LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

Citazione di: charlie il 12 Set 2010, 12:24

grazie ma quali di queste è aperta la domenica?

il bar a corso francia sicuramente
00191    Corso di Francia, 211/D    Roma   

Splash21

Ma chi ha detto che possono fare 1 modulo solo ? Dico che nel rombo Hernanes dovrebbe fare al massimo l'intermedio , per il resto non rende quanto può nel suo ruolo naturale . Mauri invece nel rombo deve fare il trequartista perché è il suo ruolo più adatto . Con Delio ha giocato per mancanza di alternative e sopratutto con la banda bassotti , quindi nessun trequartista davanti (al massimo ci ha giocato con Ballardini con Matu a fare il trequartista  :roll:)
Sulla difesa poi mi sembra chiaro che Radu e Dias (così come Biava) rendano molto meglio in una difesa a 3 , quindi il problema non è il loro essere fuoriruolo , ma essere usati in un ruolo non proprio adatto a loro , con conseguente calo di rendimento

gaizkamendieta

bene gente.... io mi avvio che devo passa a prende mio fratello, con l'immancabile sciarpetta anche se dovesse fa 40 gradi :D!!
by by!

Russotto

Citazione di: Splash21 il 12 Set 2010, 12:41
Ma chi ha detto che possono fare 1 modulo solo ? Dico che nel rombo Hernanes dovrebbe fare al massimo l'intermedio , per il resto non rende quanto può nel suo ruolo naturale . Mauri invece nel rombo deve fare il trequartista perché è il suo ruolo più adatto . Con Delio ha giocato per mancanza di alternative e sopratutto con la banda bassotti , quindi nessun trequartista davanti (al massimo ci ha giocato con Ballardini con Matu a fare il trequartista  :roll:)
Sulla difesa poi mi sembra chiaro che Radu e Dias (così come Biava) rendano molto meglio in una difesa a 3 , quindi il problema non è il loro essere fuoriruolo , ma essere usati in un ruolo non proprio adatto a loro , con conseguente calo di rendimento

State dicendo tutti (quelli che contestano Reja) che si puo giocare solo con la difesa a 3 e che non si puo giocare con il 3-4-1-2 per altri motivi ecc ecc... ergo si puo giocare con il solo 3-5-2

Io dico che l'altra volta abbiamo giocato molto bene ma ci mancava un uomo a centrocampo(Brocchi) . con il 4-3-1-2 sono sicuro che le cose andranno meglio. Hernanes a me piace li davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

A mbe' sedici che abbiamo giocato molto bene allora il discorso e' chiaro e siamo d'accordo.
Per me abbiamo giocato male, malgrado la grande passione e voglia messa in campo, e abbiamo sprecato il 90% delle nostre risorse tecniche.

duccio

Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2010, 12:44
bene gente.... io mi avvio che devo passa a prende mio fratello, con l'immancabile sciarpetta anche se dovesse fa 40 gradi :D!!
by by!
me inizio a prepara' pur'io,
o sai che ve dico ?

Dopo quello che e' successo ieri sera non se sa' mai ;)

silvia84

3 punti assolutamente, pure giocando di cacca, ma 3 punti bisogna prendere.. assolutamente!!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Mancio_Laziale

Ho la sensazione che faticheremo molto.. non è unacoincidenza che le piccole stanno facendo meglio in queste prime giornate secondo me.

detto questo

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

Citazione di: Mancio_Laziale il 12 Set 2010, 14:21
Ho la sensazione che faticheremo molto.. non è unacoincidenza che le piccole stanno facendo meglio in queste prime giornate secondo me.

detto questo

:band1: :band1: :band1: :band1:
dai forza che metà bologna tifa Lazio!

enrico94

Su Rojadirecta se vede???

enrico94

perchè abbiamo il lutto al braccio??

Svennis

mi date un link please?

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Svennis

Svennis

ma a voi salta tutto il tempo?

Karl-Heinz87

eccolo lì muslera...
vuole far andare in vantaggio ancvhe il bologna, ma di vaio non è guberti. :roll:

enrico94

a maurito nun je esce un dribling... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ah certo, l'obbrobrio di questi primi venti minuti e' Muslera....  :roll:

Karl-Heinz87

primo tiro in porta al 25esimo.

Mauri di testa centrale. Para viviano.

Bene Rocchi,buono brocchi e mauri, isolato hernanes, male zarate e Licht.
Muslera ha preso un pallone in mano e ha fatto un mezzo disastro.

Non ho scritto obbrobrio nè altro.