Lazio- Bologna

Aperto da Pablito1977, 28 Apr 2013, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabichan il 30 Apr 2013, 23:30
Ti diverte perculeggiare continuamente la Lazio in tutto e per tutto?

Io solitamente non ce l'ho con quelli che criticano, anche pesantemente, anche senza fondamenti, me te stai diventando insopportabile.
Ti ricordo che sei su un forum di Laziali.
:asrm

Sono stufo di vedere queste stagioni assurde ...volutamente cercate ...con errori commessi a ripetizione...parliamo di 2  punte.... difesa a 3 ....centrocampo a 5...abbiamo una squadra che perderebbe pure contro un avversario di lega pro...

Pago la TV per vedere le partite...compro gadget...vado tutti gli anni in ritiro...vado a volte allo stadio...per vedere na robaccia del genere...ma stiamo scherzando?...e dopo sento persone che dicono perchè non abbiamo gente che va allo stadio perchè questo perchè quello....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pablito1977 il 30 Apr 2013, 23:38
Sono stufo di vedere queste stagioni assurde ...volutamente cercate ...con errori commessi a ripetizione...parliamo di 2  punte.... difesa a 3 ....centrocampo a 5...abbiamo una squadra che perderebbe pure contro un avversario di lega pro...

Pago la TV per vedere le partite...compro gadget...vado tutti gli anni in ritiro...vado a volte allo stadio...per vedere na robaccia del genere...ma stiamo scherzando?...e dopo sento persone che dicono perchè non abbiamo gente che va allo stadio perchè questo perchè quello....

Uno puo' criticare, incaxxarsi, non fare abbonamento, ignorare il calcio, cambiare squadra, guardarsi il sumo. Quello che gli pare.
Il tuo perculeggiamento martellante e' ANTILAZIALE. E irritante, visto che siamo su un forum di Laziali.
Tre post di prese per il culo alla Lazio in una pagina.

Per la cronaca, ti ho pure segnalato ai moderatori.

E ROMA MERDA.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabichan il 30 Apr 2013, 23:45
Uno puo' criticare, incaxxarsi, non fare abbonamento, ignorare il calcio, cambiare squadra, guardarsi il sumo. Quello che gli pare.
Il tuo perculeggiamento martellante e' ANTILAZIALE. E irritante, visto che siamo su un forum di Laziali.

E ROMA MERDA.

se mi cacciano per ironia...siamo messi male....non offendo nessuno...anzi metto dei video molto comici e divertenti

bechk

*
Lazionetter
* 324

E ROMA MERDA.
ROMA MERDA for ever, pero' non credo sia democratico non fare esprimere le proprie opinioni o valutazioni ad un tifoso, e addirittura giudicarlo gridando antilaziale, è offensivo ed inopportuno, forse è piu' sanguigno nelle critiche ma non feroce, anche io sono molto incaxxato e critico alcune scelte, eppure ne avrei che per seguire sta squadra anche in europa se mi faccio due conti mi sono partiti dai 3 ai 4 mila euro, poi scusami la chiosa non l'ho capita," ti ho pure segnalato ai moderatori."i moderatori cosa dovrebbero fare? dovrebbero dire a te che se non puoi sostenere un contraddittorio ignora l'utente, ed evita di leggere o di rispondere se la cosa ti infastidisce, ma ognuno ripeto deve essere libero di esprimersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io sinceramente..se pensassi che perdiamo pure co una squadra di lega  pro'...invece de sta qui a discute starei a vede' un bel film..o a famme  na' passeggiata...io spero che domenica la lazio vinca..come lo spero sempre del resto...ma nello specifico..non vorrei arrivare alla finale di coppa  italia..che se perdo sto' pure fuori dall'europa...nelle coppe bisogna essere presenti...poi si decidera' se giocarla per bene  o meno..a seconda della rosa..per evitare tracolli in campionato come quest'anno..ma  intanto ci voglio stare  in europa...anche per un discorso di avere un po piu' di appeal verso nuovi acquisti...che non verrebbero in una societa' anonima...ma  in una squadra che puntualmente gioca le coppe. punto .

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2013, 03:26
io sinceramente..se pensassi che perdiamo pure co una squadra di lega  pro'...invece de sta qui a discute starei a vede' un bel film..o a famme  na' passeggiata...io spero che domenica la lazio vinca..come lo spero sempre del resto...ma nello specifico..non vorrei arrivare alla finale di coppa  italia..che se perdo sto' pure fuori dall'europa...nelle coppe bisogna essere presenti...poi si decidera' se giocarla per bene  o meno..a seconda della rosa..per evitare tracolli in campionato come quest'anno..ma  intanto ci voglio stare  in europa...anche per un discorso di avere un po piu' di appeal verso nuovi acquisti...che non verrebbero in una societa' anonima...ma  in una squadra che puntualmente gioca le coppe. punto .

Siamo contati...senza un gioco...senza idee...fisicamente distrutti da un paio di mesi...robe da far ridere chiunque...dalla partita con la fiorentina ho visto solamente il secondo tempo del derby e con la juve fortunatamente...mi è bastato per capire di come eravamo e siamo messi

flaccoflamini

Visitatore
Io sto con Pablito1977, anche se ho 31 anni di più forse... Segnalazione utile al censimento di quelli che se so' rotti er ca' e scarseggiano di masochismo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Chi si è rotto il cazzo e scarseggia di masochismo (?) faccia un ultimo post di critica feroce e se ne vada in vacanza.
Abbiamo capito che vi siete rotti il cazzo. Bene, ci si vede il prossimo anno se vi sarà tornata la voglia di soffrire con la squadra. Finché questa è la situazione questa sarà la situazione. Le vostre critiche e i vostri perculeggiamenti non la modificheranno. Se la Lazio deve crollare consentite a chi la ama di cadere con lei, voi scansatevi pure, non per questo sareste meno laziali ai miei occhi. Ma lasciate in pace la Lazio.
O ci mettete i soldi o portate un serio investitore o andate a Formello a tirare i serci... O vi levate dalle palle!
Scusate il francesismo, ma mi adatto al vostro linguaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Ai noi laziali ce piace criticà, mica semo daa roma. Ciò premesso, clima discreto a Formello oggi. Radu, diventato papà (doppi auguri pei due gemellini) si è allenato senza fare i preventivati esami in Paideia per il doloretto avvertito a Parma. La prole cancella il dolore! :since

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Pablito1977 il 30 Apr 2013, 23:49
se mi cacciano per ironia...siamo messi male....non offendo nessuno...anzi metto dei video molto comici e divertenti

HAI RAGIONE, PER QUESTE COSE NON CACCIAMO NESSUNO.
MA DI CERTO LE PRESE IN GIRO ALLA LAZIO E AI LAZIALI CHE INTENDONO PARLARE DELLA PARTITA P.V. SCAMBIANDOSI TRANQUILLAMENTE OPINIONI E SENZA DOVER RIMARCARE OGNI 3x2 LA SCORRETTEZZA DI CERTI ATTEGGIAMENTI NON LE TOLLERIAMO.

DATTI UNA REGOLATA.

Lazio.net Staff

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Fondamentale il ritorno alla vittoria e il ritorno di un minimo di intensità e di buon gioco, non possiamo permetterci di puntare tutto e solo sulla finale, rischieremmo di arrivarci nel mezzo di una crisi di nervi e di identità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: viacolvento il 30 Apr 2013, 23:33
Della serie: armamose e partite!!!Se domenica arrivamo a 15.000 presenze è un miracolo. Sfonnamoli,vinciamo,crediamoci.......chi questi?A chiacchiere lo stadio non si riempie.
Trovo buffo che poi allo stadio non vengono prevalentemente propio quei tifosi sempre pronti a difesa
della società,che giustificano l'ingiustificabile, che esaltano la gestione ......
Sarebbe ora che alcuni tifosi la smettessero di fare l'esegesi di Lotito senza darne poi dimostrazione.

Il censimento dei Lotitiani e degli AntiLotitiani allo stadio me lo so perso.

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Capisco sinceramente il pessimismo di molti tifosi, la mancanza di una vera programmazione futura e l'assenza di contatti tra questa dirigenza (?) ed il suo pubblico, è una cosa che mi rattrista.... nonostante questo, vi assicuro che i bambini della Lazio, in questa città, sono ancora tanti, sono tantissimi... ma dobbiamo essere noi padri ("il colore dei nostri padri, il colore dei nostri figli" esprime perfettamente questo concetto) a preservare questa loro lazialità, che appare sbiadita di fronte all'opulenza estetica dei romanisti, sempre pronti ad indossare e far indossare le maglie di totti ai loro bambini. Se aspettiamo incoraggiamenti, meeting, iniziative rivolte ai tifosi della Lazio, da parte di questa Società, stiamo freschi... non riescono nemmeno a creare un Lazio Point in centro..... Dobbiamo fare da soli, dobbiamo tirare su il morale ai nostri ragazzi, dobbiamo creare attorno a loro, una "bolla di sicurezza" inattaccabile sia dalla spocchiosità dei tifosi della roma che dall'impalpabile lazialità di chi dovrebbe preservare ed provare ad esaltare il suo pubblico... A riprova di tutto questo (ammetto di essere particolarmente sensibile, su questo argomento....) il tifoso della Lazio risponde presente e va allo stadio (quando può): con il mio piccolo laziale ed il suo compagno di classe ed il suo papà..
Sempre Forza Lazio
:band9: 

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Se non si vince con il Bologna tanto vale schierare le riserve primavera ed allenarsi a sangue per la finale di Coppa Italia.

Che tanto arrivare settimi o dodicesimi non cambierebbe di molto...sempre fuori dall'EL in campionato staresti....

E' VITALE vincere!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Secondo me saremo pochissimi e prevedo anche contestazione...pur essendo molto deluso non sarò tra quelli...rimane il giudizio negativo sul campionato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2013, 10:10
Il censimento dei Lotitiani e degli AntiLotitiani allo stadio me lo so perso.
Peggio per te!!Te sei perso pure quello dei Laziali e dei lotitiani.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2013, 10:55
Se non si vince con il Bologna tanto vale schierare le riserve primavera ed allenarsi a sangue per la finale di Coppa Italia.

Che tanto arrivare settimi o dodicesimi non cambierebbe di molto...sempre fuori dall'EL in campionato staresti....

E' VITALE vincere!!!
così je levi pure il ritmo gara...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 11:26

I lotitiani chi sarebbero ?
Coloro che hanno idea diversa da quelli del "lotito vattene" ?
Quindi poco laziali al cospetto dei "vattene boys" laziali veri ?

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

E ROMA MERDA.
andresti segnalato te

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: viacolvento il 02 Mag 2013, 11:26

Bah...neanche l'ho capita come battuta, ma evito di continuare per trascendere nell'ennesima inutile polemica che credo si volesse innescare.

Discussione precedente - Discussione successiva