Menu principale

Sentimenti

Aperto da PabloHoney, 14 Ott 2016, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

PARISsn

RIP !!...a proposito di record fasulli sbandierati altrove...Primo Sentimenti nella Lazio gioco' in tutti i ruoli indossando le maglie dal 2 all' 11...solo il portiere non gli fecero fare...e riuscire a fare  il terzino...il libero..il regista o il centravanti senza sfigurare non credo sia cosa di tutti nemmeno ai giorni nostri !!

cartesio

Citazione di: PARISsn il 14 Ott 2016, 19:58rimo Sentimenti nella Lazio gioco' in tutti i ruoli indossando le maglie dal 2 all' 11...solo il portiere non gli fecero fare...

C'era il fratello in porta?     :)

Un altro pezzo di storia laziale che se ne va.   :(

Il nostro Giorgione

Meravigliose leggende del calcio, i fratelli Sentimenti. Orgoglioso di averli avuti tra le nostre fila. Mi piace immaginarli finalmente riuniti nella stessa squadra, a divertirsi come matti su un prato verde immacolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ott 2016, 00:32
Meravigliose leggende del calcio, i fratelli Sentimenti. Orgoglioso di averli avuti tra le nostre fila. Mi piace immaginarli finalmente riuniti nella stessa squadra, a divertirsi come matti su un prato verde immacolato.

Palo

Me ne parlava sempre mio padre (tra l'altro coetaneo di Primo).

Un altra stella nel firmamento bianco azzurro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato