Lazio-Bologna Sabato 22 Agosto ore 20,45

Aperto da RubinCarter, 16 Ago 2015, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
noi eravamo in 4. al primo controllo ai cancelli gialli a mia figlia nemmeno aperta la borsa (borsa vera ha 19 anni non è una bambina). dopo il tornello del distinto nord ovest gli hanno chiesto i aprire la borsa un secondo, a noi altri tre nulla filati via al volo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Valon92 il 20 Ago 2015, 19:10
Ma solo io non sono stato perquisito?

penso che sei l'unico si.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma siete andati in Curva? Io ero in Distinti e la situazione era come tutte le altre volte ma non penso che i controlli sono uguali in tutti i settori...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

"Se questo è un disegno per eliminare il cuore del tifo lo dicano chiaramente, ma sappiano che è il modo più sbagliato", scrivono.
A me sembra invece il modo giusto visto che loro non entreranno.
Quindi il risultato di questa protesta sarà:
1) fare contento chi ha voluto questa roba;
2) lasciare la Lazio senza la parte più presente del tifo;
3) non guardare la partita.

Se qualcuno sa spiegarmi la logica di tutto questo.

ps. se si vuole protestare si fa una manifestazione unitaria con i tifosi romanisti (perché l'obiettivo in questo caso deve essere comune) direttamente sotto il palazzo di chi ha preso certe decisioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: innamoRADU il 20 Ago 2015, 19:53
penso che sei l'unico si.

innamoRADU, inoltro la domanda anche a te visto che eri lì

Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2015, 19:32
Ok CN12. È da martedì che ci sono ipotesi e cose che non si dicono.
Tu puoi raccontarci cosa è successo? almeno ci facciamo un'opinione anche noi.
Fermo restando che secondo me non entrando si danneggia la Lazio e non si risolve nulla. Anche se so che non sarai d'accordo mi piacerebbe sapere qualcosa in più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Per quanto riguarda la Tevere, oltre alla fila ai cancelli gialli, lato nord, non sono stato perquisito ne passati quelli e ne dopo i tornelli.
Non so cosa sia successo in Nord, ma in tevere zero problemi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Pomata il 20 Ago 2015, 19:18
gia' fatto tante volte, sai che cazzo je frega al prefetto Gabrielli? tifera' pure per le merde...

questo è l'esempio dello stato attuale delle cose in Italia e del "ce sta bene tutto" tipico del terzo millennio che permette tutto ai politici, permette di abolire l'articolo 18 senza proteste/scioperi (solo 15 anni fa cofferati bloccò tutto), permette fra poco di abolire lo sciopero (solo col 30% dei consensi..e ndo lo trovi?) e limita le proteste alle dita di una mano in calce ai vari forum.

ora, solo chi c'era in Nord martedì può parlare..situazione triste, che fa passare la voglia anche a chi non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo allo stadio..i buttafuori delle discoteche in basso regà..

siete liberi di non essere d'accordo e anche di entrare..ma lasciate perdere sulla legittimità della protesta..per favore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Innamoradu, ma non sarebbe più utile fare una protesta sotto la sede del prefetto, piuttosto che non entrare allo stadio?
Sai che je ne frega al prefetto se non entri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: innamoRADU il 20 Ago 2015, 20:01
questo è l'esempio dello stato attuale delle cose in Italia e del "ce sta bene tutto" tipico del terzo millennio che permette tutto ai politici, permette di abolire l'articolo 18 senza proteste/scioperi (solo 15 anni fa cofferati bloccò tutto), permette fra poco di abolire lo sciopero (solo col 30% dei consensi..e ndo lo trovi?) e limita le proteste alle dita di una mano in calce ai vari forum.

ora, solo chi c'era in Nord martedì può parlare..situazione triste, che fa passare la voglia anche a chi non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo allo stadio..i buttafuori delle discoteche in basso regà..

siete liberi di non essere d'accordo e anche di entrare..ma lasciate perdere sulla legittimità della protesta..per favore.

