo attacco: "Con quel Klose lì, la Lazio è una squadra insidiosa, ma il Bologna è in forma, la palla è rotonda e stasera può succedere di tutto" (che nel loro linguaggio, sempre formalmente gentile, significa: stasera, magari con un pò di qulo, possiamo pure asfaltarvi).
A rasserenare il clima ci ha pensato Spadino, esponente dei Mods, che di mestiere porta le pizze a domicilio, ragazzo simpatico anche se un pò fuori di testa, cranio rasato, pizzetto ossigenato e maglia con croce celtica rossoblù. Gli sto simpatico perchè dice di essere amico e in contatto con "tanti fratelli laziali" di Roma e forse per questo disposto a sorvolare sulle distanze ideologiche che mi separano da lui. In segno di amicizia mi ha letto sul giornale la formazione della Lazio, comprese le riserve, sottolinenado con un "Alèèè" il nome di ogni nostro giocatore. Mi ha offerto un aperitivo e poi mi ha chiesto di presentarmi stasera al bar con la sciarpa della Lazio, che se qualcuno avesse qualcosa da ridire ci pensa lui a metterlo a posto. Vabbè.
Qui a Bologna clima primaverile. A più tardi per eventuali novità.
ciao Leo!!ot curiosità: quale sarebbe questo bar? eot

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: inmentesolote il 11 Mar 2012, 12:37
ciao Leo!!ot curiosità: quale sarebbe questo bar? eot

ciao!!!
Il bar è il Willy&Coyote, sulla via Emilia Ponente (vicino al Pontelungo).
Tutto bene nella Bassa? un abbraccio e sempre Forza Lazio!  :ssl

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: leomeddix il 11 Mar 2012, 12:42
ciao!!!
Il bar è il Willy&Coyote, sulla via Emilia Ponente (vicino al Pontelungo).
Tutto bene nella Bassa? un abbraccio e sempre Forza Lazio!  :ssl
[/quote

da circa un anno sono tornato in città, zona battindarno!!! ciao Leo il tel è sempre quello, fatti sentire ogni tanto!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Stasera,dopo il pareggio della Juve,diventa ancora piu' importante vincere.DAJE LAZIO,DAJE!!!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
mi sto preparando per andare allo stadio, dopo un giorno e mezzo di lontananza dal web ho scoperto che stasera dovrebbe giocare Zauri... incrociamo le dita. (ma porca...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci vorra' la miglior Lazio, peche' questo fra la vittoria dei sacchidemmerda contro un Palermo fantasma e l'ultima fatica di bibi' e bibo' si sta apparecchiando come uno di quei weekend che me fanno rode er culo fino a quello successivo.

Occhio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2012, 17:52
Ci vorra' la miglior Lazio, peche' questo fra la vittoria dei sacchidemmerda contro un Palermo fantasma e l'ultima fatica di bibi' e bibo' si sta apparecchiando come uno di quei weekend che me fanno rode er culo fino a quello successivo.

Occhio.

non credo che i giocatori si faranno influenzare da bibì e bobò.

la rioma ha vinto perché ha fatto catenaccio contro l'unica in squadra più in crisi di lei, non mi pare ci sia molto di cui preoccuparsi.
o meglio, preoccupiamoci di Di Vaio, Ramirez e Diamanti. Ma quello fa parte del gioco, se vogliamo arrivare terzi o..secondi bisogna guadagnarselo sul campo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
tanto tutte le partite sono fondamentali, ma stasera è più fondamentale delle altre.
o nappulè ha vinto, i canidi hanno vinto, la juve ha pareggiato.
giochiamo in casa contro il bologna che è una signora squadra ma noi siamo nettamente più forti.

se perdiamo poi andiamo a catania e lì saranno dolori.

stasera servono i 3 punti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Daje Laziooooooooooooooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva