LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: charlie il 12 Set 2010, 12:24

grazie ma quali di queste è aperta la domenica?

il bar a corso francia sicuramente
00191    Corso di Francia, 211/D    Roma   

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Ma chi ha detto che possono fare 1 modulo solo ? Dico che nel rombo Hernanes dovrebbe fare al massimo l'intermedio , per il resto non rende quanto può nel suo ruolo naturale . Mauri invece nel rombo deve fare il trequartista perché è il suo ruolo più adatto . Con Delio ha giocato per mancanza di alternative e sopratutto con la banda bassotti , quindi nessun trequartista davanti (al massimo ci ha giocato con Ballardini con Matu a fare il trequartista  :roll:)
Sulla difesa poi mi sembra chiaro che Radu e Dias (così come Biava) rendano molto meglio in una difesa a 3 , quindi il problema non è il loro essere fuoriruolo , ma essere usati in un ruolo non proprio adatto a loro , con conseguente calo di rendimento

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bene gente.... io mi avvio che devo passa a prende mio fratello, con l'immancabile sciarpetta anche se dovesse fa 40 gradi :D!!
by by!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2010, 12:41
Ma chi ha detto che possono fare 1 modulo solo ? Dico che nel rombo Hernanes dovrebbe fare al massimo l'intermedio , per il resto non rende quanto può nel suo ruolo naturale . Mauri invece nel rombo deve fare il trequartista perché è il suo ruolo più adatto . Con Delio ha giocato per mancanza di alternative e sopratutto con la banda bassotti , quindi nessun trequartista davanti (al massimo ci ha giocato con Ballardini con Matu a fare il trequartista  :roll:)
Sulla difesa poi mi sembra chiaro che Radu e Dias (così come Biava) rendano molto meglio in una difesa a 3 , quindi il problema non è il loro essere fuoriruolo , ma essere usati in un ruolo non proprio adatto a loro , con conseguente calo di rendimento

State dicendo tutti (quelli che contestano Reja) che si puo giocare solo con la difesa a 3 e che non si puo giocare con il 3-4-1-2 per altri motivi ecc ecc... ergo si puo giocare con il solo 3-5-2

Io dico che l'altra volta abbiamo giocato molto bene ma ci mancava un uomo a centrocampo(Brocchi) . con il 4-3-1-2 sono sicuro che le cose andranno meglio. Hernanes a me piace li davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A mbe' sedici che abbiamo giocato molto bene allora il discorso e' chiaro e siamo d'accordo.
Per me abbiamo giocato male, malgrado la grande passione e voglia messa in campo, e abbiamo sprecato il 90% delle nostre risorse tecniche.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2010, 12:44
bene gente.... io mi avvio che devo passa a prende mio fratello, con l'immancabile sciarpetta anche se dovesse fa 40 gradi :D!!
by by!
me inizio a prepara' pur'io,
o sai che ve dico ?

Dopo quello che e' successo ieri sera non se sa' mai ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
3 punti assolutamente, pure giocando di cacca, ma 3 punti bisogna prendere.. assolutamente!!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Ho la sensazione che faticheremo molto.. non è unacoincidenza che le piccole stanno facendo meglio in queste prime giornate secondo me.

detto questo

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Mancio_Laziale il 12 Set 2010, 14:21
Ho la sensazione che faticheremo molto.. non è unacoincidenza che le piccole stanno facendo meglio in queste prime giornate secondo me.

detto questo

:band1: :band1: :band1: :band1:
dai forza che metà bologna tifa Lazio!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
vuole far andare in vantaggio ancvhe il bologna, ma di vaio non è guberti. :roll:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
a maurito nun je esce un dribling... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah certo, l'obbrobrio di questi primi venti minuti e' Muslera....  :roll:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Mauri di testa centrale. Para viviano.

Bene Rocchi,buono brocchi e mauri, isolato hernanes, male zarate e Licht.
Muslera ha preso un pallone in mano e ha fatto un mezzo disastro.

Non ho scritto obbrobrio nè altro.

Discussione precedente - Discussione successiva