Lazio - Cagliari 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 23 Lug 2020, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ho visto bene jony.
Parlo di lui perché è quello che ci desta più dubbi.

Ha messo dentro due bei palloni, uno per Ciro con mega parata di Cragno, e il secondo che ha portato al goal di SMS.

La mia sensazione è che lo servano poco in corsa, come invece accade per Lazzari.
Probabilmente perché a dx c'è SMS e a sx LA, che tiene molto più palla e cerca imbucate centrali.
Sembra un corpo estraneo, a volte.
Ma quando si attiva riesce spesso ad esprimersi a livello dei compagni.

Io sulle fasce prediligo i Lukaku, ovvero i tir, ma credo che di jony sentiremo ancora parlare.
Alla Lazio.

approvo
e Jony, oltre a un paio di palloni da leccarsi i baffi (quello per Ciro davvero una bella giocata), ha recuperato più di una volta la palla, spesso sulla trequarti avversaria con anticipi intelligenti o contrasti tignosi (come sempre nel caso dell'assist a Ciro, in cui la palla se l'era presa da solo strappandola a un cagliaritano)

Detto questo anche io preferisco come quinto un autotreno, un Lulic, un Marusic meno fracico (soprattutto visto che già a destra abbiamo motorino Lazzari che è fortissimo ma sul piano fisico qualcosa perde soprattutto sulle palle alte)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: tatoccolo il 24 Lug 2020, 07:55
verona, brescia, napoli: nessuna strisciata, giusto?
adesso 9 punti e prendiamoci (almeno) il 3° posto
:since
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
A parte la partita in se, due cose mi hanno colpito: l'abbraccio sdraiati in terra fra Patric e Ramos (due che un paio d'anni fa molti non ritenevano buoni nemmeno per la serie B) e la camminata con annessi applausi sotto la nord di tutto lo staff.
Un grande gruppo, alla faccia di agresti, abbate, vendemiale e compagnia cantante (anzi stonante)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2020, 08:11
l'abbraccio sdraiati in terra fra Patric e Ramos

lo dico senza vergogna, mi sono commosso quando li ho visti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: tatoccolo il 24 Lug 2020, 08:17
lo dico senza vergogna, mi sono commosso quando li ho visti
Non c'è niente da vergognarsi, anzi.
Un Laziale non si può che commuovere  un po' di fronte a certe immagini

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Questo fantastico gruppo non poteva non andare in CL. Partita stravinta contro tutto e tutti.
Grazie ragazzi.
:since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ieri grande Lazio, a me è piaciuta, finalmente possiamo festeggiare la Champions, mai avuto dubbi in questi giorni.

Forza Lazio

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2020, 00:34
L'assenza di Leiva (comprese le partite a mezzo servizio) è stata determinante e l'abbiamo pagata carissima nel post Covid
Per questo secondo me li tocca investire per bene (non credo basti un Escalante qualsiasi)

Non ce ne siamo accorti ma la vera mazzata è stata l'infortunio di Cataldi. Eravamo sul 2-1 a Bergamo. Oltre a perdere quella partita abbiamo perso la possibilità di qualsivoglia rotazione a centrocampo. spremendo Parolo all'inverosimile, costringendo Leiva a giocare infortunato perdendolo del tutto e non recuperando completamente lo stesso Danilo. In questa ecatombe sarebbero stati utilissimi anche Berisha e Badelj.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2020, 00:39
Adesso che di son tolti peso.... Faremo 9 punti
Andiamoci a prendere secondo posto e Ciro capocannoniere! Dopo di che possiamo gufare le merde in EL in tranquillita'

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
partita stregata, cragno incredibile, ciro sfigato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Non è finita dobbiamo riprenderci ciò che è nostro, non dico il 2º ma il 3º posto si. Avanti Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Jony va visto alla seconda stagione prima di dare un giudizio definitivo, per me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 24 Lug 2020, 09:35
Jony va visto alla seconda stagione prima di dare un giudizio definitivo, per me.
e fa il bravo, su ...  :beer: grandissimo, grazie, ma il prossimo anno anche no :p

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita giocata bene sin dal primo tempo, ci ritroviamo sotto per il classico episodio che gira male come già avevamo visto in questa ripresa di campionato.
Ma si vedeva che la squadra stava bene.
Gran risultato non dover giocare il giovedì alle 19, non se ne poteva più.
Ora speriamo di concludere bene questa stagione, questo gruppo meriterebbe di finire in altre posizioni di classifica.
Grazie a tutti, è stato bellissimo e snervante.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Pari pari la mia reazione alla sostituzione di Jony.

:lol: :lol:
n'é vero sto a scherzaaaa....

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: Baldrick il 24 Lug 2020, 09:50
Team seconda chance a Jony tessera n. 1

Stiamo facendo giocare Lukaku... non vedo perché non possa giocare Jony.
Il primo è un giocatore al momento impresentabile, un buttafuori sulla fascia, Jony almeno sai che 1-2 cose al momento te le può fornire, Lukaku non si capisce cosa fa in campo.

Serve un titolare serio sulla fascia

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Se ripenso alla gente che criticava Lulic...

Discussione precedente - Discussione successiva