LAZIO- bologna. La partita.

Aperto da Paris jr., 16 Ott 2016, 15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: white-blu il 16 Ott 2016, 17:00
Famo ride.
Non siamo riusciti a vincere contro sto branco de peracottari che è il bologna.
Ieri avevo detto che vista merde napoli per il secondo c'eravamo anche noi.
Me rimagno tutto.
Questo punto a fine campionato sarà oro.

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: white-blu il 16 Ott 2016, 17:00
Famo ride.
Non siamo riusciti a vincere contro sto branco de peracottari che è il bologna.
Ieri avevo detto che vista merde napoli per il secondo c'eravamo anche noi.
Me rimagno tutto.

White ma cosa è questo accanimento inutile? Oggi avesse girato normale (non bene) finiamo 3 a 0. Abbiamo sbagliato almeno 10 palle gol evidenti. Per chi ha giocato a calcio sa che possono succedere queste giornate. Abbiamo pareggiato al 97 su rigore (un colpo di culo).. fattela na risata

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Io invece ho visto una squadra con un cuore enorme, ho visto un Patric sontuoso è un FA che nel secondo tempo impostava ripartendo dalla difesa, un Immobile che ha corso ovunque e un gruppo finalmente un gruppo che ha cercato in tutti i modi di pareggiare almeno la partita.
Non so cosa potevamo chiedere di più....dovevamo vincere 4 o 5 a 1....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: BruceGrobbelaar il 16 Ott 2016, 17:02
Va bene tutto eh, ma oggi c'ha detto veramente male bio pork

A Bruce, la prossima volta lascia stà i bambinelli, i santi e compagnia celeste, lo sai che con loro non si deve scherzà...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dajeeeee!!!!! Partita stregata, punto fondamentale, sti punti qua a fine campionato faranno la differenza. Grande prestazione, molto meglio delle precedenti partite giocate in casa, 90 minuti nella loro metà campo. Forza Lazio.  :ssl :ssl :ssl

cescav

*
Lazionetter
* 864
Rosico lo stesso, nonostante il gol all'ultimo secondo. Pareggio strettissimo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
viste la pochezza di questo bologna e la mole di occasioni da gol create, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria lo reputo disastroso.
ciò detto, almeno la soddisfazione di impedire a sti sculati di uscire con i tre punti grazie a un rigore, come dire, dubbio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Sono talmente teso che non sono nemmeno riuscito ad esultare. FNCL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2016, 17:02
Abbiamo avuto tre occasioni che il portiere, per pararle, lo devi mirare.
Savic per due volte butta l'occasione d'oro e una volta Immobile.
Perderla sarebbe stato sbagliato, ma troppo leziosi a un metro dalla porta.

3 occasioni sì. Le altre 7 no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: DaMilano il 16 Ott 2016, 17:03
Io invece ho visto una squadra con un cuore enorme, ho visto un Patric sontuoso è un FA che nel secondo tempo impostava ripartendo dalla difesa, un Immobile che ha corso ovunque e un gruppo finalmente un gruppo che ha cercato in tutti i modi di pareggiare almeno la partita.
Non so cosa potevamo chiedere di più....dovevamo vincere 4 o 5 a 1....

No, dovevamo segnare prima. Quando hai la palla a rimbalzello a un metro dalla porta DEVI segnare.
La mancanza di concretezza é stata evidente. Troppo leziosi negli ultimi metri, negli ultimi tre metri devi legnare, devi segnare. Almeno 3 occasioni sono state sprecate per troppa leziosità.
18 corner a zero e per pareggiare devi aspettare l'ultimo secondo.
Va bene il pareggio, anche perché il Bologna negli ultimi 30 minuti ha smesso di giocare, pero' queste partite sono punti sprecati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
A me le pause nazionali hanno rotto il cazzo.
Eot.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Se non l'avessi vista e me l'avessero racccontata, non ci avrei mai creduto... :o

Partita assurda, con un Da Costa assurdo che ha parato l'impossibile.
Dove non e' arrivato lui, c'era la poca lucidita' dei nostri avanti.

Ma raramente ho visto una partita cosi'....

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: white-blu il 16 Ott 2016, 17:07
Ot ma manco tanto.
A me le pause nazionali hanno rotto il cazzo.
Eot.

Ecco, questa te la quoto

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Bella Lazio. Gran cuore e anche bel gioco contro una squadra chiusa in 11.
abbiamo avuto non so se 18 calci d'angolo. 5-6 palle gol nitide. Un quasi tutto-dentro gol.
che c.zzo volete?
Ci sono delle giornate di merda cosi'. Io questa Lazio me la prendo tutta. Avanti cosi'! :stop

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Serve più cattiveria davanti, troppo morbidi, la porta la devi sfondare, due punti persi nella corsa al secondo posto.
Dobbiamo vincere col toro la prossima, non so come ma dobbiamo vincerla, restare attaccati alle merde .

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Cioè highligth sky, il rigore è diventato direttamente simulazione. Senza parole

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Partita veramente surreale...poche idee, soprattutto nel primo tempo, mi sembra una squadra autogestita, ma poi andando a vedere le occasioni non resta che rosicare in modo ignobile, invpcredibili le parate di da costa e le mangiate dei nostri, con Milinkovic ed Immobile sugli scudi.
Felipe spesso concentrato e concreto (e un paio di recuperi eccezionali), deve fare così, senza cercare la fenomenata a tutti i costi.
Cataldo molto meglio di Parolo, che fisicamente continua a sembrarmi un ex, con noi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Serve più cattiveria davanti, troppo morbidi, la porta la devi sfondare, due punti persi nella corsa al secondo posto.
Dobbiamo vincere col toro la prossima, non so come ma dobbiamo vincerla, restare attaccati alle merde .

Sinceramente mi sento un miracolato a stare lassù

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quando in estate dicevo che  bisognava fare  all-in per un portiere...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: inquisitor il 16 Ott 2016, 17:16
Quando in estate dicevo che  bisognava fare  all-in per un portiere...

Avremmo segnato di più oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva