Lazio - Borussia Dortmund 3-1: i commenti (dajeeeeeeeee)

Aperto da lorenz82, 20 Ott 2020, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Ott 2020, 14:38

Ma quale OT, la F. Non è mai OT. Olè olè olè...

URKA, bellissima!

Il Borussia è sempre la seconda forza del campionato tedesco, attualmente con 3 vittorie su 4 partire e in supercoppa ha perso solo di misura contro i campioni d'Europa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Blueline il 21 Ott 2020, 14:58
URKA, bellissima!

Mo io mi dico, te vedi una cosa del genere e dici Urka, bellissima? diciamo che la reazione di bruce è più vicina alla normalità  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Ott 2020, 14:38

Ma quale OT, la F. Non è mai OT. Olè olè olè...

TE CREDO CHE NON CORRONO...... 😀😀😀😀

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 15:00
Non e' la preparatrice del BVB  :nono: :grr:

Ma sti grandissimi quatzi, si può dire?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 21 Ott 2020, 15:03
Ma sti grandissimi quatzi, si può dire?  :)

Si puo' dire tutto in presenza di Alica, anche se non tutto si puo' scrivere.  :ignore:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Ott 2020, 15:23
Tarà ma goditi il momento santo dio  :beer:

Ma te pare che questa me l'avete fatta scopri' voi? Me sottovaluti :DD
(Da mo che gira su instagram.. forse grazie a Dissi, non sono sicuro. Ma da mo')

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.671
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 15:19
Non e' vero. Hanno soltanto fatto uno shoot per Puma.

https://www.transfermarkt.com/borussia-dortmund/mitarbeiter/verein/16

https://www.rt.com/sport/501569-alicia-schmidt-borussia-dortmund-workout/

Io credo che un preparatore in più a noi serva.
Anzi, di questi tempi oserei propormi per fare allenamenti individuali, come da DPCM.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 15:24
Ma te pare che questa me l'avete fatta scopri' voi? Me sottovaluti :DD
(Da mo che gira su instagram.. forse grazie a Dissi, non sono sicuro. Ma da mo')
A Ginevra se ne vedono in giro di sta portata, però attualemte a zonzo c'è poca gente perchè ci stamo a morì tutti di COVID.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non ci crederete ma io sto ancora in  catalessi per la vittoria di ieri  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:.....cosa sarebbe stato con l'Olimpico pieno....maledetto Covid....vabbè, ci prendiamo il meglio che questo periodo può offrire....che partita, quanti fegati amari.....rendiamoci conto, non solo la vittoria, ma abbiamo anche vinto sul piano della prestazione, messo sotto il Borussia Dortmund.
Ora comincia la nostra stagione.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Su tutti però metto Ciro perché li ha sfonnati e a che pro' perché con il gol mi ha restituito qualche anno di vita che avrei perso se il risultato non fosse cambiato.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: sorazio il 21 Ott 2020, 14:27
non so se avete presente, ma è partito il tormentone che il borussia non era al completo... se tutto va bene anche quest'anno vedremo trapianti di fegati ai livello di contagio covid...

Un tormentone cretino, dei problemi in difesa dei tedeschi si sapeva prima della partita, ma mi pare che nessuno ci desse favoriti, il vate Condò avrebbe firmato per un pareggio e c'erano tifosi (tifosi?) che avrebbero giudicato positiva una sconfitta con meno di 6 gol di scarto (sic!).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 15:24

Te pareva :DD

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Che poi, quale squadra oggi può dirsi "al completo"? Praticamente tutte hanno dai 4 o 5 indisponibili a salire (tra lungodegenti e positivi al covid-19). Ma vabbè...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: gentlemen il 21 Ott 2020, 19:53
Non ci crederete ma io sto ancora in  catalessi per la vittoria di ieri  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:.....cosa sarebbe stato con l'Olimpico pieno....maledetto Covid....vabbè, ci prendiamo il meglio che questo periodo può offrire....che partita, quanti fegati amari.....rendiamoci conto, non solo la vittoria, ma abbiamo anche vinto sul piano della prestazione, messo sotto il Borussia Dortmund.
Ora comincia la nostra stagione.
già....... che bella vittoria e che grande partita. Un peccato non potersela godere allo stadio questa Champions.... anche Bruges sarebbe stata bellissima trasferta . Daje!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Rorschach il 21 Ott 2020, 11:51
OT
Ma la preparatrice del Borussia?!
EOT

Poi dice... Perché i preparatori atletici
so' fondamentali...

Discussione precedente - Discussione successiva