Lazio - Bologna

Aperto da Dissi, 05 Mar 2012, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2012, 15:09
dias non c è purtroppo
Perchè? Era diffidato?  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Non posso vedere il video postato da tenente , è la carezza di matuzalem? Che ne pensate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Mar 2012, 15:10
Perchè? è Biava che sara' squalificato.
dias era diffidato con il paermo la diffida gli è rimasta perché è stato espulso...sto dicendo na cazzat?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Si. Anche perchè ieri non è stato nemmeno ammonito credo. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e allora ci sarà dias...però visto che col palermo è stato espulso rimane in diffida?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2012, 15:21
e allora ci sarà dias...però visto che col palermo è stato espulso rimane in diffida?

Credo di si , ma ad essere sincero non mi sembra che fosse nella lista dei diffidati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
se a palermo è stato espulso per doppio giallo , ora è immacolato. ;))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2012, 15:11
Non posso vedere il video postato da tenente , è la carezza di matuzalem? Che ne pensate?

Sì, è la terribile randellata proditoria di quel criminale tatuato.
Roba da Chuck Norris, guarda... forse lo toglieranno da youtube perché è troppo violento!

In pratica sotto gli occhi dell'arbitro Matuzalem allunga il braccio e tocca il collo o la spalla di Borini.
Ti basti sapere che Borini (così come tutti i presenti, compreso l'arbitro) nemmeno se ne accorge...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2012, 15:23
se a palermo è stato espulso per doppio giallo , ora è immacolato. ;))
si doppio giallo...comunque la gazzetta riporta che è in diffida bo ...vabbè importante è che ci sia...
dovremmo recuperare Konko quasi sicuramente...mentre per gli altri si sa qualcosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Grazie tenente , avevo visto ieri le foto sul trigorriere. Il video conferma la carezza quindi.
Ribadisco : pandemonio se squalificano matu.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà siamo seri Matuzalem è un assassino, pare che nel colpo inferto a Borini abbia ferito gravemente una mosca, che si era posata un attimo sul suo alimento preferito...altro che prova tv, i guai più seri Francelino li passerà in tribunale...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La prova TV non ha colpito Muntari dopo milan-juve , dubito che possa colpire Matuzale per quello che si vede, anzi non si vede dal filmato.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

GIUDICE SPORTIVO: AMMENDA PER CORI E DUE SQUALIFICATI

La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo, Gianpaolo Tosel:

"Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato reiteratamente ad  un calciatore della squadra avversaria grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale; per avere inoltre, lanciato nel recinto di giuoco due petardi; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".

Nessun accenno agli offensivi cori su Vincenzo Paparelli e agli ululati, altrettanto razzisti, rivolti al biancoceleste Diakitè. La Roma subisce, invece, "Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc.  ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco un bengala e, nel recinto di giuoco, una bottiglietta di plastica piena d'acqua e numerosi petardi; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza".

Il Guidice comunica, anche, che sono squalificati per una giornata effettiva di gara Lionel Scaloni ("doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario") e Giuseppe Biava ("per comportamento scorretto  nei confronti di un avversario; già diffidato, IV sanzione").

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Infine ammonizione con ammenda di € 2.000,00 per Stefano Mauri per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione).

Non ci credo. Ho letto la moviola su Eurosport e diceva che, non solo non era simulazione, ma era addirittura rigore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
C'è pure questo.

Infine ammonizione con ammenda di € 2.000,00 per Stefano Mauri per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Seconda sanzione).

Non ci credo. Ho letto la moviola su Eurosport e diceva che, non solo non era simulazione, ma era addirittura rigore.

era rigorissimo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate qualcuno riesce a postare il video con l azione di mauri, ma questi so scemi

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
C'è pure questo.

Era rigore tutta la vita, quasi più evidente che quello su Miro. Praticamente Taddei gli sfila la maglietta per trascinarlo giù, e scopre la maglia blu scura che Mauri aveva addosso. In più Bergonzi è in posizione ideale per giudicare.

Purtroppo se l'arbitro sul referto ha segnato "simulazione" c'è poco da fare

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mar 2012, 15:28
si doppio giallo...comunque la gazzetta riporta che è in diffida bo ...vabbè importante è che ci sia...
dovremmo recuperare Konko quasi sicuramente...mentre per gli altri si sa qualcosa?

Dias a Palermo era diffidato, è stato espulso per doppia ammonizione, quindi ha preso la squalifica per quell'espulsione, la diffida gli è rimasta.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Col Bologna dovremmo giocare così allora:

Marchetti
Konko Diakitè Dias Garrido
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Mauri
Klose

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: matador72 il 05 Mar 2012, 15:37
La prova TV non ha colpito Muntari dopo milan-juve , dubito che possa colpire Matuzale per quello che si vede, anzi non si vede dal filmato.

:cool2: sei sicuro?

Discussione precedente - Discussione successiva