Lazio - Bruges 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 08 Dic 2020, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: Pergianluca il 08 Dic 2020, 22:03
Comunque, al netto degli ultimi 10 minuti di strizza, ne potevamo fare altri 4 ed i 2 goal loro su episodi casuali
Le punizioni che abbiamo regalato, mamma mia.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333

Statistiche parlano chiaro.
Abbiamo sbagliato sotto porta.

Comunque sti cazzi , siamo passatiiiiiiiiiiiiiiiii  :si

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 08 Dic 2020, 21:55
Sul discorso qualificazione: daje ragazzi. Una delle qualificazioni al turno successivo europeo (quindi contando anche la EL)  più meritate della nostra storia. Non abbiamo rubato niente. E quelle due trasferte in 13 non le dimentico.

Sul discorso singola partita (ma non solo): abbiamo fatto in molti ambiti uno/due passi indietro...

Posso arrivare a comprendere i passi indietro sulla singola partita (che poi secondo me è stata inutilmente complicata dai cambi), ma il non solo mi lascia interdetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 08 Dic 2020, 22:06
Posso arrivare a comprendere i passi indietro sulla singola partita (che poi secondo me è stata inutilmente complicata dai cambi), ma il non solo mi lascia interdetto.

Quel non solo era riferito alla singola partita. Determinate cose si stanno vedendo in tutte le partite. Anche sabato a Cesena.

Intendevo dire questo...

Avrei dovuto scrivere "non solo quella di oggi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Gestione del vantaggio con superiorità demenziale, i belgi hanno giocato col portiere a centrocampo per tutto il secondo tempo dimostrando una testa che noi ci sogniamo anche se abbiamo una rosa tecnicamente più forte.

Questo passaggio del turno è una specie di miracolo quindi alla fine bravi e tutti primo obiettivo stagionale centrato.

Questa squadra deve crescere moltissimo di testa ed è la crescita più difficile e quindi non scontata.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Ottima qualificazione, visto il girone, ero fiducioso, e ci stavamo complicando i piani da soli.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Dic 2020, 21:56
Non ci posso credere che qualcuno pensava di passare il turno con la pippa in bocca.
A questo livello è facile soffrire anche in 11 contro 10, sopratutto se ti manca l'esperienza.
Abbiamo fatto un'impresa e chi non se ne rende conto per me non capisce un cazzo.
:since
Io penso che l'impresa, per cui ringraziare assolutamente Inzaghi, i ragazzi e la società, è stata fatta nelle prime 5 partite ed il primo tempo di oggi, e la stavamo buttando in 45 minuti di follia.
Ma vi siete scordati i falli regalati dal limite, i passaggetti consegnati a centro campo con la squadra che saliva?
Stasera dal 5 al 20mo minuto li dovevi attaccare e non farli respirare, i nostri stavano sempre a diversi metri dagli avversari.
Detto questo, ricordiamoci della traversa quando sosteniamo che la fortuna ci volta sempre le spalle (a volte tendiamo a fare troppo le vittime), e facciamo tesoro di quanto è successo stasera.
In CL non possiamo aspettare l'avversario senza pressarlo.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Ci sta pagare inesperienza a questi livelli. In più per me siamo si più forti di squadre tipo Bruges e zenith ma non c'è un baratro specie nelle condizioni in cui abbiamo giocatore 3 delle 6 partire del girone.

Grandi ragazzi. Grande Simone.

Oggi mettiamo in saccoccia 18 milioni.

Sledgehammer

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.934
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2020, 22:17
Ammazza se è forte.
Sì, molto bravo.
Lo terremo d'occhio.
:=))

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sledgehammer il 08 Dic 2020, 22:17
de ketelaere 19 anni mi piace parecchio
Molto, molto bravo.
Ci ha messo in difficoltà anche all'andata. Ha anche un gran bel tiro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: SemperLazio il 08 Dic 2020, 21:32
Come al solito, si fanno i processi sommari a una squadra che ha giocato le due trasferte col Bruges e lo zenith con gli uomini contatissimi,uscendo imbattuta dal campo e costruendosi lì il passaggio agli ottavi.
Boh.

Ma cosa diavolo c'entrano le partite con gli uomini contati in Belgio e in Russia con la partita di stasera? Che con la formazione tipo, giocando un secondo tempo con troppa sufficienza e braccino corto, abbiamo rischiato di vanificare proprio quelle imprese fatte con gli uomini contati. Mica possiamo sempre dimenticarci di tutto appena arriva il triplice fischio solo perché ci ha detto bene. Se disgraziatamente quel pallone del Bruges fosse entrato, scommettiamo che trovavo qui te a fare i processi sommari?
Abbiamo rischiato grosso nonostante il buon cammino fatto nelle altre partite e l'incazzatura ci sta tutta. Passerà e domani penseremo ai sorteggi degli ottavi ma ci vuole obiettività ogni tanto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: Sledgehammer il 08 Dic 2020, 22:17
de ketelaere 19 anni mi piace parecchio
A Tare piace il tuo post.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Mi sto riprendendo adesso da 6 mesi di vita persi e dopo una buona cena innaffiata da un buon rosso.
Che dire, è stata un altalena di emozioni dove l errore vero è stato il secondo goal più che il primo che mi è sembrato alquanto fortuito.
Loro bravi in quel fraseggio stretto che se glielo consentivi a ridosso dell area poi diventavano caxxi amari, ma dietro erano oggettivamente perforabili.
Per una volta la legge del "goal mangiato goal subito" ha fatto cilecca regalando a noi ed ai ragazzi una qualificazione stra-meritata.
Sono felice.
Avanti Lazio e ntu culo ai gufi!
  :band5: :band9: :band1:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Comunque sti stronzi due tiri due gol.

Noi 7 tiri in porta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Martoz il 08 Dic 2020, 21:09
Incommentabile, ottimo il passaggio turno, ma come molti altri qui dentro, non riesco ad esultare dopo sta roba imbarazzante.
Non so se vi rendete conto che 1 centimetro poteva far diventare una qualificazione in champions in una disfatta che rischiava di buttare all'aria tutto il cammino delle ultime stagioni.

Abbiamo giocato in ciabatte contro lo Spezia (e ci è andata bene) per poter dare il fritto qui contro il Brugges dove però abbiamo giocato un secondo tempo come se stessimo vincendo 4/5-0.
Con tutte le premesse degli ultimi giorni, dovevi entrare in campo, mangiarti l'erba e continuare a buttare sangue fino al 90', è tempo che Simone si dia una svegliata e la smetta di sottovalutare tutto, perché non possiamo sempre essere così fortunati.
A partire dai cambi osceni fino ad arrivare ai soliti passaggetti in difesa che fanno solo rischiare errori

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahagahagaga

:asrm

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: Martoz il 08 Dic 2020, 21:09
Incommentabile, ottimo il passaggio turno, ma come molti altri qui dentro, non riesco ad esultare dopo sta roba imbarazzante.
Non so se vi rendete conto che 1 centimetro poteva far diventare una qualificazione in champions in una disfatta che rischiava di buttare all'aria tutto il cammino delle ultime stagioni.

Abbiamo giocato in ciabatte contro lo Spezia (e ci è andata bene) per poter dare il fritto qui contro il Brugges dove però abbiamo giocato un secondo tempo come se stessimo vincendo 4/5-0.
Con tutte le premesse degli ultimi giorni, dovevi entrare in campo, mangiarti l'erba e continuare a buttare sangue fino al 90', è tempo che Simone si dia una svegliata e la smetta di sottovalutare tutto, perché non possiamo sempre essere così fortunati.
A partire dai cambi osceni fino ad arrivare ai soliti passaggetti in difesa che fanno solo rischiare errori
Eh niente, solo culo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: syrinx il 08 Dic 2020, 22:30

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahagahagaga

:asrm

don't feed the troll

Discussione precedente - Discussione successiva