A parte che ancora nessuno ha spiegato cosa è successo, ma nessuno contesta la legittimità di una protesta.
Si discute sulle modalità.
In questo modo Gabrielli e C. si faranno grasse risate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma ancora una volta si lascia sola la Lazio.
Speriamo finisca come l'anno scorso, la Lazio non l'ha liberata ma lo stadio era un incanto.
Tifate porcaccio giuda, e trovate un altro modo di manifestare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: innamoRADU il 20 Ago 2015, 20:01

Non entro di sicuro nel merito della protesta ma visto che eri lì si potrebbe avere un descrizione un po' più dettagliata.
Cosa non è stato permesso? Cosa non è piaciuto? Chi ha limitato che cosa? ecc

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: eandiamo il 20 Ago 2015, 20:04
A parte che ancora nessuno ha spiegato cosa è successo, ma nessuno contesta la legittimità di una protesta.
Si discute sulle modalità.
In questo modo Gabrielli e C. si faranno grasse risate.

Non si può nemmeno accettare tutto però.
E loro che vivono la curva hanno il giusto metro di giudizio per sapere quanto una situazione è vivibile o non vivibile.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TomYorke il 20 Ago 2015, 20:06
Non si può nemmeno accettare tutto però.
E loro che vivono la curva hanno il giusto metro di giudizio per sapere quanto una situazione è vivibile o non vivibile.

Quale parte di "nessuno contesta la legittimità della protesta" non è chiara?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: eandiamo il 20 Ago 2015, 20:07
Quale parte di "nessuno contesta la legittimità della protesta" non è chiara?

Rispondevo alla tua ultima frase.
Non si può accettare tutto solo per evitare che Gabrielli e C. si facciano grasse risate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Poliziotti in curva con tanto di tesserino e telecamera
Separazione della curva
Da dove gli scorsi anni partivano i cori , cancelletto centrale , non partiranno più visto che quella sarà zona presidiata da steward.

Basta o vado avanti ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TomYorke il 20 Ago 2015, 20:13
Rispondevo alla tua ultima frase.
Non si può accettare tutto solo per evitare che Gabrielli e C. si facciano grasse risate.

Ma infatti per me non si deve accettare tutto.
E' questa forma di protesta che farà ridere Gabrielli e C.
L'intento ultimo di queste mosse è allontanare i tifosi dallo stadio? Sì.
Cosa fanno i tifosi per contestare? Si allontanano dallo stadio.
Non ti sembra illogico?
Non sarebbe forse meglio manifestare in massa sotto la prefettura?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 20:13
Poliziotti in curva con tanto di tesserino e telecamera
Separazione della curva
Da dove gli scorsi anni partivano i cori , cancelletto centrale , non partiranno più visto che quella sarà zona presidiata da steward.

Basta o vado avanti ?

Senza alcuna polemica.

Ma se uno non ha nulla da nascondere, che problema c'è?
Ragazzi sul cancello ne ho visti due o tre, non più al centro ma di lato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Valon92 il 20 Ago 2015, 20:34
Senza alcuna polemica.

Ma se uno non ha nulla da nascondere, che problema c'è?
Ragazzi sul cancello ne ho visti due o tre, non più al centro ma di lato.
Stavo scrivendo la stessa domanda anche io. senza alcuna polemica.
Io di solito vado in tribuna, se da un giorno all'altro trovo poliziotti con telecamere sinceramente a me non importa nulla, semplicemente perché non faccio nulla di illegale.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Così giusto per , in curva non succede assolutamente nulla da abbondanti 10 anni(e mi tengo stretto).
E allora ste misure a che cazzo servono ?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
A chi propone di andare a manifestare sotto la prefettura, seriamente pensate che verrebbe permessa una cosa del genere?

Discussione precedente - Discussione successiva