Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Un atteggiamento chiaramente non particolarmente positivo, sin dall'inizio. Alcuni giocatori non erano al meglio, ed abbiamo fatto qualche errore tecnico di troppo contro una squadra ben organizzata che concede pochi spazi e riparte bene. Purtroppo giocano sempre quelli, tanti ricambi non li ho. Gonzalez e Ledesma stanno facendo tutte le gare ed un po' di condizione viene meno. Comunque, con un po' più di attenzione, e senza prendere il rosso per nervosismo di Mautzalem, la gara sull'1-0 era ancora in corsa. Nel secondo tempo, sul 2-0 abbiamo trovato il gol quando eravamo ancora in dieci, ma poi l'espulsione di Gonzalez ha chiuso la partita. Il rosso a Matuzalem? Mi sono lamentato perché per me non era espulsione diretta. Era stato trattenuto da Diamanti e poi col braccio voleva svincolarsi dall'uomo. Mi pare un'espulsione eccessiva, si poteva ammonire. Comunque, ora è inutile piangerci sopra, guardiamo avanti. Abbiamo visto una Lazio certamente non nelle condizioni migliori in questo momento. Speravo di recuperare dei giocatori, invece avrò due centrocampisti in meno per squalifica. Comunque, vedremo di preparare al meglio la partita. Gonzalez era infortunato al momento del rosso? Mi ha detto che stava bene, forse era meglio cambiarlo (ride, ndr). Pazienza. Il recupero di Mauri? Per noi è stato molto importante, ha messo in difficoltà Gillet un paio di volte. Potevamo anche cambiare la partita. Bisogna dare i meriti sicuramente anche al Bologna. Col piede Gillet sull'1-0 ha fatto una parata strepitosa. Il gol ci poteva dare più sicurezza e carica. In queste situazioni qua bisogna esser più lucidi, invece è mancata proprio quest'ultima. Kozak? Io ho optato per Alfaro che è più veloce ed agile. Con i tre centrali del Bologna, Kozak non andava a nozze. Serviva uno più agile e rapido sulle palle basse. Quando perdi poi ci può stare di criticare tutto".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me nei due rossi l arbitro  ha visto bene...la lazio ha fatto una partita brutta non c è stato un approccio adeguato alla partita e le parole di hernanes lo dimostrano...tiriamoci su le maniche nuovamente e ricominciamo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Questa squadra resta piccola di testa, sempre, non c'è niente da fare...forse basteranno altri 2-3 "Klose", forse no...è un problema atavico.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 23:05
in alcune intercettazioni lotito si augurava che plastino morisse

non che voglia giustificare un così pesante anatema, tanto per capire: lotito lo avrebbe detto prima o dopo che plastino si era "disamorato"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2012, 23:19
se non avessimo avuto i black out di cui parli saremmo stati il Milan. Siamo la Lazio eh!
I blackout sono qualcosa di diverso rispetto alle semplici sconfitte per 1-0. Qui parliamo di 4-0 e 5-1, contro squadre modeste.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Squadra poco concentrata, il bologna ha meritato di vincere, reja che in settimana dice che dobbiamo puntare allo scudetto, ripeto nn fa per noi(ed è pure ridicolo Dirlo!) il nostro scudetto è il terzo posto!!
Un appunto: gochiamo in casa lasciamo Klose solo contro tre difensori, metti Alfaro cazz., Hernanes mettilo piu dietro per liberarlo dalla gabbia..invece nada.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Mar 2012, 23:24
I blackout sono qualcosa di diverso rispetto alle semplici sconfitte per 1-0. Qui parliamo di 4-0 e 5-1, contro squadre modeste.

Andremo in serie B e moriremo tutti, quindi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Mar 2012, 23:24
son sempre 0 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e domenica prossima andremo con questi convocati  spero...

marchetti bizarri
scaloni konko
dias biava diakitè sbraga
radu garrido
cana brocchi mauri zampa ledesma hernanes
alfaro rocchi klose kozak

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2012, 23:04
Il guardalinee era vicino all'azione di Klose, e quindi l'espulsione ci stava tutta, ma qualcuno non ha voluto vedere. Come è giusta l'espulsione di Matuzalem.
Non giustifichiamo l'ingiustificabile.
per me tra la gomitata a klose e la manata a diamanti non cè paragone. la seconda è evidente, distante dal giocatore, inutile e plateale.
l'altra molto meno evidente. come quelle se ne vedono a centinaia.
essù, basta con l'arbitro. ce la siamo incartati da soli, l'ha detto velatamente pure reja.
Reja riteneva più giusto il giallo su matu, poi rivedendo alla moviola l'episodio ha detto bè effettivamente una reazione un pò eccessiva.
il vero colpevole è matuzalem, punto e basta.
il problema è che dobbiamo attaccarci a gente così viste le condizioni in cui siamo.

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
E intanto Reja dice che siamo bolliti.  :(

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Gheppio79 il 11 Mar 2012, 23:30
E intanto Reja dice che siamo bolliti.  :(

ci stà...giocare sempre con gli stessi porta infortuni e partite come questa...cioè ci porta a giocare completamente senza testa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi non capite... se nessuno si lamenta dell'arbitraggio scandaloso di stasera è capace che lo faranno di nuovo già la settimana prossima! Mi dicono che c'è stato un arbitraggio scandaloso anche verso l'Udinese stasera, solo una coincidenza? E va bene, diamo la colpa all'approccio sbagliato, possiamo anche concentrarci e vincere agevolmente le prossime tre, ma io vi avverto: se qualcuno nella settimana che precede Lazio - nappule non ricorderà quello che fece Banti l'anno scorso, lo faranno di nuovo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Vabbè, allora famose pija a botte e stamo zitti.
Perché noi siamo signori.
Ma io nun ve capisco proprio.
C'è stata la gomitata a Klose? Sì.
Gomitata equivale ad espulsione.
E' così difficile?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i due rossi a noi sono giusti dai...la gomitata a klose davvero non vedete la differenza di volontarietà con quella di matuzalem e dai

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 23:34
i due rossi a noi sono giusti dai...la gomitata a klose davvero non vedete la differenza di volontarietà con quella di matuzalem e dai

No no, aspetta, la gomitata a Klose è volontaria eccome. Il giocatore del Bologna protegge la palla e da la gomitata e se rivedi l'azione ti rendi conto che ha proprio voluto dargliela

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 23:34

Tu la vedi?
Io no.
Per me una gomitata in faccia (bada bene, in faccia ad un giocatore di 182 cm.) non è mai involontaria, perché devi arrivare con il gomito ad una certa altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva