Lazio - Bologna 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Feb 2020, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: edge24 il 29 Feb 2020, 18:32
Sospendete il campionato, tutta italia è in fin di vitaaaa (semicit.)

:lol: :lol:

Per il resto invece 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Gran bella partita. Secondo me il livello medio di forma dei giocatori della Lazio sta calando.
Sarà che il gioco che fanno è molto dispendioso sarà che qualcuno non era al 100% (febbre, risentimenti ecc.) ma ho visto la squadra staccare la spina a inizio secondo tempo, mentre in altre occasioni ha mollato verso il 70°.
Per me non è una questione mentale ma proprio di fiato che finisce. Detto questo, se riesci a chiuderla nel primo tempo, poco male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partita mai in discussione. Chi s e cacato sotto aveva magnato male.

Strakosha 8  lo bucano solo in fuorigioco
Patric 8 Tigrotto
Luis Felipe Acerbi
Radu Radu 7
Lazzari 7 una freccia
Sergio 7 senza acuti ma rendimento sempre alto
Leiva 7 cheggiocatore
LA 7.5 un artista.
Jony 6.5  migliorato in fase di copertura
Correa 7 si caca un gol ma sta tornando
Immobile 6.5 voleva segnare, se ne caca un paio

Inzaghi 8 bravo bravo bravo partita chiusa dopo 20 minuti in cui potevamo farne 6. Poi amministra.

Parolo 6.5
Caicedo 6.5
Cataldi 6.5

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Oh, ragà...mi sa che stiamo facendo davvero sul serio  :)

Daje!!!!!!!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Prima mezzora sontuosa, poi l'abbiamo portata a casa.
Avanti Lazio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Con tutto che nel secondo tempo stavo un po' in apprensione perché non riuscivamo a uscire fuori dalla nostra metà campo e che abbiamo concesso al Bologna un po' troppe occasioni per i miei gusti, devo dire che il più grande difetto di questa squadra è il non concretizzare abbastanza la gran mole di occasioni da rete che crea, comprese quelle, almeno tre clamorose, costruite in un secondo tempo poco brillante. Alla mezzora potevamo stare comodamente 4-0 e avere chiuso ogni discorso.
E va considerato pure che oggi eravamo parecchio rabberciati per le assenze che avevamo.
Poi possiamo parlare pure della condizione fisica che a me non è parsa ottimale e in ottica Atalanta-Lazio mi lascia preoccupato, ma al momento c'è solo da festeggiare e godersi il fatto notevole che, come ha scritto gielle in un commento su Instagram, sopra di noi c'è soltanto il sole.
Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Vabbè allora siete matti oh, che cazzo ve devo dì

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Secondo miglior attacco
Capocannoniere del campionato
Miglior assistman del campionato
Miglior difensore del campionato
Miglior allenatore del campionato
Miglior tifoseria del campionato

Cos altro aggiungere???

Solo noi, con la nostra immensa sfiga, non stiamo almeno 15 punti sulla seconda dopo 21 risultati utili su 26 partite, ma dicono pure che siamo fortunati! Ammazza che culo!

P.S. riguardo la partita è stata proprio come me l'aspettavo,immaginavo proprio che saremmo passati in vantaggio subito e che poi sarebbero usciti fuori loro per cercare di rimontare, il Bologna è come lo specchio del suo allenatore(grande Sinisa) una signora squadra che nelle difficoltà si esalta, un po' di sofferenza l'avevo preventivata, vista l'assenza Acerbi, alla fine ripensandoci bene non abbiamo rischiato manco più di tanto, anzi le occasioni più nitide le abbiamo avute noi nonostante due gol di vantaggio ..

Ora sotto con l'Atalanta... Partita tostissima ma secondo me soffriremo meno a Bergamo rispetto ad oggi.. nei grandi match quest' anno siamo più compatti concentrati e ci esaltiamo di più ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Daje che per la qualificazione in Europa League è quasi fatta!!!  :)

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non ho potuto vedere la partita ed ho sentito parte del secondo tempo in radio rai (ma perché l'app Lazio style non va più?).
A parte le ripetute volte che il commentatore ha detto che senza var i gol sarebbero stati validi, mi spiegate perché l'unica partita di serie a era continuamente interrotta da juve Stabia, Crotone, Venezia e quante cazzo di partite di serie minori c'erano????

Forza LAZIO! meglio non guardare la classifica e pensare se ci faranno giocare sabato a BG.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il quarto posto è praticamente nostro; obiettivo raggiunto.
Possiamo proseguire nel campionato senza particolari patemi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Purtroppo ho potuto vedere solo il secondo tempo. Ho visto una squadra che nonostante acciacchi ed assenze varie si è difesa perché voleva difendere e non perché obbligata, e questo lo fanno solo le squadre forti, ma forti davvero.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L'unica cosa negativa è che abbiamo fatto ammonire tutti e 3 i loro diffidati 😠 3 squalifiche in un colpo solo 😠 e Domenica prossima?
Bologna Juventus.... bisognava stare attenti..bisognava😁

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: labombadesinisa il 29 Feb 2020, 22:22
Purtroppo ho potuto vedere solo il secondo tempo. Ho visto una squadra che nonostante acciacchi ed assenze varie si è difesa perché voleva difendere e non perché obbligata, e questo lo fanno solo le squadre forti, ma forti davvero.
Q

Esatto..il problema è stato fare due gol troppo presto. Forse l obiettivo chiesto da Inzaghi era proprio questo , "facciamogli due gol poi tiriamo il fiato".. e quindi avendo raggiunto l obbiettivo troppo presto ci siamo fermati mentalmente .Quando fai due gol troppo presto, possono succedere solo due cose: o gli altri sono proprio seghe e allora gliene fai altri 2 (tipo come è successo con Spal e Sampdoria) oppure tu rallenti i ritmi e gli avversari provano a recuperare.. oggi è successa la seconda. Ma nulla di allarmante

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva