Lazio - Bruges 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 08 Dic 2020, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Incommentabile, ottimo il passaggio turno, ma come molti altri qui dentro, non riesco ad esultare dopo sta roba imbarazzante.
Non so se vi rendete conto che 1 centimetro poteva far diventare una qualificazione in champions in una disfatta che rischiava di buttare all'aria tutto il cammino delle ultime stagioni.

Abbiamo giocato in ciabatte contro lo Spezia (e ci è andata bene) per poter dare il fritto qui contro il Brugges dove però abbiamo giocato un secondo tempo come se stessimo vincendo 4/5-0.
Con tutte le premesse degli ultimi giorni, dovevi entrare in campo, mangiarti l'erba e continuare a buttare sangue fino al 90', è tempo che Simone si dia una svegliata e la smetta di sottovalutare tutto, perché non possiamo sempre essere così fortunati.
A partire dai cambi osceni fino ad arrivare ai soliti passaggetti in difesa che fanno solo rischiare errori

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Fino al loro secondo gol stavamo in campo bene e non stavamo rischiando ma avevamo sbagliato troppi gol fatti e troppe ripartenze. Per me è più quello il problema, non hai chiuso la partita.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Questa squadra ricorda le lazio pre 1998. Belle compagini, ma senza quei 2/3 elementi abituati a vincere e a non cagars.i in mano nei momenti topici. Mi sa che dobbiamo farcene una ragione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.098
10 (come gli anni di vita che abbiamo TUTTI perso su quella traversa) a tutti.
Pochi cazzi!
Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Citazione di: mazzok il 08 Dic 2020, 21:06
anch'io vorrei il liverpool, ma non subito, facciamo almeno dalla semifinale in poi   :beer:
Meglio subito. Metti che poi il Liverpool in semifinale non ci arriva ..  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2020, 21:09
`

E' vero.
Me sta a risali' l'entusiasmo.
Daje
Ci sta tutto IB, abbiamo visto i fantasmi.
Io ho rivisto Lazio Inter para para.
Però il finale è diverso.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Innanzitutto abbiamo passato il turno. Questa è la cosa più importante. Abbiamo pensato di gestirla lasciando la palla a loro invece in CL non ti regala niente nessuno. La traversa sul finale io la vedo come un buon auspicio per il futuro. Avanti così.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Oggi e' giusto festeggiare .poi domani si parla.

Forza grande Lazio .
Affanculo I gufi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Laziolubov il 08 Dic 2020, 21:06
ma che discorso è? allora passa per prima una squadra che con noi ha preso 1 punto su 6, a volte siete strani
I numeri sono belli perché sotto l'apparenza dell'oggettività sono quanto di più soggettivo esista

mexo

*
Lazionetter
* 378
Non commettiamo l'errore di ridurre il merito di un cammino sontuoso di sei partite champions ad una sliding door di una traversa all'ultimo minuto dell'ultima partita del girone

Solo applausi da parte mia ad una squadra sempre al di sopra del giudizio medio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: CodyAnderson il 08 Dic 2020, 21:09
Fino al loro secondo gol stavamo in campo bene e non stavamo rischiando ma avevamo sbagliato troppi gol fatti e troppe ripartenze. Per me è più quello il problema, non hai chiuso la partita.

esatto, avevamo la partita nettamente in pugno, preso il secondo gol ci sono venute le gambe (ancora più) molli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
arcobaleni per la qualificazione !! ce mancherebbe altro...pero' mo' a bocce ferme posso prendermela con chi, secondo me, m'ha fatto perde un par d'anni de vita??....
Simoncino Inzaghi sono due volte, accaduto anche a Spezia, che anticipa troppo i cambi, posso capire LA che ormai passeggiava  in campo, ma Leiva e Ciro li devi tenere fino a 10 minuti dalla fine recupero compreso, li togli oltre  l'80 sul 2 a 1 non prima ...invece ti sei trovato proprio un minuto dopo a prendere il 2 a 2 e a non avere in campo due tra quelli con maggiore esperienza e cazzimma della rosa

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io invece li capisco benissimo i ragazzi che al secondo tempo hanno giocato così, era strizza.
20 anni che non si raggiungevano gli ottavi di finale, potrà incidere sulla tenuta psicologica in mezza partita? sì? ah ecco. quando, dall'anno prossimo in poi, faremo la CL ogni anno, un anno sì e l'altro pure la vinceremo, mi incazzerò che non rimarranno freddi davanti gli eventi.
grande Lazio, meno male che ci sei  :band1: :band2:

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Pensa le madonne dei romanisti alla traversa del brugge. Sta cosa mi fa godere davvero molto

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non ho visto per scelta il secondo tempo,e adesso non ce la faccio neanche a rivedere le immagini

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Il secondo loro cmq, fermo restando che per larghi tratti ho visto uno slideshow, me lo spiegate? Tutti fuori posizione, Acerbi e SMS a marcare il nulla e Luiz Felipe come all'oratorio...come è stato possibile?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Che smaltita... Sarebbe stato devastante uscire in quesl modo. E comunque onore al Bruges. Mortacci loro che tigna...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ce sont les meilleures équipes
Sie sind die allerbesten Mannschaften
The main event
Die Meister
Die Besten
Les Grandes Équipes
The Champions
Une grande réunion
Eine große sportliche Veranstaltung
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die Besten
These are the champions

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Massimo 66 il 08 Dic 2020, 21:15
Non ho visto per scelta il secondo tempo,e adesso non ce la faccio neanche a rivedere le immagini
Speriamo qualcuno sia infartato almeno

Sbagliato quote, era per chi si preoccupava degli stupidi che gufavano

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Cornice marcia, stamo a sputa veleno contro una squadra che dopo 20 anni sta agli ottavi di CL

Discussione precedente - Discussione successiva