LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.122
Ottimi i 3 punti , visto che dagli altri campi arrivano dei risultati sconcertanti  :o
Benino Kozak , ottimo Mauri , grande Rocchi

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
vittoria difficile, in questo inizio campionato anche le squadre meno forti si chiudono e ti pressano e rischi la  figuraccia vera.

importantissimo acclerare il ritmo,e , mi dispiace dirlo, levare un inguardabile zarate.

con tre fraseggi in velocità sei arrivato in porta, poi il gol loro ha un pò fatto tremare le gambe. ci ha detto bene che si sono mangiati il gol, ma la vittoria è meritata.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
benino hernanes.
sufficiente la difesa, anxche se all'87° dias era perso per il campo, e brocchi.
male ledesma e foggia.
malissimo zarate.
ottimi i tre punti, ma c'è da lavorare tanto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Premesso che così in paradiso non ci si va, pijamose 'sti 3 punti e speriamo che Reja decida in fretta come far giocare la squadra, una volta per tutte. Un bacio enorme al capitano, vero fuoriclasse! Assist al bacio e un gol che se lo segnava er cappetano stasera ce facevano i titoli d'apertura del TG1.
E un applauso scrociante a Libor, sul quale scommettevo già dall'anno scorso. Altro che non pronto per la serie A, questo è una bestia!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Una partita così l'anno scorso l'avremmo persa a mani basse!
Detto ciò decisamente lontani dalla migliore forma, non solo fisica ma anche di intesa.
Mauri mio bello non se sa quanto so contento che sei rimasto.. Con il capitano è intesa, quasi amore  :twisted:

flaccoflamini

Visitatore
Foggia utile. Kozak meno male che è rimasto, con lui Rocchi e Mauri hanno rifiatato. Hernanes si sta ambientando comunque tante punizioni ci porta. Zarate, stendo un velo pietoso. La rosa quest'anno è degna.
:band1: :band1: :band1:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: pizzeman il 12 Set 2010, 16:55
bene solo kozak, rocchi e mauri.
benino hernanes.
sufficiente la difesa, anxche se all'87° dias era perso per il campo, e brocchi.
male ledesma e foggia.
malissimo zarate.
ottimi i tre punti, ma c'è da lavorare tanto.

poveraccio che t'ha fatto foggia, non t'è piaciuto la fase di riscaldamento a bordo campo  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Partita ignobile,salvata dal calo del Bologna,dal fatto che i lanci lunghi hanno trovato Kozak,e dal fatto che i signorini hanno deciso di alzare (poco,pochissimo,ma un minimo sì) i giri.
Ma la partita è rimasta oscena,nonostante l'uscita del grande satana.
Raramente ricordo di aver visto un match così brutto (ma ovviamente ci rimarrano quelle due azioni in velocità negli occhi,quindi tutto bene...mai che si comandi il gioco).
Ps:Ledesma direi che oggi le ha fatte tutte,non ha impostato,non ha chiuso,ha lanciato più volte loro che i nostri...basta,non lo reggo più.
Su Zarate,non ha giocato peggio degli altri nel primo tempo,ed è stato servito sempre male...senz'altro deve ritrovarsi,ma non è aiutato in nessun modo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: mazzok il 12 Set 2010, 16:58
poveraccio che t'ha fatto foggia, non t'è piaciuto la fase di riscaldamento a bordo campo  :D

è entrato e ha perso tre palle sulla trequarti, invece di tenere palla faceva la foca.
se pareggiavano era colpa sua.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2010, 16:55
Ottimi i 3 punti , visto che dagli altri campi arrivano dei risultati sconcertanti  :o
Benino Kozak , ottimo Mauri , grande Rocchi

Perdono o pareggiano tutte le avversarie per un posto in europa. Bene così.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
tre punti ottimi, non era facile, la svolta con l'ingresso di Kozak.
Non è in queste partite che si può guardare troppo al gioco, perchè siamo all'inizio e perchè con squadre così all'olimpico ho visto molto ma molto di peggio.
L'unica incazzatura è per l'occasione enorme che gli abbiamo lasciato sul 2 a 1. Da rivedere Ledesma, oggi non mi è piaciuto per niente, Forse Hernanes ha bisogno di qualcuno più dinamico a centrocampo.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
ancora 45 minuti...se alziamo un po' il ritmo possiamo farcela...in questa fase del campionato sono più importanti i punti che il bel gioco...

