LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

non vedo l'ora di vederli in campo

daje :band2:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: leomeddix il 08 Set 2010, 14:12
fatemi un fischio, se venite a Bologna vi preparo una sistemazione logistica che nemmeno Bertolaso  :D

Per Adler Nest: vivo a S.Viola, un quartiere con bar stupendemente ignoranti. Lo spritz qui lo fanno con aperol e vino bianco.
E' una ciofeca, ma dà un tono molto giusto a chi lo prende.
dovremmo scrivere una lettera alla Lazio per abilitare una posta anche qui a Bologna per richiedere la MILLENOVECENTO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827
Citazione di: leomeddix il 08 Set 2010, 14:23
Vabbè, niente vuvuzelas, però se venite ve tocca lo spritz ignorante :D
e no; porto io il prosecco.

poi a bologna andiamo per mortadelle, tortellini, qui a parma per tortelli e prosciutto.
kalle l'ho già "educato"

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E intanto Floccari dovrebbe saltare il Bologna :(...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sembra che non ci sarà nemmeno Matu....eccheccavolo!!

A questo punto farei:                          Muslera

Radu      Dias      Stendardo

Licht       Gonzalez     Ledesma     Cavanda

Hernanes

Zarate               Kozak

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

Per ridere, caricarsi, e ri-godere... :D :D

DAJE LAZIO!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Set 2010, 18:46
E intanto Floccari dovrebbe saltare il Bologna :(...

Lancio una provocazione, ma un Santa Cruz non avrebbe fatto comodo?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Set 2010, 19:24
Lancio una provocazione, ma un Santa Cruz non avrebbe fatto comodo?

Non lo so, io ho sempre detto che Santa Cruz non è uno qualunque. Ma 8 mln più 2 mln a stagione per una quarta punta sono tanti per la Lazio.
Vorrei capire, al di là della contrattura di ieri, quale sia la tenuta fisica di Floccari. Sospetto che Kozak qualche partita finirà per giocarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Set 2010, 20:07
Non lo so, io ho sempre detto che Santa Cruz non è uno qualunque. Ma 8 mln più 2 mln a stagione per una quarta punta sono tanti per la Lazio.
Vorrei capire, al di là della contrattura di ieri, quale sia la tenuta fisica di Floccari. Sospetto che Kozak qualche partita finirà per giocarla.
Beh, domenica per esempio Kozak sarà in panchina, sperando che non serva, ma ha già una prima chance...

brizzosprizzo

*
Lazionetter
* 223
letta la notizia dell'infortunio di floccari non vi viene il dubbio che questo giocatore sia per la struttura fisica che ha molto portato agl'infortuni muscolari e quindi sia destinato a giocare non tutte le partite, :(   penso che l'acquisto di un'altra punta sarebbe stato molto utile :cry:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Set 2010, 20:07

:lol: Non vabbè, ma 8 milioni per cosa?
Gli 8 milioni vengono dati se vuoi riscattare il giocatore, andavi a pagare manco 2 milioni compreso ingaggio, perchè per il prestito si parlava di 1 milione circa, sarebbe stata un operazione intelligente e mirata, tra l'altro metà dell'ingaggio lo pagava il city, intato l'avevi come alternativa per quest'anno poi a agiugno prendevi una decisione.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Insomma, riscattiamo Zarate e lui fa un'annata grigia, riscattiamo Floccari e questo passa da una operazione di ernia a infortuni vari. Che cacchio! Col Bologna cominceranno Rocchi e Zarate. Spero vadano fino in fondo alla partita.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Viste le prove e gli uomini a disposizione proverei a giocare cosi:

MUSLERA

LICHSTEINER             DIAS          STENDARDO        RADU

GONZALES         LEDESMA    MATUZALEM
               (brocchi)          HERNANES

ROCCHI       ZARATE

altrimenti:

MUSLERA

BIAVA            DIAS          RADU

LICH              LEDESMA      MATUZALEM     CAVANDA
                                      HERNANES

ROCCHI       ZARATE

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Set 2010, 20:41
Gli 8 milioni vengono dati se vuoi riscattare il giocatore, andavi a pagare manco 2 milioni compreso ingaggio, perchè per il prestito si parlava di 1 milione circa, sarebbe stata un operazione intelligente e mirata, tra l'altro metà dell'ingaggio lo pagava il city, intato l'avevi come alternativa per quest'anno poi a agiugno prendevi una decisione.
No , si parlava di 2mln per il prestito + metà ingaggio (altri 2 mln) , che facevano 4mln . Cmq niente di che , sono gli altri quelli che devono vendere i cerci per riscattare i giocatori

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: leomeddix il 08 Set 2010, 14:12
Lo spritz qui lo fanno con aperol e vino bianco.
E' una ciofeca, ma dà un tono molto giusto a chi lo prende.
ora capisco moooolte cose  :D

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Set 2010, 20:41

Non è esattamente cosi. L'operazione comprendeva la spesa per l'ingaggio (2mln) più 2 mln per il prestito.
Se poi a fine anno non lo si vuol riscattare, come dici tu ,mi va anche bene.
Però avresti speso 4 mln ed il prossimo anno non avresti di nuovo la quarta punta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 08 Set 2010, 22:24
No , si parlava di 2mln per il prestito + metà ingaggio (altri 2 mln) , che facevano 4mln . Cmq niente di che , sono gli altri quelli che devono vendere i cerci per riscattare i giocatori

Ma manco per niente, io ricordo, 1 milione circa per il prestito, massimo 2 milioni, ma Santa Cruz non prende mica 4 milioni, se non sbaglio ne prende 2.2, il city pagava la metà, queste sono le cifre che giravano, quindi manco so 4 milioni in tutto, poi se voi avete altre fonti è un conto, ma non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matuzalem non ha problemi, solo un affaticamento, Floccari entro le prossime 24 ore verrà valutato, contrattura muscolare, incrociamo le dita...

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Discussione precedente - Discussione successiva