Lazio - Borussia Mönchengladbach

Aperto da white-blu, 15 Feb 2013, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
appunto, ancora peggio, sciopero in una partita fondamentale.
cmq, nella vita si impara anche. non è che tutto è già fatto e assodato.
nessuno nasce Laziale. nè nasce tifoso. si impara da tutti.
e da quella sera, rispetto per i greci come squadra, che ci hanno sderenato. e sarebbe stato rispetto anche per quel tifo, ma furono violenti e pericolosi: noi eravamo là, vedemmo i vetri infrangersi e uno stew pestato.

Sciopero più che lecito se ti ricordi il periodo e le motivazioni

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2013, 14:45
Non fu una idea geniale. Devi qualificarti , la partita è quella fondamentale , i greci hanno invaso lo stadio e che si fa ? si sciopera.
Quella partita ancora mi pesa.
Vabbè siamo OT.
Siete tutti fuori strada.Per la CN quella partita veniva a poca distanza dalla morte di Gabriele,avevamo perso l'entusiasmo,nel frattempo avevamo subito più di 200 diffide etc,etc. Questo è quanto.

est1900

Visitatore

Comunque la pianterei di parlare di quella gara, anche perchè non andò benissimo.
(smiley che se gratta i [...]i)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 20 Feb 2013, 15:12
Comunque la pianterei di parlare di quella gara, anche perchè non andò benissimo.
(smiley che se gratta i [...]i)

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
questi del borussia stanno parlando parecchio, meglio così

HMD

*
Lazionetter
* 150
Il Borussia ci crede, Dominguez:"Alla pari con la Lazio"
In partenza da Dusseldorf verso Roma, questa mattina il difensore del Borussia Monchengladbach Alvaro Dominguez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all'aeroporto, poi riprese dal sito ufficiale della squadra tedesca. In particolare, Dominguez ha ribadito quanto affermato nei giorni scorsi dai suoi compagni, ovvero che il Borussia crede nella vittoria e nella qualificazione agli ottavi di Europa League: "Partiamo per  Roma con grande fiducia, in più avremo ben 10.000 tifosi a sostenerci. Se giochiamo con intelligenza e pazienza, avremo le nostre occasioni. Siamo allo stesso livello della Lazio, lo abbiamo dimostrato anche all'andata".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
io ancora non ho capito con quali mezzi arrivano in 8000...
sarà che non sono pratico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: emi-grato il 20 Feb 2013, 16:37
Gli stessi che usavamo noi nel periodo Cragnottano per andare a Parigi,Londra,Madrid,Monte.Carlo.....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

cavanda ci farebbe comodo con gli impegni ravvicinati, aveva fatto un bel percorso fisico e tattico di recente
è un peccato la presa di posizione societaria che non fa che limitare le prestazioni della squadra

peri non penso che faccia l esterno basso nella difesa a 4

la difesa a 4 si è dimostrata la più valida dal punto di vista tattico, almeno in partenza e cavanda se non in campo è il primo ricambio, anche a siena un bel 4 dietro con konko e cavanda esterni era doveroso vista la mancanza di radu   8)

spero di rivedere onazi presto sul rettangolo e non sempre in panca come spesso è stato negli ultimi mesi
e che si risolvano i problemi contrattuali  :s    niente andata e niente siena finora, petko siamo sicuri che non era da schierare?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: nordest2 il 20 Feb 2013, 17:34
riassumo alcuni concetti elementari:

cavanda ci farebbe comodo con gli impegni ravvicinati, aveva fatto un bel percorso fisico e tattico di recente
è un peccato la presa di posizione societaria che non fa che limitare le prestazioni della squadra

peri non penso che faccia l esterno basso nella difesa a 4

la difesa a 4 si è dimostrata la più valida dal punto di vista tattico, almeno in partenza e cavanda se non in campo è il primo ricambio, anche a siena un bel 4 dietro con konko e cavanda esterni era doveroso vista la mancanza di radu   8)

spero di rivedere onazi presto sul rettangolo e non sempre in panca come spesso è stato negli ultimi mesi
e che si risolvano i problemi contrattuali  :s    niente andata e niente siena finora, petko siamo sicuri che non era da schierare?

A siena se avesse voluto Petkovic la difesa a 4 la poteva fare ugualmente anche senza Cavanda con Konko e Lulic sulle fasce, ma ha preferito fare scelte diverse.
Onazi all'andata era appena tornato dalla coppa d'Africa e mi pare di aver visto che a parte il mister del Celtic che ha mandato in campo il suo nigeriano appena sceso dall'aereo, con risultati disastrosi tutti gli altri reduci dalle finali di coppa d'africa sono rimasti a rioposo.
Onazi ha gia' risolto i "problemi" contrattuali avendo rinnovato sino al 2018.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
è da stamattina che giro per ricevitorie Lottomatiche e tutti mi dicono: "non c'è il collegamento". io devo pure lavora'...

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2013, 17:40
A siena se avesse voluto Petkovic la difesa a 4 la poteva fare ugualmente anche senza Cavanda con Konko e Lulic sulle fasce, ma ha preferito fare scelte diverse.
Onazi all'andata era appena tornato dalla coppa d'Africa e mi pare di aver visto che a parte il mister del Celtic che ha mandato in campo il suo nigeriano appena sceso dall'aereo, con risultati disastrosi tutti gli altri reduci dalle finali di coppa d'africa sono rimasti a rioposo.
Onazi ha gia' risolto i "problemi" contrattuali avendo rinnovato sino al 2018.

lulic serviva a metà campo viste le assenze di mauri e ledesma
ambrose ha giocato martedì,   onazi no giovedì  e va bene  ,ma con il siena mi sembrava da mettere magari con lulic basso e gonzales più largo  come accennavi....

auspico una ripensata su cavanada  e un maggior impiego di onazi che a siena era tornato da una settimana

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: giorgione il 20 Feb 2013, 17:40
è da stamattina che giro per ricevitorie Lottomatiche e tutti mi dicono: "non c'è il collegamento". io devo pure lavora'...

se non ti è troppo scomodo ti conviene andare direttamente a talenti al Lazio Style.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dietro scontato

in mezzo pure

con ederson  kozak  onazi    prime scelte

anche se a petko piace peririnha

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
purtroppo la gara migliore per la Lazio sarebbe aspettarli e colpirli in contropiede (stile Napolisoccer insomma)
dico purtroppo perchè queste gare la lazio non le sa fare
ergo, ci sarà da soffrire

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: giorgione il 20 Feb 2013, 17:40
è da stamattina che giro per ricevitorie Lottomatiche e tutti mi dicono: "non c'è il collegamento".

Io aspetto sempre che ritornino i botteghini allo stadio Olimpico, per comprare l'accesso ad uno spettacolo sul posto, come avviene per ogni rappresentazione sportiva ed artistica del globo terrestre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: emi-grato il 20 Feb 2013, 16:37
Approfittano per fare un lungo w.e., durante il quale saluteranno anche il Papa... so' tedeschi, soldi e mezzi ne hanno!
:=)) :pp

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
In difesa non mi son sembrati fenomeni, 3 rigori, molti nostri errori, ci vuole SOLO la concentrazione delle partite migliori!
:ssl :since

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il Mr. ha detto poco fà alla radio: domani sera vedremo una grande Lazio, lontana parente di quella che ha giocato a Siena.

Discussione precedente - Discussione successiva