io farei entrare...peperoncino...dove potete intuirlo :oops:

scusate se mi autocito :D ma sono proprio contento :D nello sconforto generale ho portato un barlume di speranza!!!

che poi io di solito non sono un nobel dell'ottimismo! :band1:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Abbiamo vinto perché la sommatoria dei valori tecnici dei giocatori in campo era nettamente a favore della Lazio, ma se non si risolve l'equivoco di centrocampo ci sarà da soffrire pure quest'anno.
Come spesso accade abbiamo segnato quando loro hanno tentato di fare qualcosa di più, lasciando più spazio a nostri, ma che nessuno dica che nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Se Hernanes deve giocare così poteva pure rimanere in Brasile.
Note positive: la difesa a retto bene, con un Biava eccellente (e digiamoloooo!!!), il migliore in campo. Radu non spinge come un vero uomo di fascia ma almeno chiude bene in difesa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Si può dire che Ledesma dopo 4 stagioni e spicci comincia a stufare?

Mauri invece, FINALMENTE, determinante: invece di svenire davanti alla porta l'ha messa dentro, e rivedetevi l'assist al bacio per il gol di Rocchi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quand'è che abbiamo cominciato a giocare bene? Quando Hernanes ha cominciato a ricevere tutti i palloni da centrocampo per impostare l'azione. L'ho già detto prima della partita, per me può pure giocare sulla trequarti, però deve giocare come nella prima di campionato: indietreggiare in fase di possesso e ricevere il pallone per poi impostare, io vedrei bene un 4-4-2. Ledesma oggi è stato proprio scandaloso ma credo che sia più colpa di Reja che l'ha lasciato un'ora a verticalizzare con Hernanes a fare il dribblomane sulla trequarti, Zarate non può niente in questo modo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Set 2010, 16:54
Sono poco indicativo perché ho visto solo 20 minuti.
Quelli finali. Pero' mi é piaciuto Kozak, e Foggia l'ho trovato pimpante.

ssinammazzatte la prossima volta ti dispiacerebbe collegarti con un leggero anticipo rispetto a oggi?  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2010, 17:10
Quand'è che abbiamo cominciato a giocare bene? Quando Hernanes ha cominciato a ricevere tutti i palloni da centrocampo per impostare l'azione. L'ho già detto prima della partita, per me può pure giocare sulla trequarti, però deve giocare come nella prima di campionato: indietreggiare in fase di possesso e ricevere il pallone per poi impostare, io vedrei bene un 4-4-2. Ledesma oggi è stato proprio scandaloso ma credo che sia più colpa di Reja che l'ha lasciato un'ora a verticalizzare con Hernanes a fare il dribblomane sulla trequarti, Zarate non può niente in questo modo.
Hernanes ha giocato quasi tutta la partita quasi sulla linea degli attaccanti, infatti è il giocatore che ha tirato di più.
Non può giocare così avanzato, è uno spreco che non possiamo permetterci.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Abbiamo vinto per la maggior qualità che quest'anno abbiamo, ma troppa strada dobbiamo fare per vedere una squadra con personalità ed organizzata. Sarebbe un peccato perchè le potenzialità ci sono. Per favore mister ,Hernanes lo metta più dietro ad organizzare gioco, ne beneficerebbero oltretutto anche gli altri di centrocampo ( compreso Ledesma).

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Set 2010, 17:07
Si può dire che Ledesma dopo 4 stagioni e spicci comincia a stufare?

Non si può. Dobbiamo tenercelo per altri tre anni... o quattro??  :shock: :cry:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 12 Set 2010, 17:12
Hernanes ha giocato quasi tutta la partita quasi sulla linea degli attaccanti, infatti è il giocatore che ha tirato di più.
Non può giocare così avanzato, è uno spreco che non possiamo permetterci.
Appunto, per un'ora ha giocato sulla trequarti, poi ha cominciato a giocare come alla prima al Marassi indietreggiando e ricevendo il pallone per poi impostare. Se gioca così va bene, se invece deve fare l'attaccante aggiunto e lasciare tutto a Ledesma no!

Discussione precedente - Discussione successiva